LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Panico, non sale di giri

+4
GALLO NERO
X111
Lotus70
AndreaV6
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Panico, non sale di giri Empty Panico, non sale di giri Mar 12 Lug 2011, 10:32 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Questa sera accendo la macchina per tirarla fuori dal box per controllare i toelink e sorpresa, do gas e il motore non prende giri, oscilla leggermente il minimo... A questo punto spengo e riaccendo e tutto torna a posto. Cosa puo' essere successo?

2Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mar 12 Lug 2011, 10:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AndreaV6 ha scritto:Questa sera accendo la macchina per tirarla fuori dal box per controllare i toelink e sorpresa, do gas e il motore non prende giri, oscilla leggermente il minimo... A questo punto spengo e riaccendo e tutto torna a posto. Cosa puo' essere successo?


Avrà le sue cose! Very Happy Very Happy

Per caso la spia del motore si è accesa?

considera che la tua ha l'acceleratore elettronico, magari hai avuto qualche problema su quello.

http://www.lotus-driver.it

3Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mar 12 Lug 2011, 10:46 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

No nessuna spia accesa... E' stato sufficiente spegnere e riaccendere ed è tornato tutto ok.
Saranno le candele all'iridium?

4Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mar 12 Lug 2011, 10:51 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AndreaV6 ha scritto:No nessuna spia accesa... E' stato sufficiente spegnere e riaccendere ed è tornato tutto ok.
Saranno le candele all'iridium?

Dubito che delle candele possano dare un problema simile.

Sembra più una malfunzionamento elettronica, come ti dicevo può essere che l' acceleratore si sia resettato e non rispondeva subito al gas.

http://www.lotus-driver.it

5Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mar 12 Lug 2011, 10:54 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Pompa benzina...........

6Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mar 12 Lug 2011, 10:59 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Se fosse andata in blocco non sarebbe proprio partita, no? Bho!?

7Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mer 13 Lug 2011, 8:11 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Come al solito e' opera del Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Concordo con la teoria di Andrea .
Inoltre sembra che l'eccessivo caldo non vada molto d'accordo con i nostri impianti elettrici, infatti dopo blackout del cruscotto, domenica scorsa, dopo una mattinata al sole, e' toccata la stessa sorte alla radio.
@ Gilles, niente di grave, tutto risolto . Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

8Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mer 13 Lug 2011, 8:49 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

"Lo fanno, lo fanno..." [cit.]

9Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mer 13 Lug 2011, 9:00 am

cristiano

cristiano
Driver
Driver

ma!!!!damiano eri te ieri sera su per la collina ???

10Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mer 13 Lug 2011, 9:45 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

No!!! Chi c'era?!?! Mad

11Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mer 13 Lug 2011, 10:19 am

cristiano

cristiano
Driver
Driver

ho incrociato una lotus elise/ exige intorno alle 22 ho fatto appena in tempo a vedere che era arancio

12Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mer 13 Lug 2011, 10:20 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Un'altra carriola nel pistoiese ????? scratch

Io a quell'ora ero liquefatto in casa ... What a Face

@Naimah, di' la verità, che a seguito delle preoccupazioni insinuatesi, dopo aver letto molti post negativi, eri te, che stavi testando l'affidabilità del mezzo passando repentinamente attraverso vari climi e livelli di umidità ...... Laughing



Ultima modifica di GALLO NERO il Mer 13 Lug 2011, 10:46 am - modificato 1 volta.

http://www.clublotusitalia.it

13Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mer 13 Lug 2011, 10:39 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Uhm... Forse era Davide! Comunque avete rotto le palle!!! Cominciamo ad essere in troppi da queste parti!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! E poi il RAS della collina sono io, punto e basta! Cool

14Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mer 13 Lug 2011, 10:52 am

cristiano

cristiano
Driver
Driver

Very Happy hai proprio ragione

15Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mer 13 Lug 2011, 12:26 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Anche a me succedeva così ..... E la pompa faceva sempre lo stesso rumore..... Po un giorno mi ha abbandonato del tutto..... Di punto in bianco....

16Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mer 13 Lug 2011, 12:40 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Ho parlato con Leo di Cerini, mi ha detto che probabilmente è andata in tilt per un attimo la centralina che controlla la farfalla. Lunedì prossimo la porto da loro per un bel controllino Wink

17Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mer 13 Lug 2011, 12:43 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Quando spengendo e riavviando funziona tutto al 99% è la centralina che s'è svegliata male..

18Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mer 13 Lug 2011, 7:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

AndreaV6 ha scritto:Ho parlato con Leo di Cerini, mi ha detto che probabilmente è andata in tilt per un attimo la centralina che controlla la farfalla. Lunedì prossimo la porto da loro per un bel controllino Wink

E cosa avevo detto io! Very Happy

http://www.lotus-driver.it

19Panico, non sale di giri Empty Re: Panico, non sale di giri Mer 13 Lug 2011, 10:42 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

concordo, anche a me è capitato due settimane fa... la mia saliva fino a 3mila giri e poi non prendeva più il gas. apenta e riaccesa ed è ripartita... misteri dell'elettronica

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.