LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Antifurto bloccato e macchina chiusa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

rob66erto

Novice
Novice
Ho comprato alcuni mesi fa una Elise Sport nuova, motore 1600cc. Fino alla settimana scorsa non ho rilevato alcun problema ma ieri, volendola usare (dopo 6 giorni di non utilizzo, in garage) non sono riuscito neppure ad aprire le portiere.
Ho fatto scorrere i vari post senza trovare un problema simile, mi scuso se invece sto duplicando qualche altro messaggio.

In pratica i pulsanti della chiave non producono alcun effetto, nè lo sblocco delle portiere nè il lampaggio delle frecce. La chiave di scorta si comporta allo stesso modo. La spia rossa sul cruscotto è accesa fissa. Mi pareva che invece dovesse lampeggiare ogni 2/3 secondi. La batteria è carica: ho smontato il coperchio davanti al parabrezza per collegare il caricabatteria (la sirena non ha suonato, stranamente), ma a carica completata la situazione non cambia. La tensione misurata oggi, a caricabatteria scollegato, è 12.5V.

Cos'è successo? Cosa devo fare? Sembra una situazione da carro attrezzi. Aggiungo che la macchina non è mai stata esposta all'umidità.

Lotus70

Admin
Admin
Prova a spostare l'auto di qualche metro, e prova un altra batteria per scrupolo.

http://www.lotus-driver.it

rob66erto

Novice
Novice
Grazie, ma... il freno a mano è tirato, dovrei aprire la portiera tirando il pomello con un filo. Visto che la macchina è nuova e non voglio rovinare le guarnizioni domani chiamo il concessionario.
Non credo che il problema sia dovuto a disturbi radio: lì non arriva neppure il segnale GSM e l'altra macchina non dà problemi.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: