LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 10]

176 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Lun 10 Lug 2017, 5:20 pm

Lotus70

Admin
Admin
Luca ha scritto:
Andrea anche 2 mucche Very Happy Very Happy , pero questo abitacolo è il più figo ed ergonomico che esista , altro che Ferrari che nonostante sia più spartana dell'abitacolo pesa comunque 50Kg in più.
La mclaren 650S pesa 1300 kg, 75 kg solo il telaio, il cambio doppia frizione pesa di più di quello della Exige, il materiale fonoassorbente pesa come una enciclopedia , l'impianto frenante idraulico pesa di più per via dell'olio nei tubi anche se i materiali collassabili sono leggerissimi come anche il telaio motore in alluminio.
insomma il comfort te lo fanno pagare.Very Happy Very Happy Very Happy  

Ecco vedi Luca, adesso hai detto una cosa interessante, ma su una vera sportiva Racing (VERA), il fono assorbente a cosa serve?
Come ti dicevo, siamo su 2 mondi diversi, con esigenze diverse.
Per il momento, io vedo la Lotus Elise ed Exige, le ultime vere auto da pista, omologate per la strada, con un tetto vero sulla testa.

@Fabio, mi auguro che non li hai montati tu quei brutti bulloni alla MAD MAX!? Shocked
Se si a cosa ti servono scusa?

177 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Lun 10 Lug 2017, 5:45 pm

Lotus70

Admin
Admin
Giallo ha scritto:I video su incidenti in Russia sono molto diffusi per il semplice motivo che la telecamera montata e accesa in auto è un obbligo richiesto dal sistema assicurativo loro.

Ti credo, con tutti quelli che girano carichi di vodka, mi sembra il minimo.

Da certi video si vede bene che l'incidente è causato in modo anomalo, non distrazione, ma proprio un comportamento strano che si spiega solo con uno che non capisce quello che sta facendo.

2 video mi hanno colpito, quello dove smonta dall'auto in autostrada, non esiste cosa più sbagliata da fare, devi sempre restare seduto in auto se non puoi spostarla.
E quello dove il tipo scende in pieno giorno, e prima usa l'ascia e poi spara con la pistola contro il radiatore, cazzo che razza di personaggi criminali.

178 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Lun 10 Lug 2017, 6:04 pm

fabioB

Test Driver
Test Driver
Luca ha scritto:Se vuoi divertirti vai su questo sito, ci sono più fi 177 video di incidenti , come dici tu, assurdi
https://www.youtube.com/user/CarCrashesTime

caro Luca, non mi diverto guardando incidenti d'auto.
Ho, molte volte visto le conseguenze di questi lavorando al pronto soccorso come medico per quasi 5 anni. E ne ho visti tanti.

179 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Lun 10 Lug 2017, 7:04 pm

Luca

Driver
Driver
fabioB ha scritto:
Luca ha scritto:Se vuoi divertirti vai su questo sito, ci sono più fi 177 video di incidenti , come dici tu, assurdi
https://www.youtube.com/user/CarCrashesTime

caro Luca, non mi diverto guardando incidenti d'auto.
Ho, molte volte visto le conseguenze di questi lavorando al pronto soccorso come medico per quasi 5 anni. E ne ho visti tanti.

Oops, so sorry, Fabio , io mi riferisco agli incidenti senza morti o feriti ,devi ammettere che taluni sono talmente assurdi , come quello citato da Andrea del tipo che prende l'ascia .

180 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Lun 10 Lug 2017, 7:08 pm

fabioB

Test Driver
Test Driver
Lotus70 ha scritto:@Fabio, mi auguro che non li hai montati tu quei brutti bulloni alla MAD MAX!? Shocked
Se si a cosa ti servono scusa?
Dove te lo sei ricordato mad max ! Il primo mi piaceva, gli altri no.
Si ri-montano i cerchioni anteriori con piu facilita invecie di centrarli con i fori del mozzo. Suno un po lunghi pero. Quelli di dietro non si notano nemmeno.

181 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Lun 10 Lug 2017, 7:12 pm

fabioB

Test Driver
Test Driver
Luca ha scritto:Oops, so sorry,  Fabio , io mi riferisco agli incidenti senza morti o feriti ,devi ammettere che taluni sono talmente assurdi ,  come quello citato da Andrea del tipo che prende l'ascia .

Sono le conseguenze di troppi anni di regime+troppo freddo+troppa vodka+poco sole sunny

182 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Mar 11 Lug 2017, 8:01 am

Maurizio G.

Test Driver
Test Driver
Qui in Riviera, ed a Monaco, da quando girano parecchi russi ho visto cose che voi umani... Laughing Laughing

183 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Mar 11 Lug 2017, 6:03 pm

X111

Moderator
Moderator
Bravo..... vedo che hai apportato numerose modifiche..... bravo bei lavoretti...

184 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Mar 11 Lug 2017, 6:39 pm

fabioB

Test Driver
Test Driver
X111 ha scritto:Bravo..... vedo che hai apportato numerose modifiche..... bravo bei lavoretti...

Grazie ! Piccole modifiche, altre necessarie, altre inutili, ma sai come e'...

185 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Gio 13 Lug 2017, 8:57 am

fabioB

Test Driver
Test Driver
Tornando sulle cose serie...

Una della cose importanti nella vita e, riconoscere i consigli sinceri e cercare di metterli in atto...

2 o 3 pagine fa, Luca mi ha fatto notare una cosa...

Luca ha scritto:Portati dietro la ragazza con un ventaglio , aumenti un pochino il peso ma vuoi mettere la resa rolling on the floor

be Luca , spero tu sia contento adesso.

Un po sfuocata, ma funziona meglio dell A/C. Pesa anche di piu, ma chi se ne frega dei kg!!

Sulla lotus bisogna eliminare i chili brutti (scarico-batteria etc) e aumentere i chili belli (passeggera) cosi si che va meglio !!

Ps: Sta macchina e una trappola...

186 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Gio 13 Lug 2017, 9:11 am

Lotus70

Admin
Admin
big wink ass

187 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Gio 13 Lug 2017, 3:27 pm

Luca

Driver
Driver
fabioB ha scritto:Tornando sulle cose serie...

Una della cose importanti nella vita e, riconoscere i consigli sinceri e cercare di metterli in atto...

2 o 3 pagine fa, Luca mi ha fatto notare una cosa...

Luca ha scritto:Portati dietro la ragazza con un ventaglio , aumenti un pochino il peso ma vuoi mettere la resa rolling on the floor

be Luca , spero tu sia contento adesso.

Un po sfuocata, ma funziona meglio dell A/C. Pesa anche di piu, ma chi se ne frega dei kg!!

Sulla lotus bisogna eliminare i chili brutti (scarico-batteria etc) e aumentere i chili belli (passeggera) cosi si che va meglio !!

Ps: Sta macchina e una trappola...

Grandeeee Fabio ,
con una foto ( che fa pena è vero) ed una perla di saggezza, hai spiegato il senso della vita bravo bravo bravo, ma la tipa non mi sembra quella delle altre foto Exclamation Exclamation Exclamation

188 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Gio 13 Lug 2017, 6:50 pm

fabioB

Test Driver
Test Driver
Si, e un'altra.
Stavo parcheggiato fuori un bar-ristorante di un amico, e in pratica e entrata nel locale per chiedere di chi era l'auto e se poteva farci una foto.  Cool...
Puo capitare con qualsiasi auto No?

Con la prossima, non mi dimentichero il flash e faro una foto migliore ! peccato perche ne valeva proprio la pena...

189 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Gio 13 Lug 2017, 9:37 pm

Lotus70

Admin
Admin
Tanti anni fa, giravo in centro Padova, per la precisione ero a Prato della Valle, la seconda piazza più grande d'Europa.
Mi trovavo fermo ad un semaforo in coda, ad un certo punto vedo una tipa che attraversa la strada dal lato opposto, e mi chiede se può farsi una foto vicino all'auto, io gli ho risposto di si basta che fai presto prima che il semaforo diventi verde. Very Happy
Era straniera e aveva il fidanzato, ma è stata comunque una scena assurda, quasi da ridere, però questo è quello che succede guidando una Lotus.
Ovviamente mi è capitato anche di ragazze che mi abbiano chiesto di fare un giro, una era veramente appassionata e voleva che andassi forte.

190 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Gio 13 Lug 2017, 10:53 pm

Luca

Driver
Driver
Ok, chiaro, con la Lotus si cucca
Comunque sorge spontanea una domanda :" ma la bionda fata chi è".

191 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Ven 14 Lug 2017, 7:58 am

Maurizio G.

Test Driver
Test Driver
Mah... a me capita solo di attirare l'attenzione dei bimbi o delle vecchione!!!

192 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Ven 14 Lug 2017, 8:02 am

Lotus70

Admin
Admin
Maurizio G. ha scritto:Mah... a me capita solo di attirare l'attenzione dei bimbi o delle vecchione!!!
Non frequenti i posti giusti. Very Happy Very Happy

193 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Ven 14 Lug 2017, 9:46 am

Omihalcon

Outstanding
Outstanding
Lotus70 ha scritto:big wink ass

È quello che ho pensato anche io perché è successo quando ho fatto fare un giro ad una delle mie amiche.
Le tre leggi delle ragazze che si siedono la prima volta sulla lotus:

1 - culata contro il sedile perchè la seduta è molto bassa.
Very Happy
2 - super risalto delle gambe della passeggera se con la mini perché il sedile lato passeggero non è regolabile che stimola ulteriore sorriso da ebete
What a Face

3 - orgasmo finale all' uscita della passeggera per inevitabile discesa della gonna o pantalone e inevitabile caduta dell'occhio sul fondo schiena.
cyclops

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

194 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Ven 14 Lug 2017, 9:53 am

fabioB

Test Driver
Test Driver
Luca ha scritto:Ok, chiaro, con la Lotus si cucca

La signorina vestita di grigio ? Dovresti chiedere direttamente a chi ha postato inizialmente la foto... Senno, rimarra un mistero ed e forse bello sia cosi!

Lotus70 ha scritto:
Maurizio G. ha scritto:Mah... a me capita solo di attirare l'attenzione dei bimbi o delle vecchione!!!

Ha ragione Andrea!
Se la parcheggi nei posti giusti (lontano da scuole/spizi) e ti levi di dentro (a meno che non sei Brad) capita che 4-5 personcine interessanti si fermino.

195 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Ven 14 Lug 2017, 9:55 am

fabioB

Test Driver
Test Driver
Omihalcon ha scritto:
Lotus70 ha scritto:big wink ass

È quello che ho pensato anche io perché è successo quando ho fatto fare un giro ad una delle mie amiche.
Le tre leggi delle ragazze che si siedono la prima volta sulla lotus:

1 - culata contro il sedile perchè la seduta è molto bassa.
 Very Happy
2 - super risalto delle gambe della passeggera se con la mini perché il sedile lato passeggero non è regolabile che stimola ulteriore sorriso da ebete
What a Face

3 - orgasmo finale all' uscita della passeggera per inevitabile discesa della gonna o pantalone e inevitabile caduta dell'occhio sul fondo schiena.
cyclops

Aggiungo anche il fatto che non trovano mai la maniglia per aprire la porta, e ti devi chinare per aprire...

196 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Ven 14 Lug 2017, 9:59 am

Luca

Driver
Driver

Maurizio, ma Sanremo è un nosocomio , è pieno di vecchietti, attraversa il confine, apri le porte e pufff.......

197 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Ven 14 Lug 2017, 10:01 am

Luca

Driver
Driver
fabioB ha scritto:
Luca ha scritto:Ok, chiaro, con la Lotus si cucca

La signorina vestita di grigio ? Dovresti chiedere direttamente a chi ha postato inizialmente la foto... Senno, rimarra un mistero ed e forse bello sia cosi!

Lotus70 ha scritto:

Ha ragione Andrea!
Se la parcheggi nei posti giusti (lontano da scuole/spizi) e ti levi di dentro (a meno che non sei Brad) capita che 4-5 personcine interessanti si fermino.

Hai ragione Fabio , manteniamo un velo di mistero sulla signorina

198 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Ven 14 Lug 2017, 11:47 am

Maurizio G.

Test Driver
Test Driver
Andate tutti a cag.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

199 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Ven 14 Lug 2017, 2:44 pm

fabioB

Test Driver
Test Driver
rolling on the floor

200 Re: Elise S2 111s (vvc Rover) - Ruby Red il Ven 14 Lug 2017, 7:08 pm

Omihalcon

Outstanding
Outstanding

Maurizio G. ha scritto:Andate tutti a cag.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ahahahaahhahahahahaahaa Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 8 di 10]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: