LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Specchietto destro Lotus Exige 260 Cup

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Specchietto destro Lotus Exige 260 Cup  Empty Specchietto destro Lotus Exige 260 Cup il Gio 23 Mag 2019, 10:09 am

LionKing

New Driver
New Driver
Cerco specchietto perchè forse con una pietrolina c'e' un buchetto sopra solo nuovo. Se qualcuno lo ha lo compro subito con paypal oppure bonifico a buon prezzo. In alternativa se mi consigliate il sito o link per solo lo specchietto vetro per intenderci non il pezzo nero. Un saluto

2Specchietto destro Lotus Exige 260 Cup  Empty Re: Specchietto destro Lotus Exige 260 Cup il Gio 23 Mag 2019, 10:43 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin
Solo lo specchio sarà dura, perché non credo esista il ricambio.
Lo specchio intero comunque lo trovi su elise shop o elise parts, non credo costi moltissimo.

http://www.lotus-driver.it

3Specchietto destro Lotus Exige 260 Cup  Empty Re: Specchietto destro Lotus Exige 260 Cup il Gio 23 Mag 2019, 12:58 pm

LionKing

New Driver
New Driver
Pb racing mi ha sparato 80 euro solo per il vetro, alla fine l'ho trovato originale da un altro sito uk a 19.99 sterline... elisparts e shop non lo avevano.

4Specchietto destro Lotus Exige 260 Cup  Empty Re: Specchietto destro Lotus Exige 260 Cup il Gio 23 Mag 2019, 1:12 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin
Ma va Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

5Specchietto destro Lotus Exige 260 Cup  Empty Re: Specchietto destro Lotus Exige 260 Cup il Gio 23 Mag 2019, 1:27 pm

LionKing

New Driver
New Driver
Si pagato gia' spero arrivi presto. Veramente cari su pb. Comunque non è stato facile trovarlo.

6Specchietto destro Lotus Exige 260 Cup  Empty Re: Specchietto destro Lotus Exige 260 Cup il Gio 23 Mag 2019, 8:16 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding
Ricambio Austin Metro Rover

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: