LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Exige Sprint

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

151 Re: Lotus Exige Sprint il Sab 03 Giu 2017, 9:09 pm

Giallo

Test Driver
Test Driver
Mammamia... Non mi son mai drogato ma 'sta roba picchia forte. Shocked

152 Re: Lotus Exige Sprint il Dom 04 Giu 2017, 12:51 am

Lotus70

Admin
Admin
Giallo ha scritto:Oggi ho cominciato a fare sul serio sulle tortuose strade intorno casa. Diciamo che dopo tanto corteggiamento e petting ho avuto il primo rapporto sessuale completo con il mezzo. Ci siamo uniti selvaggiamente su ogni curva ed ogni tornante con magno gaudio. La macchina è una furia ed io che pure sono abituato ad oggetti da 400 cv ma qui siamo su un altro pianeta come esperienza di guida. Te la senti addosso come un guanto, sai che dove la metti, dove va: una precisione incredibile e poi c'è quel differenziale autobloccante.... Sulle curve tornanti tiene finché tiene ma poi quando acceleri a metà curva la trazione supera l'aderenza delle ruote e ti parte il posteriore.... Aahhhh... Vabbè, libidine assoluta, troppo divertente, non si può paragonare alla più potente delle trazioni integrali!
Al secondo giro è salito anche mio padre 80enne appassionato di auto da sempre, gli ho fatto venire bianchi anche gli ultimi capelli grigi che aveva! E poi l'ho dovuto tirare fuori di peso che non riusciva ad uscire. lol!

Ecco adesso hai capito finalmente che cos'è una Lotus.

Ci sono le auto per passeggiare e poi le Lotus da guidare.
Ecco le nostre sono auto che sembrano più una seconda pelle, senti tutto come se avessi le mani sulle ruote.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi di questa sezione del forum: