LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LOTUS EXIGE 260 Cup

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51LOTUS EXIGE 260 Cup  - Pagina 3 Empty Re: LOTUS EXIGE 260 Cup il Dom 30 Giu 2019, 3:08 pm

LionKing


New Driver
New Driver
Admin ha scritto:
de pain ha scritto:
No,non la conosco bene...ma ricordo quando parecchi anni fa era in vendita su autoscout...

de pain ha scritto:A proposito del colore...neppure io conosco di preciso di che colore sia la mia..
So dove trovare la targhetta de carta dove è scritto,..ma non lo ricordo a memoria perché non mi serve ricordarlo...

Evitiamo gli OT almeno sui topic di vendita, grazie.

Per me gli OT sono praticamente tutti gli interventi di giallo. Comunque conosco benissimo il colore ed il codice, e ho già detto che il colore era nero! ed è sempre stato nero. Qui gli ot sono ben altri! altro che De Pain che è stato il migliore nelle risposte rispetto ad altri

52LOTUS EXIGE 260 Cup  - Pagina 3 Empty Re: LOTUS EXIGE 260 Cup il Dom 30 Giu 2019, 7:59 pm

Admin


Admin
Admin
LionKing ha scritto:
Per me gli OT sono praticamente tutti gli interventi di giallo. Comunque conosco benissimo il colore ed il codice, e ho già detto che il colore era nero! ed è sempre stato nero. Qui gli ot sono ben altri! altro che De Pain che è stato il migliore nelle risposte rispetto ad altri

Tutti i nostri utenti sono tenuti a leggere e sottoscrivere il nostro regolamento al momento dell'iscrizione:
http://lotus-driver.forumattivo.it/t471-regolamento-lotus-driver

Pertanto vieni AVVISATO come prima infrazione, ti consiglio di non percorrere la stessa strada di De Pain che ha reiterato il suo comportamento, infrangendo più volte le regole del forum, fino a farsi bannare per 2  volte.

DI SEGUITO IN ROSSO E IN ROSSO SCURO SONO EVIDENZIATE TUTTE LE REGOLE INFRANTE, PER LE QUALI E' PREVISTO L'AVVISO/BAN, IN BASE ALLA GRAVITA DELL'INFRAZIONE AL REGOLAMENTO LETTO E SOTTOSCRITTO DA OGNI UTENTE.

REGOLAMENTO FORUM LOTUS DRIVER


1.0 - DIVIETI ASSOLUTI

1.1] Insulti personali e polemiche tra utenti.

1.5] Atteggiamenti e/o posizioni polemiche di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei Moderatori, degli Amministratori del forum ed alle loro decisioni.

1.6] Commenti e disquisizioni non attinenti nei topic di acquisto/vendita.

1.7] Aste o giochi a rialzo del prezzo nelle sezioni di vendita, è quindi fatto obbligo citare il prezzo fisso dell’articolo che si ha intenzione di vendere pena la cancellazione del topic.


1.8] Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole col solo scopo di rompere l’armonia e la serena vita quotidiana del forum.


2.0 - AVVERTIMENTI

2.3] Gli Amministratori e i Moderatori si impegnano a garantire agli utenti un atteggiamento equo, di buon senso e libero da pregiudizio. Sarà compito di Amministratori e Moderatori stabilire quando i limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura della Discussione e/o cancellazione ed eventuali avvisi all'utente).

2.4]In caso di disapprovazione dell'operato dei Moderatori e Amministratori del sito, non utilizzare lo spazio pubblico del forum. E' severamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura o moderazione di altri thread.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via Mail o PM in forma privata contattando direttamente un membro del direttivo. Verranno immediatamente chiuse e/o rimosse le discussioni aventi come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica mirate solo ed esclusivamente alla denigrazione dell'operato degli Amministratori o dei Moderatori e verranno presi provvedimenti verso gli autori.

2.5] Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire agli Amministratori e Moderatori.

2.11] Sono severamente vietate le registrazioni a scopo di vendita e le compravendite finalizzate al lucro. Ricordiamo che l'area del mercatino è da intendersi come luogo di scambio tra utenti, per la vendita esistono siti dedicati. E' obbligatorio stabilire un prezzo di vendita/acquisto per ciascun articolo. Gli interessati dovranno prenotarsi sul forum pubblico e l'ordine di prenotazione dovrà essere rispettato. Sono proibite le aste al rialzo.


3.0 - DATI PERSONALI

3.1] L'utente è consapevole di essere totalmente responsabile dei propri messaggi e concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile, pena l'esclusione immediata e permanente dal club.

3.2] L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni.

3.3] L'utente concorda che il Webmaster, gli Amministratori e i Moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere qualsiasi topic ogni volta che lo riterranno necessario.


L'amministratore del forum Lotus Driver.

http://www.lotus-driver.it

53LOTUS EXIGE 260 Cup  - Pagina 3 Empty Re: LOTUS EXIGE 260 Cup il Dom 30 Giu 2019, 8:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin
Adesso sono stanco.
Non ci sono dubbi che il tono di Giallo e altri utenti su questo forum era Sarcastico/scherzoso, ma comunque facevano sempre riferimento all'argomento in oggetto, L'AUTO IN VENDITA.

Per tanto non hanno infranto alcuna regola del regolamento.

Io ho evitato d'intervenire fino a questo momento, ma sinceramente ho perso la pazienza.
E' evidente che tu in più forum ti sia reso ridicolo con questi continui rialzi e ribassi del prezzo, ma questo sei libero di farlo su autoscout, ma come vedi su questo forum, è severamente vietato cambiare in continuazione il prezzo, che va fissato al momento in cui si apre il topic.

Ma al di la delle regole, non credi che stai indispettendo i potenziali interessati in questo modo assurdo di gestire il valore che tu consideri idoneo alla tua auto?

Qui nessuno è stupido tanto meno chi conosce le Lotus da anni e sa il suo reale valore commerciale.

http://www.lotus-driver.it

54LOTUS EXIGE 260 Cup  - Pagina 3 Empty Re: LOTUS EXIGE 260 Cup il Lun 01 Lug 2019, 2:39 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Racing Driver
Racing Driver
QUOTONE Andrea/Lotus70 Cool  

LOTUS EXIGE 260 Cup  - Pagina 3 2158276904

Manuela e Virgilio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum