LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Na sera ‘e maggio ....presentazioni

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Na sera ‘e maggio ....presentazioni Empty Na sera ‘e maggio ....presentazioni Gio 22 Ago 2019, 3:22 pm

one-eleven

one-eleven
Novice
Novice

Ciao a tutti, sono Loris, alias one-eleven, ho una Elise S2, serie K del 2002.
Ho approfittato dei vostri consigli per un problema meccanico, felicemente risolto..:-) ma non avevo mai pensato di presentarmi (sono un po’ orso)...:-)
Na sera ‘e maggio è quando è scoccato il colpo di fulmine...
Ero a Cannes, 2001, per il festival del Cinema (in veste di guardone ) e lì per la prima volta l’ho vista.... era blu scura, bassissima, con quel tettino slanciatissimo con le due punte indietro...bellissima.
Nonostante la mia passione, le mie conoscenze, le mie frequentazioni, anche agonistiche, non sapevo nulla di lei ....:-(
Per farla breve ho cominciato a leggere tutte le prove e i giudizi , erano tutti entusiastici ...il tarlo ha cominciato a farsi strada nella mia mente....ho cominciato a spulciare annunci ...ogni volta che telefonavo..era già stata venduta...
A Genova c’era una S1 160 cv, grigia metallizzata col tetto rosso, come piaceva a me (dalle foto giudicavo la S2 brutta, sopratutto gialla ) ma chiedevano quasi come una nuova...così il giorno dopo sono andato ad Alba ...in vetrina avevano una S2 gialla ...spettacolare ...:-))) L’ho fatta mia ...:-))) Viviamo felici e contenti ... acquisto di pancia e non di testa ...il migliore che abbia mai fatto ....:-))))
Direi che per oggi può bastare, pregi e difetti la prossima volta :-)

2Na sera ‘e maggio ....presentazioni Empty Re: Na sera ‘e maggio ....presentazioni Gio 22 Ago 2019, 10:41 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Loris!

Siamo entusiasti che il tuo problema sia stato risolto... questa si che è una presentazione con i fiocchi cheers , non ti preoccupare per l'essere un po' orso Wink  alla fine lo siamo anche noi essendo montanari doc, ih.. ih.. ih..  What a Face

Tutto questo non cambia il fatto che alla fine siamo tutti appassionati Lotus!

Ancora una volta GRAZIE per la tua presentazione e attendiamo foto della YELLOW sunny

Ciaooo
Manuela e Virgilio

3Na sera ‘e maggio ....presentazioni Empty Re: Na sera ‘e maggio ....presentazioni Gio 22 Ago 2019, 11:06 pm

one-eleven

one-eleven
Novice
Novice

Ciao, già oggi ho provato a mettere foto dal telefono ma non sono riuscito....:-(
Ci riprovo :-)
Montanari ? Val Pellice, provincia di Torino ☃⛸⛷🏂⛰⛰

4Na sera ‘e maggio ....presentazioni Empty Re: Na sera ‘e maggio ....presentazioni Gio 22 Ago 2019, 11:08 pm

one-eleven

one-eleven
Novice
Novice

Na sera ‘e maggio ....presentazioni B1ef8c10

5Na sera ‘e maggio ....presentazioni Empty Re: Na sera ‘e maggio ....presentazioni Gio 22 Ago 2019, 11:22 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

e buon divertimento

one-eleven

one-eleven
Novice
Novice

Grazie ! 🚗💨💨

7Na sera ‘e maggio ....presentazioni Empty Re: Na sera ‘e maggio ....presentazioni Sab 24 Ago 2019, 10:05 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Benvenuto! Bella gialla, mi è  sempre piaciuto quel colore su Elise S2

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

8Na sera ‘e maggio ....presentazioni Empty Re: Na sera ‘e maggio ....presentazioni Sab 24 Ago 2019, 10:12 pm

one-eleven

one-eleven
Novice
Novice

Grazie ! :-) pensa che a me, prima di vederla dal vivo non mi piaceva proprio :-)))) ora non capisco le brg o il grigio metallizzato, le trovo ..timide ...il lightning Yellow spacca !!
👍🏼Na sera ‘e maggio ....presentazioni 47ee4b10

9Na sera ‘e maggio ....presentazioni Empty Re: Na sera ‘e maggio ....presentazioni Lun 26 Ago 2019, 12:18 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

one-eleven ha scritto:Montanari ? Val Pellice, provincia di Torino

.. Ciao! noi invece siamo della provincia di Belluno, più precisamente dell'alto Agordino.. riteniamo che le strade di montagna ricche di "curve Embarassed "siano l'habitat perfetto per le nostre Belve  cat !!

Ciaooo Manuela e Virgilio

10Na sera ‘e maggio ....presentazioni Empty Re: Na sera ‘e maggio ....presentazioni Lun 26 Ago 2019, 12:08 pm

one-eleven

one-eleven
Novice
Novice

Sicuro ! :-))
magari siamo avversari ...🥅🏒...:-)
quest’anno siamo in IHL (serie B)
Ciaoo

11Na sera ‘e maggio ....presentazioni Empty Re: Na sera ‘e maggio ....presentazioni Lun 26 Ago 2019, 10:28 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

one-eleven ha scritto:magari siamo avversari ...🥅🏒...:-)
quest’anno siamo in IHL (serie B)

Mio di sicuro
26/09 Varese-ValpEagle

12Na sera ‘e maggio ....presentazioni Empty Re: Na sera ‘e maggio ....presentazioni Mar 27 Ago 2019, 3:40 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Ciao Loris,
Benvenuto e soprattutto bella la tua Elise GIALLA

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.