LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Connettori sconosciuti dietro i sedili...

+3
manuel.ulrich
sasso
naimah
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Connettori sconosciuti dietro i sedili... Empty Connettori sconosciuti dietro i sedili... Sab 09 Lug 2011, 12:06 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Per montare la retina portaoggetti ho preferito smontare direttamente il pannello posteriore e mi sono trovato di fronte questi due connettori.

Connettori sconosciuti dietro i sedili... Img_6910

Cosa sono? Hanno per caso a che fare con il pulsante di accensione (che io non ho ma che sulle S2 "giovani" veniva posizionato di fronte al cambio)? Lo chiedo perchè, in caso fossero, li porterei nel tunnel centrale anzichè lasciarli li dietro a prendere polvere, così un domani...

sasso

sasso
Moderator
Moderator

trattandosi di lotus..deve trattarsi dell'autodistruzione...

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

quello nero è il contatto per la presa accendisigari e l'altro bianco mi sembra quello della luce di cortesia dietro i sedili.

almeno mi sembrano quelli, io infatti non ho il pannello posteriore e quei fili li li ho dovuti scollegare e fascettare li dietro

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

http://www.deroure.com/diagrams.asp?TBL=1121&MAK=1&MDL=12&SMA=0&SMO=0&ST=&SC=0

Connettori sconosciuti dietro i sedili... 17_01

Connettori sconosciuti dietro i sedili... 17_33
Connettori sconosciuti dietro i sedili... 17_33a

http://www.lotus-driver.it

David 80


Test Driver
Test Driver

Il pulsante di accensione non è male...lo installerei volentieri anche io !

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

La mia ex aspirata del 2004 ce l'aveva,un precedente proprietario l'aveva messo subito dopo la cuffia delle marce,sopra al cupolino....!!!

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Io ce l'ho ma onestamente non ce capisco l'utilità.... Devo sempre inserire la chiave e girarla. Se poi la mettiamo sul fatto delle emozioni non si discute Very Happy Premere Start Engine fa sempre un certo effetto Very Happy

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Infatti,pensavo mi mancasse ed invece no...!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.