LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

DA BERGAMO CON FURORE CON LA MIA NUOVA ELISE

+12
Coldcut
cristiano
geordie
paolo12478
GALLO NERO
X111
de pain
polluce
Lotus70
sasso
LucaDM
gitopaura
16 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

gitopaura


Novice
Novice

Ciao a tutti!!
Mi iscrivo anche su questo forum dopo essere finalmente entrato nel mondo Lotus...

Sono della provincia di Bergamo, lavoro presso un ufficio tecnico, e per hobby compro, sistemo e rivendo auto sportive, vecchie..o comunque..commerciabili :-)
Corro nei rally della zona dal 2001 con l'unica, ultima, immortale R5 Gt Turbo ( chi frequenta i rally della zona magari mi ha ancora visto.. R5 Gt Turbo nera con scritta Kamikaze all'anteriore, e scritta "scaduta sarai tu" sul lunotto posteriore.. :-))

Nella mia luuunga carriera di automobilista ho cambiato decine e decine di auto..mi piace provarle un pò tutte.. Le compro a buon prezzo, le sistemo, ci gioco un pò..e poi le rivendo..

Inizialmente, come tutti i ragazzetti, sono partito con 106 rallye, Punto Gt, saxo 16v, Clio 16, Clio williams, una miriade di R5 Gt Turbo, Clio Rs...
Auto veramente divertenti nel misto ( la clio Rs, se messa giù bene da un bel filo da torcere a un elise..è micidiale )..
Erano auto divertenti nel misto, però un pò "anonime" dal punto di vista estetico...

Allora mi sono convertito a vetture più potenti e appariscenti... Bmw serie 3 cabrio, Audi TT 225 Quattro portata a 260Cv ( una bomba ), Celica 4WD, Deltona EVO, Bmw Z4 2.2 e 3.0..auto molto belle, appariscenti, con un grande allungo, gran motore... ma tanta sete di benzina...e poco divertenti nel misto, un pò goffe se vogliamo ( io abito in montagna )...
Tranne forse il deltone.. Very Happy

E poi c'era un'auto che ho sempre desiderato..che era il giusto compromesso tra le piccole agili e le grosse supercar... Divertentissima da guidare..Con una linea mozzafiato..costi di gestione irrisori ( dopo aver avuto un deltone, anche una Veyron è abbordabile come manutenzione Razz )..quasi un auto da corsa come piace a me, scomoda e pura, essenziale, senza aiuti, senza controlli, per gente che ama solo GUIDARE nel vero senso del termine...con una buona tenuta del valore..con un marchio mitico.. E poi ce ne sono poche..mi piace essere unico :-). Oltre al fatto che le donne ci si tuffano direttamente dentro...e la cosa non guasta mai Cool
Insomma..mi sembrava l'auto perfetta: Lotus Elise!!!

Dopo lunga ricerca..( la volevo solo nera, come tutte le mie auto, ma senza spendere una fortuna )..l'ho trovata..
Tra l'altro di un ragazzo di questo forum Very Happy


Lotus Elise MK2 122 Rover, anno 2003, 40.000km, nera starlight, cerchi neri, scarico, filtro, collettore aspirazione e iniettori 160VVC, fari post a led, spoiler posteriore Exige 2010, hard top e soft top, interni in pelle bordeaux...tenuta in maniera dignitosa... era lei che volevo!!

E da 2 settimane riposa nel mio box..
Devo dire che la macchina mi diverte..ed abituato alla R5 da rally..non è poi così scomoda come si dice.. :-)

Ovviamente non la uso come unica macchina..per fare la spesa e buttare l'immondizia mi accontento di una Clio Williams :-)

Unica pecca secondo me il motore..in alto fa quello che può... Non è che mi aspettavo nulla di più...ma sicuramente a breve provvederò a un bel upgrade :-)

Scusate se mi sono dilungato...ci tenevo a presentarmi bene...

Presto nelle apposite sezioni posterò qualche foto...

Spero anche di incontrare qualcuno di voi...so che nella provincia di BG di Lotus ne girano un pò

Ciao a tutti..!!!

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! Complimenti, un appassionato come te non poteva che finire su una Lotus, è come dire che una mignotta non vuole trombare...SmileSmile
La Elise che hai acquistato è di Fedelta?

p.s. finalmente Lotus70 ha trovato il suo compagno...ahhahaahhaahaha gemelli siamesi separati dalla nascita e riuniti dalla pasisone delle Lotus...hahahahahaha

gitopaura


Novice
Novice

Si..la macchina era di Fedelta..
Questo Lotus70 ancora non lo conosco..ma ne ho già sentito parlare parecchio Very Happy
vedo che la sua fama lo precede...

