LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CENTRALINA UNICHIP

+8
StonefaceGT
LucaDM
Mauri
ste
naimah
sasso
ruggeracing
Simone
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26CENTRALINA UNICHIP - Pagina 2 Empty Re: CENTRALINA UNICHIP Mer 09 Nov 2011, 5:12 pm

Simone


Novice
Novice

la centralina c'è ancora,ma ce l'ho a casa io! Very Happy

27CENTRALINA UNICHIP - Pagina 2 Empty Re: CENTRALINA UNICHIP Mer 09 Nov 2011, 10:43 pm

Chamberline


Driver
Driver

...È ancora in vendita???

28CENTRALINA UNICHIP - Pagina 2 Empty Re: CENTRALINA UNICHIP Gio 10 Nov 2011, 11:12 am

Teopiù


Driver
Driver

Ecco!
Per chi vuole mappare come si deve, senza spendere una fortuna!
Si modifica tutto dalla carburazione agli anticipi all'ingresso dei variatori.
E il tutto in tempo reale mentre la macchina sta viaggiando su strada o sul banco a rulli, ottimizzando sul proprio mezzo tutti i parametri (esattamente come una Ecu tutta riprogrammabile)

Con questa centralina montata e mappata, scarico libero, filtro diretto si migliora già tantissimo ad un costo molto competitivo.
Se poi si vuole ancora qualche cosa di più si mettono anche 2 cam più spinte.
Si arriva molto vicini a prestazioni di una compressata spendendo molto meno.

E se poi in futuro si vuole montare un compressore lo si può fare senza problemi, basta poi rimappare la Ecu in funzione del compressore.

Se avessi un Toyota aspirato (ma va bene anche per le compressate....) non me la farei scappare, tanta resa poca spesa.

29CENTRALINA UNICHIP - Pagina 2 Empty Re: CENTRALINA UNICHIP Gio 10 Nov 2011, 6:28 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Simone ha scritto:la centralina c'è ancora,ma ce l'ho a casa io! Very Happy
Simone, la prox settimana sono da Romani a parlare per quelle cose di cui ti ho detto im MP, poi ti faccio subito sapere Very Happy me la tieni da parte?

LUCA

http://www.hotelestate.it

30CENTRALINA UNICHIP - Pagina 2 Empty Re: CENTRALINA UNICHIP Ven 11 Nov 2011, 2:49 pm

Simone


Novice
Novice

vai tranquillo!poi quando sei li e decidi di prenderla,telefonami,ke se se sono libero te la porto li da lui abito a qualke kilometro dall'officina! ciao!

31CENTRALINA UNICHIP - Pagina 2 Empty Re: CENTRALINA UNICHIP Ven 11 Nov 2011, 2:50 pm

Simone


Novice
Novice

sisi e in vendita ankora!

32CENTRALINA UNICHIP - Pagina 2 Empty Re: CENTRALINA UNICHIP Ven 11 Nov 2011, 5:23 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Simone, dovrei essere da lui Martedì mattina se tutto va bene, lunedì lo chiamo così mi metto d'accordo... Se mi mandi un MP con il tuo cell (e naturalmente se sei libero) ti chiamo dopo che gli ho parlato e ti faccio sapere che magari come dici tu me la porti direttamente da lui visto che stai li vicino... CENTRALINA UNICHIP - Pagina 2 3859313029 bounce CENTRALINA UNICHIP - Pagina 2 3441762886

http://www.hotelestate.it

33CENTRALINA UNICHIP - Pagina 2 Empty Re: CENTRALINA UNICHIP Ven 11 Nov 2011, 6:16 pm

Simone


Novice
Novice

azz....martedi mattina lavoro......ti mando il mio numero ke se riesci vieni davanti dove lavoro io e te la allungo.....tanto è facile arrivarci!anke perke passi davanti alla lamborghini automobili,e io lavoro in una galleria del vento,è l'unica li ed è impossibile kesbagli poi ci mettiamo d'accordo.
magari se mi dai un orario preciso vedo se riesco a entrare al lavoro piu tardi....

cel
3403966248

Ciao!

magari se vieni mercoledi mattina ci sono sicuro ke sono a casa!

34CENTRALINA UNICHIP - Pagina 2 Empty Re: CENTRALINA UNICHIP Ven 11 Nov 2011, 6:44 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Perfetto, io dovrei essere da Sandro questo Martedì in tarda mattinata, vedo di intrattenermi un po' a Bologna fino alla pausa pranzo al limite così magari non ti creo troppi problemi...
Tu hai il cell. acceso sul lavoro? Non vorrei disturbarti xo'...

Verrei giù martedì schè prima devo fare un salto a Forlì e non allungo troppo...

Ricordati di portartela al lavoro Very Happy
A presto. Gazza.

http://www.hotelestate.it

35CENTRALINA UNICHIP - Pagina 2 Empty Re: CENTRALINA UNICHIP Ven 11 Nov 2011, 7:57 pm

Simone


Novice
Novice

ok,io vado in pausa alle 12.00
mi tengo il cel con me ke so ke ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo.ok?

36CENTRALINA UNICHIP - Pagina 2 Empty Re: CENTRALINA UNICHIP Ven 11 Nov 2011, 8:11 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Ok magari ti mando un sms e ci sentiamo alle 12:00...

http://www.hotelestate.it

37CENTRALINA UNICHIP - Pagina 2 Empty Re: CENTRALINA UNICHIP Gio 17 Nov 2011, 2:03 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Simone, volevo ringraziarti nuovamente per la gentilezza dimostrata...

Ti volevo chiedere, ma quella "scatolina" più piccola (con scritto Dastek Piggyback Computers) a cosa serve?
Da quello che ho letto su internet sembra un modulo per baipassare la sonda lambda su auto come BMW etc...
Sapresti dirmi dove trovo alcune maggiori infor su questa "scatolina" per vedere su che modelli monta, magari la rivendo visto che sulla mia non mi serve...

Grazie. Very Happy

http://www.hotelestate.it

38CENTRALINA UNICHIP - Pagina 2 Empty Re: CENTRALINA UNICHIP Gio 17 Nov 2011, 3:36 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

L'hai montata poi? Come ti trovi?

39CENTRALINA UNICHIP - Pagina 2 Empty Re: CENTRALINA UNICHIP Gio 17 Nov 2011, 3:56 pm

Simone


Novice
Novice

venduta! si puo chiudere

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.