LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rumore alle spalle

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rumore alle spalle Empty Rumore alle spalle Gio 19 Lug 2018, 1:47 pm

Dumbo

Dumbo
Novice
Novice

Ciao a tutti, su 111S S2 sopra le buche a volte sento un bel po' di rumore di ferraglia proveniente da dietro, l'auto ha su il suo bel numero di chilometri che quasi mi vergogno a dire quanti sono (98 miglia) e tra i vari rumori (dalle porte, ordinato il kit di supporti su misura a 17€) dai finestrini, dal soft top ecc, ce ne sono un paio piuttosto intensi al posteriore:

- uno stile carrello della spesa, probabilmente zona diffusore
- uno stile ferraglia che sembra molto vicino alla zona sedili (supporti motore?) pale

Chiedo a chi ha più esperienza di me Rumore alle spalle 3552521678 qualche lume su cosa iniziare a controllare e come se possibile Grazie

PS: segnalo anche fantastico stock sul volante vicino le posizioni centrali, mi sa che st'inverno una bella scatola nuova non me la leva nessuno)

2Rumore alle spalle Empty Re: Rumore alle spalle Ven 20 Lug 2018, 1:38 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dovrei guidarla per dirti da dove provengono i rumori, e soprattutto sentirli con le mie orecchie.
Dove abiti?

http://www.lotus-driver.it

3Rumore alle spalle Empty p Ven 20 Lug 2018, 6:48 am

Dumbo

Dumbo
Novice
Novice

Molto a Nord (svincolo per Fregene sull'Aurelia) tu di che zona sei?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.