Sarà un piacere conoscere anche lui...

sasso

sasso
Moderator
Moderator

BEnvenuto!
le donne ci si tuffano direttamente dentro.
Beato te! le mie non ci vogliono manco salire, è bassa, ci s'entra male, và troppo ecc ecc
Poverette...

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gitopaura ha scritto:Si..la macchina era di Fedelta..
Questo Lotus70 ancora non lo conosco..ma ne ho già sentito parlare parecchio Very Happy
vedo che la sua fama lo precede...

Sarà un piacere conoscere anche lui...

Spero bene?!?! Question Exclamation Very Happy

Complimenti hai preso un auto stupenda, ho venduto io il collettore d'aspirazione del VVC 160cv, spero che ti trovi bene.

Perché non fai un salto a Padova Sabato pomeriggio che stiamo organizzando un bel raduno con giro dei colli Euganei, e cosi conosci e vedi almeno una decina di Lotus?

Come ti chiami?

E complimenti anche per la tua enorme passione, fa piacere leggere l'esperienze vissute da persone appassionate come te.

Concludo dandoti il Benvenuto sul nostro forum.

Ciao, Andrea.

http://www.lotus-driver.it

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding


benvenuto!!!

sasso ha scritto:BEnvenuto!
le donne ci si tuffano direttamente dentro.
Beato te! le mie non ci vogliono manco salire, è bassa, ci s'entra male, và troppo ecc ecc
Poverette...

sasso qualche volta avere una macchina dove "la donna" non vuol salire è anche un bel rifugio hehehe
sfiga che la mia c'ha più scimmie di me Smile voleva una mx5
quando ha visto la lotus ha detto "ma che è sto catorcio"
quando c'è salita ha confermato la tesi del catorcio
quando ha fatto un paio di curve...s'è messa zitta e ha cominciato a ghignare soddisfatta :-)

ora a distanza di 4 mesi ognuno ha la sua chiave e la mattina si fanno le corse per chi la prende prima hihihih

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ciao benvenuto...
@Luca DM
Smile Smile Smile

X111

X111
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto in LD...

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!!!!!
Finalmente una presentazione come si deve bom !!!!!!!!
Luca DM for President cheers

http://www.clublotusitalia.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao! Grande presentazione!!! Wink

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!

cristiano

cristiano
Driver
Driver

ciao benvenuto

Coldcut


Driver
Driver

Complimenti per la passione!

La clio williams è un'auto che avrei sempre voluto avere, ma ormai son cosi' rare.

http://www.trialvalleogra.com

gitopaura


Novice
Novice

X LOTUS 70

Scusa ma leggo solo ora i messaggi..nel week end non mi sono mai collegato..
Comunque tranquillo, mi hanno parlato solo bene di te :-), mi hanno detto che sei un grande esperto, un pò un Guru.. bene a sapersi..

La macchina per ora non sembra male, col collettore non ti so dire se va meglio o peggio, non l'ho mai provata prima. Sicuramente va forse meglio..ma è necessario lavorare ancora..

Un ringraziamento a tutti per i saluti.
Spero di incontrare presto qualcuno in qualche raduno.

Comunque mi chiamo Luciano
Ciao

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gitopaura ha scritto: X LOTUS 70

Scusa ma leggo solo ora i messaggi..nel week end non mi sono mai collegato..
Comunque tranquillo, mi hanno parlato solo bene di te :-), mi hanno detto che sei un grande esperto, un pò un Guru.. bene a sapersi..

La macchina per ora non sembra male, col collettore non ti so dire se va meglio o peggio, non l'ho mai provata prima. Sicuramente va forse meglio..ma è necessario lavorare ancora..

Un ringraziamento a tutti per i saluti.
Spero di incontrare presto qualcuno in qualche raduno.

Comunque mi chiamo Luciano
Ciao


Ciao Luciano, dovevi venire Sabato 23, ti saresti divertito sicuramente. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! Smile
Comfermo quello che dice Andrea! Per quanto mi riguarda era la prima volta ed è stato magnifico! Smile

super_EXY_97

super_EXY_97
Novice
Novice

afro ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! afro lol!

HPDxxx

HPDxxx
Novice
Novice

Ciao!
si vede che sei un appassionato VERO di auto, non uno che stà al bar a chiacchierare o legge le prove di quattro ruote dal barbiere.... complimenti! cheers

gitopaura ha scritto:
R5 Gt Turbo nera con scritta Kamikaze all'anteriore, e scritta "scaduta sarai tu" sul lunotto posteriore.. :-))
HAHAHAHAHHA la scritta sul lunotto mi fa ha fatto scompisciare lol!

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto su LD.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.