LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CAVALLETTI PER EXIGE

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CAVALLETTI PER EXIGE Empty CAVALLETTI PER EXIGE Mar 14 Nov 2017, 8:06 pm

Giò

Giò
Novice
Novice

Ciao a tutti,
vi chiedo il vostro parere di questi cavalletti https://www.amazon.it/Vigor-V2477-Cavalletti-sostegno-altezza/dp/B006VD8Z2U/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1510684101&sr=8-1&keywords=vigor+v2477&dpID=51Ve4ODzCHL&preST=_SY300_QL70_&dpSrc=srch per sollevare la mia Exige dato che arriva l'inverno e ho in programma un po di lavoretti.

Ho pensato di prendere questi in quanto hanno la base quadra e non a V come molti altri che si trovano in vendita...

Grazie mille per i consigli

2CAVALLETTI PER EXIGE Empty Re: CAVALLETTI PER EXIGE Mer 15 Nov 2017, 12:33 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sembrano validi, le recensioni sono abbastanza positive.

http://www.lotus-driver.it

3CAVALLETTI PER EXIGE Empty Re: CAVALLETTI PER EXIGE Lun 11 Feb 2019, 2:02 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

CAVALLETTI PER EXIGE 2_16204_Cavalletto-pieghevole-per-auto-2-pezzi_630

.. Ciao! Ci sentiamo di consigliare  CAVALLETTI PER EXIGE 464751818 vivamente questi cavalletti della Lidl in quanto pratici, convenienti e duraturi nel tempo.. spesso in vendita in promozione.

Forse in passato avevamo affrontato l'argomento su altri thread ma diamo una rispolverata che può sempre tornare utile thumbs-up .

P.S. Un'ottima soluzione già collaudata è quella di portare al pari l'estremità superiore dei cavalletti appoggiando dei semplici "zoccoletti" in legno resistenti e su misura, fissandoli con dei bulloni.

Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.