LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo iscritto!

+12
SonilaB
GALLO NERO
sasso
geordie
s4
jrt984
paolo12478
ferbigo
X111
de pain
Lotus70
Chry_Gt
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Dom 26 Giu 2011, 8:43 pm

Chry_Gt


New Driver
New Driver

Lillofg ha scritto:Welcome e buona scelta per la lotus

grazieeee!!speriamo che arrivi presto!

52Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Dom 26 Giu 2011, 11:09 pm

Marco-S240

Marco-S240
Novice
Novice

Benvenuto.
Per la scelta del modello: conta bene i soldi e trova quella che ti piace. Una volta entrato e guidata passa la paura!! Cool Very Happy

53Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Lun 27 Giu 2011, 7:09 pm

guido76

guido76
Driver
Driver

..benveniuto!!!!! gran bella macchina la punto gt Very Happy ......scherzo dai Cool ,comprati una lotus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce

54Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Lun 27 Giu 2011, 8:16 pm

Chry_Gt


New Driver
New Driver

La lotus deve arrivare per forza!!!L' unica cosa sto scegliendo il modello!!!La vorrei prendere usata, ma sono indeciso tra l' elise SC o l' exige s 220cv.

55Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Lun 27 Giu 2011, 8:26 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

M a a tè cosa piace come estetica..come linea,più l'Elise o più l'Exige..?
Se ti piace l'Elise allora vai di SC...ma se di linea preferisci l'Exige,allora non dovresti avere dubbi perchè l'exige 220 è meglio della SC.............

56Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Lun 27 Giu 2011, 9:04 pm

Chry_Gt


New Driver
New Driver

L' exige è quella che mi piace di più!!però sai anche cabrio fa la sua scena!! o sbaglio??

57Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Lun 27 Giu 2011, 9:07 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Non è questione di scena secondo mè....è questione di quello che interessa e piace di più a tè....!!!

58Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Lun 27 Giu 2011, 9:44 pm

Chry_Gt


New Driver
New Driver

si si lo so! ma io la guardo per i miei gusti! e penso che l' elise mi piace molto perchè è cabrio! però l' exige è troppo unica con il suo fascino troppo aggressivo!!!!!! Very Happy Very Happy A dir la verità sto guardando un pò sul pc le lotus in vendita ma siccome non me ne intendo troppo di lotus e prezzi,magari quando trovo quella che mi colpisce ve la posto qua e mi dite cosa ne pensate! cosi giudicate un pò anche voi e mi aiutate!

59Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Lun 27 Giu 2011, 11:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Chry_Gt ha scritto:si si lo so! ma io la guardo per i miei gusti! e penso che l' elise mi piace molto perchè è cabrio! però l' exige è troppo unica con il suo fascino troppo aggressivo!!!!!! Very Happy Very Happy A dir la verità sto guardando un pò sul pc le lotus in vendita ma siccome non me ne intendo troppo di lotus e prezzi,magari quando trovo quella che mi colpisce ve la posto qua e mi dite cosa ne pensate! cosi giudicate un pò anche voi e mi aiutate!

Da quello che ho capito, tu sei uno che va spesso in pista, quindi io andrei assolutamente di Exige.

Perché l'Elise SC non ha l'intercooler quindi si scalda e perde prestazioni soprattutto in pista.

E' vero che l'elise è cabrio e risulta più elegante e fascinosa, ma per te che vai in pista ti serve un auto con assetto, gomme semislick e deportanza, per ottenere tutto questo sulla Elise, devi fare svariati upgrade sia meccanici che estetici.

Poi tutto dipende dal tuo budget.

A mal parata potresti anche togliere l'Hard Top dalla tua futura Exige, non è regolare ma si può fare, in tanti lo fanno, anche se personalmente una Exige senza tetto non mi piace per nulla.

Quando trovi l'auto che ti piace veramente, vedrai che sarà lei a scegliere te e non il contrario. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

60Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Sab 02 Lug 2011, 8:35 pm

Chry_Gt


New Driver
New Driver

Ma scusate una cosa ma la lotus exige da 192cv me la sconsigliate??

61Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Sab 02 Lug 2011, 8:56 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Chi te la sconsiglia,lo fa perchè dice che non tira ai bassi,e dunque per strada risulta essere poco godibile,mentre dicono che in pista và già meglio....
Personalmente,forse è esagerato dire che non tira ai bassi....è che tira tantissimo in alto,quando scarica tutta la sua potenza dopo i 6200 giri quando praticamente senti quella bellisssima spinta e voli via......
Con il compressore,dunque con almeno una 220cv,invece,tiri già in basso......!!!

62Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Sab 02 Lug 2011, 9:03 pm

Chry_Gt


New Driver
New Driver

de pain ha scritto:Chi te la sconsiglia,lo fa perchè dice che non tira ai bassi,e dunque per strada risulta essere poco godibile,mentre dicono che in pista và già meglio....
Personalmente,forse è esagerato dire che non tira ai bassi....è che tira tantissimo in alto,quando scarica tutta la sua potenza dopo i 6200 giri quando praticamente senti quella bellisssima spinta e voli via......
Con il compressore,dunque con almeno una 220cv,invece,tiri già in basso......!!!

Ahhh adesso ho capito..ma sai anche perchè?lotus exige s da 220cv non se ne trovano arancio!!!sembra una cazzata ma per me il colore conta molto.non mi ridete dietro...

63Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Sab 02 Lug 2011, 9:16 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Non penso che sia da riderti dietro per questo....!!!!Anzi.....
L'importante è che per prendere a tutti i costi una arancione non vai a prenderti qualcosa che poi non è del tutto a posto......!!!
Se la trovi del colore che vuoi tu,e senza rogne,bene......Altrimenti se trovi qualcos'altro di accettabile che ti piaccia anche se meno dell'arancione ma che non abbia rogne.....bene lo stesso
Insomma,quello che voglio dire è che la macchina prima di tutto non deve nascondere rogne......Almeno secondo il mio parere,anche perchè cerchi un auto di seconda mano,non così comune....!!



Ultima modifica di de pain il Sab 02 Lug 2011, 9:27 pm - modificato 1 volta.

64Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Sab 02 Lug 2011, 9:17 pm

Chry_Gt


New Driver
New Driver

Domanda stupidissima...ma montare un compressore sul 192cv è una cazzata vero?

65Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Sab 02 Lug 2011, 9:20 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Chry_Gt ha scritto:Domanda stupidissima...ma montare un compressore sul 192cv è una cazzata vero?

No anzi esistono tanti compressori specifici, e puoi montare anche quello ufficiale Lotus, con tanto di garanzia per circa 3,800 euro.

http://www.lotus-driver.it

66Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Sab 02 Lug 2011, 9:29 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Secondo mè se si ha già in partenza l'intenzione di montare il compressore....meglio prendere subito una che ce l'ha già....piuttosto che farlo dopo....!!!

67Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Sab 02 Lug 2011, 10:00 pm

Chry_Gt


New Driver
New Driver

infatti immaginavo..però non sapevo che ci sono i compressori specifici! vabbè adesso proverò a cercare ancora un pò..speriamo di trovarla!!se no prenderò la 192cv

68Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Dom 10 Lug 2011, 11:05 am

Chry_Gt


New Driver
New Driver

ragazziiii certo che a trovare una lotus exige che colpisce davvero tanto è un' impresa difficilissimaaa!!!
Ho trovato maggiormente più elise che mi colpiscono!! Neutral Neutral

69Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Dom 10 Lug 2011, 2:32 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Chry_Gt ha scritto:ragazziiii certo che a trovare una lotus exige che colpisce davvero tanto è un' impresa difficilissimaaa!!!
Ho trovato maggiormente più elise che mi colpiscono!! Neutral Neutral

Sono d'accordo con te perché esteticamente l'exige è più estrena ma anche bruttina.

Ma alcune come la Club Racer che vende Alberto sono veramente stupende.

Guarda nella sezione vendita!!!

http://www.lotus-driver.it

70Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Dom 10 Lug 2011, 3:14 pm

Chry_Gt


New Driver
New Driver

Ok grazie! se avete anche consigli da darmi per le vendite ditemi pure!! Comunque stavo pensando che anche se mi piace la pista...non andrò più a monza perchè è troppo da over 500 cv !!al massimo un giretto tanto per sfogarmi haha!! magari se trovo qualcosa anche con meno cv ma che mi piaccia veramente la compro molto volentieri!! sbaglio??alla fine mi serve per andare in strada non da pista la macchina!!

71Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Dom 10 Lug 2011, 3:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Chry_Gt ha scritto:Ok grazie! se avete anche consigli da darmi per le vendite ditemi pure!! Comunque stavo pensando che anche se mi piace la pista...non andrò più a monza perchè è troppo da over 500 cv !!al massimo un giretto tanto per sfogarmi haha!! magari se trovo qualcosa anche con meno cv ma che mi piaccia veramente la compro molto volentieri!! sbaglio??alla fine mi serve per andare in strada non da pista la macchina!!

Penso che questo sia tutto!!!

Ricordati che dopo le Lotus si possono elaborare e modificare a tuo piacimento.

http://www.lotus-driver.it

72Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Dom 10 Lug 2011, 3:36 pm

Chry_Gt


New Driver
New Driver

Si infatti ho visto che poi ci sono vari kit da installare o addirittura swappare con l honda k20!ma comunque non mi interessa.. la prima cosa è trovare quella che davvero piace,impararla a guidare e capirla! Poi dopo ci si può imbizzarire in tutto!!

73Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Dom 10 Lug 2011, 3:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Chry_Gt ha scritto:Si infatti ho visto che poi ci sono vari kit da installare o addirittura swappare con l honda k20!ma comunque non mi interessa.. la prima cosa è trovare quella che davvero piace,impararla a guidare e capirla! Poi dopo ci si può imbizzarire in tutto!!
Quanto vuoi spendere?

http://www.lotus-driver.it

74Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Dom 10 Lug 2011, 3:46 pm

Chry_Gt


New Driver
New Driver

per l' elise sui 20-25 max anche se per me le fanno pagare belle care quelle vecchie!!!secondo te dico bene come prezzo? l' exige anche se di più è normale..ma comunque non riesco a trovarne di quella che mi colpisce di più! allora magari andavo più su una elise..è meglio il 122,136 o 160?

75Nuovo iscritto! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo iscritto! Dom 10 Lug 2011, 3:48 pm

Chry_Gt


New Driver
New Driver

ma hai visto questa elise sfasciata? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198014739&asrc=pl
Secondo te il telaio si sarà piegato??

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.