LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

EVORA S SBACCHETTA

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1EVORA S SBACCHETTA Empty EVORA S SBACCHETTA Mer 17 Mag 2017, 11:53 am

MATLYFAQUALCOSA

MATLYFAQUALCOSA
Novice
Novice

sono da 2 settimane a cavallo della mia evora s acquistata usata con circa 12500 km ieri per la prima volta sono riuscito a fare un po di kilometri e mi sono accorto di una cosa abbastanza preoccupante, alle basse velocità avevo già avvertito un leggero beccheggimento ma alle alte velocita superati i 210 è inguidabile rumore e vibrazioni in abbondanza....AIUTOOOOO....ho ordinato le gomme e settimana prossima saranno qui in quell'occasione vedro di fare gomme e assetto ma ho paura che possa essere qualcosa che ha a che fare con le sospensioni...si accettano consigli



Ultima modifica di MATLYFAQUALCOSA il Mer 17 Mag 2017, 12:48 pm - modificato 2 volte.

2EVORA S SBACCHETTA Empty Re: EVORA S SBACCHETTA Mer 17 Mag 2017, 12:25 pm

stefanogreco5

stefanogreco5
Driver
Driver

per prima cosa controllerei i toe-link posteriori nel caso hanno preso gioco, puoi farlo stesso tu alzando l'auto da dietro, muovi le ruote così come vedi nel video

https://www.youtube.com/watch?v=mGZhyRglwa0

3EVORA S SBACCHETTA Empty Re: EVORA S SBACCHETTA Ven 19 Mag 2017, 7:48 am

MATLYFAQUALCOSA

MATLYFAQUALCOSA
Novice
Novice

sei sicuro che anche su evora sia cosi semplice arrivare ai supporti???.....la vibrazione è localizzata sull'anteriore destra...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.