LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

consolle A/C centrale in carbonio

+3
Lotus70
naimah
sasso
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consolle A/C centrale in carbonio Empty consolle A/C centrale in carbonio Mer 27 Lug 2011, 11:01 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Dopo il cruscotto in carbonio, non una cover ma tutta la struttura compresi supporti in ferro della strumentazione, voglio montare anche la cover A/C in carbonio sempre della LM corse..per intendersi questo pezzo quì:
consolle A/C centrale in carbonio 2006lotuigecupinterior1

Unica domanda? nessuno l'ha mai smontata prima? non vorrei spaccare qualcosa!

2consolle A/C centrale in carbonio Empty Re: consolle A/C centrale in carbonio Mer 27 Lug 2011, 12:01 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

[OT] Io voglio l'impianto d'estinzione! Non serve a una ceppa ma è troppo cool Cool[/OT]

Non ho idea di come si smonti...

3consolle A/C centrale in carbonio Empty Re: consolle A/C centrale in carbonio Mer 27 Lug 2011, 1:36 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

a guardarla ci sono due viti ai lati..boh..quello che mi dubbia in realtà sono le 2 bocchette..

4consolle A/C centrale in carbonio Empty Re: consolle A/C centrale in carbonio Mer 27 Lug 2011, 2:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:a guardarla ci sono due viti ai lati..boh..quello che mi dubbia in realtà sono le 2 bocchette..

Sicuramente sono solo a pressione, esattamente come tutte le bocchette sulla Lotus.

Per togliere la mezza luna sulle S2 devi tirare via prima le bocchette che sono a pressione.

L'estintore è inutile, voluminoso, pesante, e secondo me non ci sta bene su una qualsiasi Exige.

Quella è una Cup con la gabbia e l'interno tutto in alcantara nero e grigio.

Li fa tanto racing, e sa di cosa utile.


http://www.lotus-driver.it

5consolle A/C centrale in carbonio Empty Re: consolle A/C centrale in carbonio Mer 27 Lug 2011, 2:16 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:[OT] Io voglio l'impianto d'estinzione! Non serve a una ceppa ma è troppo cool Cool[/OT]

Non ho idea di come si smonti...

serve serve Smile magari non quel barilotto ma se avessi avuto un kiletto di polvere per gestire l'incendio fino all'arrivo dei vigili del fuoco a quest'ora avrei ancora la mia vecchia auto Wink
poi...fate vobis

6consolle A/C centrale in carbonio Empty Re: consolle A/C centrale in carbonio Mer 27 Lug 2011, 2:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

polluce ha scritto:
naimah ha scritto:[OT] Io voglio l'impianto d'estinzione! Non serve a una ceppa ma è troppo cool Cool[/OT]

Non ho idea di come si smonti...

serve serve Smile magari non quel barilotto ma se avessi avuto un kiletto di polvere per gestire l'incendio fino all'arrivo dei vigili del fuoco a quest'ora avrei ancora la mia vecchia auto Wink
poi...fate vobis
Ma certo che serve ma non quel bombolone che ha indicato Damiano, soprattutto se non è collegato all'impianto come quello originale della cup.

8B o 5B tutta la vita.

http://www.lotus-driver.it

7consolle A/C centrale in carbonio Empty Re: consolle A/C centrale in carbonio Mer 27 Lug 2011, 2:57 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Sicuramente sono solo a pressione, esattamente come tutte le bocchette sulla Lotus.

In pratica basta tirarle quindi?

8consolle A/C centrale in carbonio Empty Re: consolle A/C centrale in carbonio Mer 27 Lug 2011, 3:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:
Sicuramente sono solo a pressione, esattamente come tutte le bocchette sulla Lotus.

In pratica basta tirarle quindi?

Si, se non mi ricordo male, le giri e le tiri, sono dentro solo a pressione, cerca però di non tirarle per le alette al centro altrimenti rischi di romperle.

http://www.lotus-driver.it

9consolle A/C centrale in carbonio Empty Re: consolle A/C centrale in carbonio Mer 27 Lug 2011, 3:56 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:[OT] Io voglio l'impianto d'estinzione! Non serve a una ceppa ma è troppo cool Cool[/OT]

Non ho idea di come si smonti...

Si, chissà come sarebbe contenta l'Ale di quel barilotto cool..... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

10consolle A/C centrale in carbonio Empty Re: consolle A/C centrale in carbonio Mer 27 Lug 2011, 4:04 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Macchèèèèèèè!!! Son donne!!! Son nate per soffrire! Si abituerà!

11consolle A/C centrale in carbonio Empty Re: consolle A/C centrale in carbonio Dom 31 Lug 2011, 9:56 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

sasso ha scritto:
Sicuramente sono solo a pressione, esattamente come tutte le bocchette sulla Lotus.

In pratica basta tirarle quindi?

a mè hanno detto tirarle e allo stesso tempo girandole in un verso o nell'altro,,,,bhooo scratch
Hai già provato sasso???che interessa anche a mè come se smonta stò pezzo.........

12consolle A/C centrale in carbonio Empty Re: consolle A/C centrale in carbonio Lun 01 Ago 2011, 1:55 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Per ora no, chiudono per ferie e ormai il pezzo lo prendo a settembre.
Devo dire che però sembravano molto cedevoli..

13consolle A/C centrale in carbonio Empty Re: consolle A/C centrale in carbonio Mar 02 Ago 2011, 7:42 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Per togliere quella plastica,,probabilmente vengon via pure i pomeli argentati,,e forse anche i fili bisogna staccare,,ma c'è il modo pare,di farla venir via senza staccare i fili dell'aria etc,....!!!

14consolle A/C centrale in carbonio Empty Re: consolle A/C centrale in carbonio Mar 02 Ago 2011, 8:27 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Sei uno spendaccione.....

15consolle A/C centrale in carbonio Empty Re: consolle A/C centrale in carbonio Mar 02 Ago 2011, 9:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Per togliere quella plastica,,probabilmente vengon via pure i pomeli argentati,,e forse anche i fili bisogna staccare,,ma c'è il modo pare,di farla venir via senza staccare i fili dell'aria etc,....!!!

I pomelli se non ricordo male hanno una picolissima vite laterale che li tiene in posizione.

http://www.lotus-driver.it

16consolle A/C centrale in carbonio Empty Re: consolle A/C centrale in carbonio Mar 02 Ago 2011, 10:05 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Probabilmente c'è qualche vite,che permette di riposizionarli senza plastica in modo da non staccare pure i fili.....!Ho chiesto ieri sera a Leo.....

17consolle A/C centrale in carbonio Empty Re: consolle A/C centrale in carbonio Ven 26 Ago 2011, 10:25 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Basta svitare le 2 viti laterali e poi tirare fuori il pezzo e per
non staccare tutti i fili(basta solo quello delle 4 frecce)si svitano
le 4 viti interne sul pezzo in allumino che lo tengono attaccato alla
plastica....
consolle A/C centrale in carbonio 26082013consolle A/C centrale in carbonio 26082014consolle A/C centrale in carbonio 26082015consolle A/C centrale in carbonio 26082016

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.