LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Informazioni Elise S1 Millenium edition RHD

4 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

dakaios

dakaios
Novice
Novice

Ciao Andrea Lotus mk1..... ho visto la tua S1, semplicemente per i miei gusti perfetta..molto ma molto bella...se non scendi sottio i 22.000 fai bene.....se hai intenzione di venderla tienimi presente......

Per quanto riguarda le foto del motore inserite le ultime due non c'entrano nulla con la macchina di Cesanio Maderno.....la prima è di una Millenium Edition nello Yorkshire, giustamente come hai detto tu motore 1.8 K da 120 cv......la seconda è sempre di una Millenium Edition versione 111S che ha il motore vvc.......le foto del motore della macchina oggetto del post, quella in vendita a Cesano Maderno, sono quelle 4 messe sopra..

Ciao Andrea

dakaios

dakaios
Novice
Novice

Scusami Andrea Lotus Mk1, il filtro a cono a presa diretta , è il motore della macchina in vendita a Cesano Maderno, è una cosa negativa?

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Ti ringrazio SmileSmile fin che posso cerco di tenerla anche se ultimamente sempre piu' in garage che in moto...per il filtro no anzi...lo avevo anche io poi sostituito con quello dell'elise trofeo...il motore respira diciamo meglio...era solo che con tutti sti vani non ci avevo piu' capito nulla:)SmileSmileSmile

dakaios

dakaios
Novice
Novice

Ho capito Andrea......infatti avevo messo troppe fotografie e si poteva fare confusione.
Ciao e non tenerla in garage la tua.....corrici e poi ancora corrici....

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

Ci proviamo:)SmileSmileSmile.....speriamo che arrivi presto anche la tua bimba;)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.