LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Evora 400

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lotus Evora 400 Empty Lotus Evora 400 il Lun 12 Ago 2019, 9:19 am

LionKing

LionKing
New Driver
New Driver

2Lotus Evora 400 Empty Re: Lotus Evora 400 il Lun 12 Ago 2019, 11:11 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin
Questo avatar è parecchio offensivo, devi cambiarlo.

http://www.lotus-driver.it

3Lotus Evora 400 Empty Re: Lotus Evora 400 il Lun 12 Ago 2019, 1:50 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot
Ariecco il mio Lionking preferito. Lotus Evora 400 3441762886

Ma.... Tutt'e due col cambio automatico?? Sicuro di aver ben ponderato la scelta?

4Lotus Evora 400 Empty Re: Lotus Evora 400 il Lun 12 Ago 2019, 2:51 pm

LionKing

LionKing
New Driver
New Driver
Certamente e sicuramente mi avrebbe fatto piu' piacere il cambio manuale ma purtroppo essendo una 400 hanno questo cambio automatico, e la voglio originalissima al massimo mettero' lo spoiler posteriore gia' ordinato in fibra di carbonio ne piu' ne meno, l'altra visto che il precedente proprietario l'aveva troppo modificata, ho fatto fatica a darla anche se devo dire che per me non era veloce pero' me la son goduta e non ho mai avuto problemi con la 260 cup. Era prevalentemente da pista io voglio prendere la 400 perchè è piu' stradale anche se sicuramente andro' a fare un giro in pista ed anche sulle dolomiti a trovare un paio di amici e a farci una track. E' meglio la blu numerata per il 50esimo anniversario da Lotus roma oppure quella nera?

p.s. Anche se l'avatar si basava sulla realtà, modificato.

5Lotus Evora 400 Empty Re: Lotus Evora 400 il Lun 12 Ago 2019, 3:37 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot
Boh, di Evora non ne so mezza. Neanche sapevo che aveva solo il cambio automatico! Shocked

Così a puro gusto il blu mi piace moltissimo ma una scelta del genere, visto anche il costo, dovrebbe basarsi su dati più oggettivi. Quella nera, ad esempio, oltre a costare meno ha anche delle features mica da poco.... Metti solo i freni carboceramici. Poi è più recente ed ha meno km. Ragionandoci un po' su forse la nera è meglio.

6Lotus Evora 400 Empty Re: Lotus Evora 400 il Lun 12 Ago 2019, 4:29 pm

LionKing

LionKing
New Driver
New Driver
Ho scelto anche io la nera in effetti cmq è una Evora 400 anche se non numerata tenuta originalissima va benissimo. Il problema è che è uscita da poco una rossa che non è niente male beh il prossimo aggiornamento su questo thread sarà quando l'avro' presa! lascio il ? del mistero di quale comprero'

7Lotus Evora 400 Empty Re: Lotus Evora 400 il Mar 13 Ago 2019, 5:15 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver
Anch'io non ne capisco tanto di Evora. Sono d'accordo sul fatto che la nera abbia accessori interessanti (freni e pacchetto 440CV etc) meno km, immatricolata 12/2018 quindi neanche un anno. Addirittura mi sembra un prezzo anche troppo basso, praticamente meno del 50% dopo neanche 9 mesi...

8Lotus Evora 400 Empty Re: Lotus Evora 400 il Mar 13 Ago 2019, 10:56 pm

LionKing

LionKing
New Driver
New Driver
Micle ha scritto:Anch'io non ne capisco tanto di Evora. Sono d'accordo sul fatto che la nera abbia accessori interessanti (freni e pacchetto 440CV etc) meno km, immatricolata 12/2018 quindi neanche un anno. Addirittura mi sembra un prezzo anche troppo basso, praticamente meno del 50% dopo neanche 9 mesi...

Neanche a me convince. Non è che è stata incidentata? la scritta lotus sul retro dov'e' finita? hanno rifatto il colore?

9Lotus Evora 400 Empty Re: Lotus Evora 400 il Mer 14 Ago 2019, 7:53 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver
LionKing ha scritto:
Neanche a me convince. Non è che è stata incidentata? la scritta lotus sul retro dov'e' finita? hanno rifatto il colore?

Non è detto che non sia semplicemente un affare come a volte (poche) capita, però qualche dubbio lo suscita.
Vai a vederla con il tuo meccanico / carrozziere /esperto di tua fiducia e senti cosa ti dice dopo una bella ispezione.

10Lotus Evora 400 Empty Re: Lotus Evora 400 il Mer 14 Ago 2019, 9:20 am

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding
L'Evora è manuale a 6 marce come standard e automatica opzionale.
Sinceramente è il solito automatico (con convertitore) quindi per quanto mi riguarda manuale tutta la vita
Però se uno cerca quel briciolo di comfort in più l'automatico diventa una buona alternativa (è comunque stato ottimizzato negli anni e le cambiate sono abbastanza veloci anche se non rapportabili ad un buon doppia frizione)

11Lotus Evora 400 Empty Re: Lotus Evora 400 il Lun 09 Set 2019, 9:52 am

LionKing

LionKing
New Driver
New Driver
Ci siamo quasi.. non posto fin quando non faccio il pp

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: