LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

APERITIVO TERMALE .

+5
de pain
tremendo
naimah
paolo12478
GALLO NERO
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Gio 30 Giu 2011, 10:22 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Domani sera, ovvio! Si aggiunge anche un nuovo lotussaro, Cristiano, con una S3 Chrome Orange Very Happy In pratica, saremo 3 chrome e 1 lava Very Happy

27APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Gio 30 Giu 2011, 10:55 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Non dimenticatevi che si aggiungerà (quasi certamente) anche un'Elise Aspen!!! Wink Very Happy

28APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Gio 30 Giu 2011, 1:29 pm

cristiano

cristiano
Driver
Driver

ok a domani fatemi sapere ora e dove pistoia o montacatini????

29APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Gio 30 Giu 2011, 1:50 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Domani sera come preannuciato non ci sarò, mi raccomando non fatemi stare in pensiero, fate i bravi ed a nanna presto .... Twisted Evil

http://www.clublotusitalia.it

30APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Gio 30 Giu 2011, 3:06 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

cristiano ha scritto:ok a domani fatemi sapere ora e dove pistoia o montacatini????

Direi di trovarci verso le 19 - 19.30 (magari ci sentiamo) al benzinaio sulla tangenziale che porta a Masotti!

31APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Gio 30 Giu 2011, 3:20 pm

cristiano

cristiano
Driver
Driver

ok damiano ore 19 benzinaio variante masotti

32APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Gio 30 Giu 2011, 10:03 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

ragazzi non ho capito dove!
Io arriverò in ritardissimo esco alle 19 e 30,e stavolta penso sarò li per le 20 e 15

33APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Ven 01 Lug 2011, 11:23 am

cristiano

cristiano
Driver
Driver

tremendo io e damiano ci si incotra verso pistoia te vieni pure a montecatini dal giovannini ciao a stasera

34APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Ven 01 Lug 2011, 11:47 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

tremendo ha scritto:ragazzi non ho capito dove!
Io arriverò in ritardissimo esco alle 19 e 30,e stavolta penso sarò li per le 20 e 15

20:15!?!? Uh cavolo per me è un po' tardi... Vedo se ce la faccio ad aspettarti per un saluto altrimenti alla prossima!

35APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Ven 01 Lug 2011, 1:11 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ovviamente ragazzi, se il tempo è brutto/pioggia, NON aspettatemi!

@Cristiano: eventualmente ti richiamo in serata, vediamo come si evolve!

36APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Ven 01 Lug 2011, 1:13 pm

cristiano

cristiano
Driver
Driver

ok damiano ciao

37APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Ven 01 Lug 2011, 3:48 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ragazzi se non diluvia saro' li' x le 19.30.... Wink

38APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Ven 01 Lug 2011, 11:33 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Allora ragazzi piccolo report x l'aperitivo di questa sera:
- compagnia sempre mooolto gradita e in particolare stasera con la partecipazione della sig.ra "Tremenda" Very Happy (ovviamente mi riferisco alla ragazza di Luca);
- finalmente io e Luca abbiamo conosciuto un'altro pistoieselotusmunito, il grande Cristiano (a proposito molto bella la sua Orangiosa Wink );
- in preda all'alcool abbiamo detto le "peggio ose" sul grande assente (dell'ultimo secondo) Damiano, che da stasera battezzerò "bip bip ballerina" dato che quando scendono due gocce fa' il fioso e non esce dal garage..... Evil or Very Mad Laughing
Scherzi a parte e' sempre un piacere ritrovarsi, anche solo x una mezz'ora!
Alla prossima!!! Wink

39APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Ven 01 Lug 2011, 11:48 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Lo sapevo, ci avrei scommesso le mie semislick consumate che LeLoroMaesta'Brillantissime sarebbero rimaste al coperto ..... e come dargli torto.....per voi e' facile con le termiche.... Very Happy
Ma due fotine?????

http://www.clublotusitalia.it

40APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Sab 02 Lug 2011, 11:40 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Brutte carogne, lo sapevo!!! Mi fischiavano gli orecchi!!! Twisted Evil Ve la prendete con me perchè sono metereopatico!!! Laughing Eppure oramai lo sapete che se nel raggio di 80km c'è anche una sola nuvoletta, io e l'exige più bella del mondo non usciamo!!! Very Happy Scherzi a parte, col senno di poi è stato anche un bene perchè un quarto alle 8 dovevo essere a cena dall'Ale e avrei fatto tutto di corsa Sad

Comunque in settimana (ovviamente) si replica - Gallo docet - sperando che anche Cristiano sia libero, si potrebbe fare al Ducale o in collina, vedete un po' voi Smile

41APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Sab 02 Lug 2011, 1:55 pm

cristiano

cristiano
Driver
Driver

per ducale ok molto bella la tua paolo
il ritorno con tremendo e' stato un po' inquietante al cintolese stada bloccata e quasi 2 km di sterrato poi in super strada io ho preso un legno nella careggiata e anche luca lo ha preso poi si e' fermato a controllre eventuali danni che fortunatamente non ci sono stati ciao

42APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Sab 02 Lug 2011, 3:05 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ellamadonna!!! Shocked

43APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Sab 02 Lug 2011, 10:36 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Venerdi i turisti termali ci hanno assassinato di foto a me e Cristiano,non riuscivamo ad andar via!
Sono riuscito a contare sei persone che fotografavano in contemporanea,mai successo.
Praticamente siamo scappati tipo vip tra i flash.
Poi il ritorno è stato tragico!,volevo fare un pò di strada insieme a Cristiano fino a stabbia ma deviazione e via per i campi!!
Appena usciti poi sospiro di sollievo e invece SBAM! un legno in mezzo alla carreggiata!
E che P Biiiiiip!
Per fortuna zero danni.
E' stato bello conoscere un altro Lotussista,un altro amico con la nostra stessa passione.
Hai ragione tu Paolo,anche se per mezz'ora ne vale veramente la pena.
Spiegatemi il posto del ritrovo che io non ho capito.

44APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Sab 02 Lug 2011, 11:53 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Proprio stasera ho incontrato un altro lotussista di Prato, gli ho lasciato l'indirizzo del foro, vediamo se si registra!

@Tremendo: La location sarebbe a Pistoia in centro oppure in collina, a 10 minuti dal centro. Per me va bene dappertutto, ditemi voi Smile

45APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Gio 07 Lug 2011, 8:55 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ora che ci penso... Ma quella bici nel mezzo alle palle la potevamo anche evitare Laughing

APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 06072010

46APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Gio 07 Lug 2011, 6:37 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Ragazzacci se questo venerdì vi trattenete anche x il dopo aperitivo mi unisco a voi appena esco da lavorare!

47APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Gio 07 Lug 2011, 6:46 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:Ora che ci penso... Ma quella bici nel mezzo alle palle la potevamo anche evitare Laughing

APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 06072010

No, ci sta proprio bene, fa molto Shanghai Laughing

http://www.clublotusitalia.it

48APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Gio 07 Lug 2011, 6:50 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

David 80 ha scritto:Ragazzacci se questo venerdì vi trattenete anche x il dopo aperitivo mi unisco a voi appena esco da lavorare!

Questo WE a Pistoia c'e il Festival Blues, quindi dopo l'aperitivozzo mi proietto verso Piazza del Duomo .

http://www.clublotusitalia.it

49APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Ven 22 Lug 2011, 9:46 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

UDITE UDITE, stasera 22 luglio dalle ore 19,30 in poi saremo a prendere un rinfrescante aperitivo presso il bar Ducale sito in Pistoia, piazza San Francesco (conosciuta come Piazza Mazzini), vi aspettiamo ......

http://www.clublotusitalia.it

50APERITIVO TERMALE . - Pagina 2 Empty Re: APERITIVO TERMALE . Ven 22 Lug 2011, 10:12 am

David 80


Test Driver
Test Driver

beh..io fino alle 20 sono a lavoro,xò più tardi potrei raggiungervi...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.