LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualcuno la conosce?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Qualcuno la conosce? Empty Qualcuno la conosce? Lun 14 Gen 2019, 3:52 pm

Pasquale


Novice
Novice

Buonasera a tutti e buon 2019. Purtroppo non ho ancora trovato la Elise "giusta" per me e dopo mesi trascorsi a visionare annunci sono ancora a caccia. Di recente mi sono soffermato su questa:
https://www.autoscout24.it/annunci/lotus-elise-club-racer-alleggerita-benzina-rosso-ead24c4f-5c80-47d4-a894-b1f313c33403?cldtidx=12
Qualcuno la conosce o ha avuto a che fare con il concessionario dell'annuncio? Vi ringrazio

2Qualcuno la conosce? Empty Re: Qualcuno la conosce? Mar 15 Gen 2019, 8:26 pm

sunday


Driver
Driver

ciao, personalmente non conosco questa Lotus. Ma ti piaceva particolarmente la versione CR?

3Qualcuno la conosce? Empty Re: Qualcuno la conosce? Mar 15 Gen 2019, 9:53 pm

Pasquale


Novice
Novice

No è che mi piace l'S3 nonché il colore rosso soprattutto su quel modello. Gradirei la 220 ma al momento preferisco tenermi entrambi i reni piuttosto che vendermene uno per la 220.

4Qualcuno la conosce? Empty Re: Qualcuno la conosce? Mer 16 Gen 2019, 11:39 am

sunday


Driver
Driver

Eh ti capisco.
Beh se dovesi cambiare idea io ho mezza idea di vendere la mia CR, 220 (portata a 250), colore arancione e neanche la metà dai km di quella dell'annuncio. Per ora è solo mezza idea, però non si sa mai...

5Qualcuno la conosce? Empty Re: Qualcuno la conosce? Mer 16 Gen 2019, 7:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

e quanto chiedi?

http://www.lotus-driver.it

6Qualcuno la conosce? Empty Re: Qualcuno la conosce? Mer 16 Gen 2019, 8:12 pm

sunday


Driver
Driver

bah ri dirò... essendo una mezza idea di venderla non mi ero posto il problema. È una vettura con molte migliorie per aumentarne affidabilità e prestazioni: ammortizzatori,molle, barra anteriore, centralina by Romani, radiatore in alluminio, toe link rifatti, stage 2 e aspirazione.
Siccome probabilmente dovrò muovermi con la macchina per lavoro in un prossimo futuro, stavo ponderando di passare a qualcosa di più "normale".

7Qualcuno la conosce? Empty Re: Qualcuno la conosce? Mer 16 Gen 2019, 9:51 pm

Pasquale


Novice
Novice

Preferirei versioni originali senza modifiche, sebbene apprezzabili. Grazie comunque per l'informazione

8Qualcuno la conosce? Empty Re: Qualcuno la conosce? Gio 17 Gen 2019, 10:35 am

nik79


Novice
Novice

anno?

https://www.youtube.com/user/nicopower79

9Qualcuno la conosce? Empty Re: Qualcuno la conosce? Gio 17 Gen 2019, 11:41 am

sunday


Driver
Driver

nik79 ha scritto:anno?

intendi la mia? cmq 2015, 18.000km.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.