LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ultima sciccheria ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Come promesso posto L' ultima chicca della mia amata che naturalmente si fa per dire ultima chicca mmmmmmmm






ferbigo

avatar
Moderator
Moderator
Cioè hai wrappato in carbonio cornice parabrezza e calotte degli specchietti, oltre a parti del cruscotto? Lo hai fatto fare o lo hai fatto tu?

Johnny76

avatar
Driver
Driver
wrappare che !??? Per me non esiste il Wrapping in una macchina del genere !! Ho carbonio o niente !! Odio tutto quello che possa essere imitazione penso che sia ridicolo foderare la plastica con dell'adesivo !! O vai di Carbonio o niente il Wrapping lo lascio per le Opel Tigra !!

Giallo

avatar
Pilot
Pilot
Johnny è un intenditore di quelli doc. Non frigge mica con l'acqua! ;-)

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Si be un po' e' vero io quando predo un'auto , nella mia mente mi metto un obbiettivo un progetto di come deve essere e di quello che mi deve dare !!molti pezzi anzi gran parte sono pezzi unici che abbiamo ordinato sotto commissione io ed un mio amico che condividiamo la stessa passione per quest auto pezzi fatti dalle migliori aziende che lavorano il carbonio che si trovano in Giappone dove producono il carbonio per la maggior parte delle super car . Io già la malattia del carbonio la seguo dal lontano 2003 dopo l'acquisto della mia miglior moto di sempre una meravigliosa Mv Agusts Brutale fino a comprarne 3 di Mv Agusta pazzia totale fino all'ultima una serie limitata 300 esemplari per tutto il mondo. Quindi diciamo che amo le cose belle e vere senza mezzi compromessi o bianco o nero !!

Johnny76

avatar
Driver
Driver

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Ecco il compagno d'avventura contaminato dall Elise anche lui dopo aver provato la mia , cadendo in depressione finì all'acquisto !!

Giallo

avatar
Pilot
Pilot
Bella accoppiata!! cheers

Ninja

avatar
Driver
Driver
Complimenti, hai un'Elise che è spettacolare!!!
Con così tante parti in carbonio, penso sia un delle poche al mondo. Quasi un esemplare unico!!!
Davvero da urlo!!!

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Grazie amico, per il complimento ! Con l'arrivo dell'inverno voglio dedicarmi al sottoscocca voglio sostituire le pance in alluminio con il carbonio considera che ho fatto fare anche la parte centrale posteriore in carbonio per intenderci dove sta la targa , vedo di postare in settimana qualche foto !!

naimah

avatar
Outstanding
Outstanding
Bello! Ma non ho capito... E' una cover in vero carbonio oppure hai proprio rimosso il montante parabrezza e rifatto in carbonio? Direi la prima... Spero. Chi l'ha realizzato? hai foto? E' molto bello, complimenti!

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Sicuramente ha tolto la cover di plastica per mettere quella in carbonio, anche perché sarebbe da pazzi fare fare il montante in carbonio e togliere anche il vetro.

http://www.lotus-driver.it

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Ho tolto la fodera in plastica e messa quella in carbonio Laughing

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Si hai cambiato la cover come immaginavo.
Però non mi piace la giuntura sul montante.

http://www.lotus-driver.it

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Parli di quella hai lati ?? Non si può creare un pezzo unico specie se ci stanno delle curve ma questo in qualsiasi parte che sia in carbonio vero !! Non si può creare un pezzo unico perché si tratta di fibra non di plastica che va per stampo il carbonio la vetroresina il kevlar ecc ecc sono fibre quindi hanno delle lavorazioni diverse  anzi ti posso dire che l'azienda che mi ha fatto questi lavori e' il meglio che ci sia al mondo infatti non per niente lavora per Ducati Ferrari Aston Martin Lamborghini  bounce

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Non è vero che non si può creare un pezzo unico, dillo ad horacio pagani. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Tranquillo !! Io ho visto come lavorano il carbonio in autoclave !! Il vero carbonio il più leggero si compone così !! Su questo sono sicuro io lavoro e compro carbonio dal lontano 2000 in campo motociclistico , vedi gli st dei pezzi Lotus !!

robi950rally


Novice
Novice
Ma hai rimosso anche la cover della strumentazione per mettere la palpebra in carbonio o ci sei andato sopra?

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Se per palpebra intendi la parte che costeggia il vetro dove ci stanno le prese d'aria del condizionatore "Si" ! E non solo quello !! Togliere quello vecchio è un lavoro bastardissimo oltre che delicato !! Considera che tutto quello che vedi lo faccio io anche la manutenzione tipo tagliandi o cambiare le boccole levereggi cambio o leva cambio o ancora boccole triangoli delle sospensioni ecc ecc solo l'alternatore e la distribuzione fatti fare questo inverno non per i Km perché ho 65000 ma per i 10 anni quindi da cambiare anche se era ancora tutto perfettto comprese le cinghie. Ci metto le mani solo io come per tuttti i miei mezzi anche se le nostre Lotus sono semplici da metterci le mani ma risultano fragili di materiali . Io stesso ho cambiato questa parte del cruscotto perché ha molti proprietari con il tempo gli e' crepata la plastica per quando è scadente , la mia mi si è rotta nelle mani mentre la smontavo sembrava cartoncino stessa cosa per le prese d'aria del cofano posteriore che con il calore avevano perso il loro colore naturale cioè "nero" diventando grigie !! bom

robi950rally


Novice
Novice
Io intendevo solo la cover del contakm/contagiri

Johnny76

avatar
Driver
Driver
Non è una cover !! Sostituisce quella in plastica !! Facile il montaggio

Claudio57

avatar
Test Driver
Test Driver
Johnny76 ha scritto:Tranquillo !! Io ho visto come lavorano il carbonio in autoclave !! Il vero carbonio il più leggero  si compone così !! Su questo sono sicuro io lavoro e compro carbonio dal lontano 2000 in campo motociclistico , vedi gli st dei pezzi Lotus !!

Sono bellissimi tutti i particolari che hai montato.....mi piacciono molto i sedili, sono i soliti Probax o altro ?
Io sono anche appassionato di 2ruote......ho anche queste due e vorrei chiederti se hai indicazioni per altri particolari in carbonio, ho guardato x i cerchi ma hanno prezzi folli.

http://www.serramentiabitare.com

de pain

avatar
Outstanding
Outstanding
I sedili sono eltech !

Johnny76

avatar
Driver
Driver





Johnny76

avatar
Driver
Driver
Perdonami non ti saprei dare aiuto io sono preparato solo in campo motociclistico Made Italy king ecco la mia ultima creatura una stupenda Mv Agusta Brutale R 1080 Titanium full Carbon versione Limited Edition "Mamba" 076/300 geek

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum