LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eccomi qua !!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Eccomi qua !!! Empty Eccomi qua !!! Sab 09 Nov 2019, 6:48 pm

Tatanka


Novice
Novice

Eccoci qua per una nuova avventura...Premetto che non ho nessuna Lotus ma...quanto prima jelafo', e l'idea è di una Elise s2!
Occorre che prima riesca a vendere l Alfa Romeo 155 Q4, quindi se sentite qualche interessato...
Allora, Mi chiamo Sergio e sono di Belluno, spero di avere altri iscritti in zona cosi possiamo conoscerci meglio...
Diaciamo che in cuor mio sono sempre stato Alfista (di quelle storiche pero', tipo gt junior, gtv ecc), ma se devo dire un'altro marchio, ecco, la Lotus è una di quelle, tant'è vero che in tenera eta' di circa 12/13 anni mi sono verniciato la bici graziella con i colori della jps, fatta nera con la bomboletta e poi attaccati i filetti oro !!!
Prediligo la guida da pista, adoro le monoposto, ricordo ancora la Lotus jps di Andretti vittorioso nel 78 (eh, sono diversamente giovane !) e di Petterson, gran campione scomparso a Monza (usando l'auto dell'anno precedente con carenze strutturali, ma questo è un altro discorso...).
Ho qualche anno di esperienza di pista ma, fatti in moto, correre in auto per me era impossibile economicamente parlando...
In ogni caso...eccomi qua !
Ciao a tutti, a presto...

2Eccomi qua !!! Empty Re: Eccomi qua !!! Dom 10 Nov 2019, 11:24 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Sergio! Smile

Benvenuto in Lotus Driver, anche noi siamo della provincia di Belluno, più precisamente dell'Alto Agordino I love you .
Fa piacere notare che il gruppo bellunese si stia ampliando Eccomi qua !!! 3859313029

Leggiamo entusiasti che da ragazzino ti sei cimentato nel riprendere la livrea JPS sulla tua bici, ammiriamo in modo particolare questa iniziativa visto che abbiamo una Type Like a Star @ heaven

Inoltre l'età non conta, perché quando ci accingiamo all'incontro con una Lotus, torniamo tutti bambini come se fossimo davanti al nostro giocattolino  Remote tanto desiderato.

Ciaooo
Manuela e Virgilio

3Eccomi qua !!! Empty Re: Eccomi qua !!! Mer 13 Nov 2019, 12:29 pm

Tatanka


Novice
Novice

Bene bene!
Magari ci troviamo una volta x un caffè!
A presto...
Sergio

4Eccomi qua !!! Empty Re: Eccomi qua !!! Mer 13 Nov 2019, 9:59 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.