LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

mi presento

+5
Dany
Luciano51
paolo111s
Giallo
vince75
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mi presento Empty mi presento Lun 24 Apr 2017, 3:12 pm

vince75


Novice
Novice

Buon giorno
a tutti, sono vincenzo di varese, non ho ancora una lotus, sto iniziando ad apprendere quanto possibile su vizi e virtù delle Elise, ad oggi posseggo una mustang gt (v8. 4.6), in procinto di essere venduta... e non so perchè mi sono letteralmente invaghito della Elise, anche se agli antipodi...chiedo consigli, in quale sezione curiosare e chiedere lumi sulle varie motorizzazioni e versioni della elise?
grazie

2mi presento Empty Re: mi presento Lun 24 Apr 2017, 3:25 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Ciao Vince!! Bellissima la Mustang! Ma è l'ultima versione? Di che colore? Metti qualche foto, dai.
Un mio amico ha la 2.3 di colore rosso, l'ultimo modello, è esagerata!
Anche io sono appassionato di auto americane, ho avuto un Renegade (CJ-7) 5.0 V8, una Grand Cherokee 5.9 V8 e un Cadillac Eldorado 8.2 V8!!

3mi presento Empty Re: mi presento Lun 24 Apr 2017, 3:34 pm

vince75


Novice
Novice

ciao no è una gt del 2009... non ho foto salvate sul pc, provo più tardi ad aprire la chat sul cell e caricare qualche foto ...

4mi presento Empty Re: mi presento Lun 24 Apr 2017, 3:40 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

Di che zona sei

5mi presento Empty Re: mi presento Lun 24 Apr 2017, 3:45 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Cavolo, vista su internet, bella da morire. Ma chi te lo fa fare di rinchiuderti in una scatola di sardine come la Elise con quella bestia che già hai?

6mi presento Empty Re: mi presento Lun 24 Apr 2017, 4:10 pm

vince75


Novice
Novice

sono in zona varese... la mustang ... non so, è difficile da sfruttare sulle nostre strade, e poi mi piace cambiare, inlotre per l'auto che è ha costi di gestione molti alti, un fatica reperire i ricambi, peggio ancora trovare qualcuno che sappia mettere le mani su quell'auto... insomma ...un calvario

7mi presento Empty Re: mi presento Lun 24 Apr 2017, 6:14 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

sono in zona varese...

Bene, io in zona Laveno.

8mi presento Empty Re: mi presento Lun 24 Apr 2017, 6:45 pm

vince75


Novice
Novice

paolo111s ha scritto:
sono in zona varese...

Bene, io in zona Laveno.
siamo vicino...
per sarebbe super poter incontrare qualcuno per un caffè ed una "lezione" sulle elise, e poterla veder dal vivo, capire come è fatta, pro e contro di un auto così particolare... senza impegno e senza richiesta di provarla, ovviamente...
sulla carta mi sembra perfetta per le mie esigenze, mi attira soprattutto il 16 toyota, affidabile consumi ridotti, e mi pare di aver capito facilmente elaborabile (senza svenarsi), intendo centralina, filtro e scatola, e scarico, giusto per aumentare un pò la cavalleria...

9mi presento Empty Re: mi presento Lun 24 Apr 2017, 7:20 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Vincenzo!

10mi presento Empty Re: mi presento Lun 24 Apr 2017, 8:20 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Ad ogni modo Elise come daily car.... Uhm.... Rolling Eyes

11mi presento Empty Re: mi presento Lun 24 Apr 2017, 8:29 pm

Dany


New Driver
New Driver

Welcome
Codice:
peggio ancora trovare qualcuno che sappia mettere le mani su quell'auto...
Con lotus non sarà molto diverso (scherzo, ma non troppo) Very Happy
Essendo di Varese, sei abbastanza avvantaggiato

12mi presento Empty Re: mi presento Lun 24 Apr 2017, 8:42 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Hi Vincenzo, ben salito a bordo di LD, Welcome

Leggiamo study  che hai già un'idea molto chiara su quale modello puntare della BRITISH HOUSE queen .

Come hai ben sottolineato, la Ford Mustang è tra le muscle Car più ambite dai giovani.

La Lotus, concepita da quel genio di Colin Chapman ha una filosofia che si discosta nettamente dal rapporto peso/potenza della Muscle.

Certi che navigando nel Forum avrai occasione di approfondire nel migliore dei modi i tuoi quesiti  scratch in merito al mondo Lotus.

Ciao Vincenzo ancora una volta benvenuto

Manuela e Virgilio

13mi presento Empty Re: mi presento Mar 25 Apr 2017, 12:10 pm

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver

Benvenuto Vincenzo

Grande macchina la Mustang, anche se io sono di filosofia differente, non a caso sono finito su Lotus

Massimo

14mi presento Empty Re: mi presento Mar 25 Apr 2017, 1:35 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

siamo vicino...
per sarebbe super poter incontrare qualcuno per un caffè ed una "lezione" sulle elise, e poterla veder dal vivo, capire come è fatta, pro e contro di un auto così particolare

Si un caffè si può fare.
no il prossimo WE

15mi presento Empty Re: mi presento Ven 28 Apr 2017, 7:50 pm

mk3turbo

mk3turbo
Driver
Driver

Benvenuto..
Certo che ci vuole coraggio a scendere da una mustang gt e salire sulla elise con motore 1.6..

16mi presento Empty Re: mi presento Ven 28 Apr 2017, 8:53 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Anfatti. E' quello che dico anch'io. Ma ormai gli è salita la scimmia. mi presento 2524684852

17mi presento Empty Re: mi presento Ven 28 Apr 2017, 9:07 pm

piuma

piuma
Driver
Driver

Benvenuto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.