LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tappi ferma-tappetini Elise-Exige

+13
GALLO NERO
Micle
ale90
Il Peos
toc1981
TCH90
Claudio57
cranio
Giallo
WALTHERPPK
Lotus70
massimo 20th
mirko_exi
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 29 Set 2017, 12:57 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi se a qualcuno interessano altri set me lo faccia sapere Wink.
Per quanto riguarda le femmine la disponibilità è molto limitata purtroppo quindi ci dobbiamo mettere d'accordo nel caso

77Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 06 Ott 2017, 7:55 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi allora la settimana prossima porto in anodica alcuni tappi , se qualcuno si vuole aggiungere me lo dica che così faccio un viaggio solo Wink

78Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 16 Ott 2017, 6:56 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

ale90 ha scritto:Ragazzi allora la settimana prossima porto in anodica alcuni tappi , se qualcuno si vuole aggiungere me lo dica che così faccio un viaggio solo


Ciao Ale, ti avanza un set solo maschi Blu o Bianco con incisione LOTUS?
Fammi sapere. Grazie.

79Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 16 Ott 2017, 9:12 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Micle ti ho mandato un PM

80Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mar 17 Ott 2017, 11:40 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi le femmine per ora sono in stand-by perchè manca la produzione.
Se a qualcuno servissero i maschi me lo dica perchè tra non molto dovrò fare un viaggio in anodica.
Ho già una richiesta in attesa

81Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 04 Gen 2018, 12:14 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ciao a tutti,allora visto che devo portare in anodica un set per Micle chiedevo se c’era qualche altra richiesta in modo da fare un viaggio unico. Per ora ho solo disponibili set maschi
Fatemi sapere ok? Penso di andarci martedì o mercoledì Wink

82Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 01 Feb 2018, 7:17 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

uo Non ho ancora potuto fare delle foto ma posso garantire che sono molto belli e di fattura praticamente perfetta. Mi piace quandosi cerca la perfezione anche in piccole cose come un tappo di alluminio. Di sicuro è un indicatore della passione e delle capacità di Ale90.
bravo bravo bravo

83Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 01 Feb 2018, 8:27 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Micle ti ringrazio per la tua recensione positiva Smile. Sono i dettagli che rendono unico un oggetto Wink.
Cerco sempre di dare il massimo per soddisfare ogni esigenza Wink.
Poi sapere che sono su una 350 sport è una bella soddisfazione:). Senza nulla togliere alle altre ovviamente Smile Wink

84Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Dom 04 Feb 2018, 6:57 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Ecco due foto dei tappi installati.
File allegati
Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Attachment20180204_135117.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(621 KB) Scaricato 28 volte
Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Attachment20180204_135108.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(661 KB) Scaricato 19 volte

85Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 05 Feb 2018, 7:43 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Smile ci stanno veramente bene Wink. Piuttosto che i plasticoni originali che sono davvero orrendi Smile.

86Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 08 Feb 2018, 8:18 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ciao Ale, hai ancora disponibile un set di “maschi” ?
Gli originali (malandati) sono fissati al fondo tramite vite, quindi nessun problema per sostituirli .
Complimenti ancora, ho i tappi ovviamene dorati e sono una figata. Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 2158276904

http://www.clublotusitalia.it

87Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 08 Feb 2018, 8:31 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Gallo! Mi fa molto piacere il tuo feedback Very Happy Very Happy .
Vuoi avere un set di ricambio per la tua o è per un'altra Lotus? Very Happy
Il set maschio è disponibile senza problemi Smile colore?

88Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 08 Feb 2018, 8:51 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

È per la mia, colore gold

http://www.clublotusitalia.it

89Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 08 Feb 2018, 9:00 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ok bene, settimana prossima vanno in anodica e poi sono pronti per la spedizione;).
Curiosità personale: hai problemi con quelli già installati?

90Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 08 Feb 2018, 9:57 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

No no, perfect

http://www.clublotusitalia.it

91Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 22 Feb 2018, 3:31 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi dovrei mettere in produzione un set di femmine a breve (un mesetto) .
C’è qualche interessato ad un set completo ?
Chiedo questo per avere una piccola coda di produzione in modo da spalmare i costi con un’unica fornitura .
Fatemi sapere;)

92Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 22 Feb 2018, 9:46 pm

michelevettrici

michelevettrici
Novice
Novice

ciao sarei interessato a 4 femmine (quelle sopra), quanto?? Eventualmente che colore?

93Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 22 Feb 2018, 9:51 pm

michelevettrici

michelevettrici
Novice
Novice

scusami maschi..

94Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 22 Feb 2018, 11:52 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Michele , per i maschi non ci sono problemi;). Ovviamente c’è da aspettare un pochino Smile.
I colori possono essere blu , rosso , oro , alluminio e nero Wink Fammi sapere

95Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Sab 24 Feb 2018, 10:10 pm

michelevettrici

michelevettrici
Novice
Novice

Colore alluminio 4 pezzi.. fammi sapere quanto e come..saluti e grazie!!

96Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Dom 25 Feb 2018, 10:22 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Prendo nota Wink hai PM

97Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 22 Mar 2018, 11:08 am

patrizio


Novice
Novice

Ciao Ale90, sarei interessato al set completo (maschi + femmine), hai disponibilità e tempi?
Grazie

98Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 23 Mar 2018, 5:20 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Risp. in PM Wink

99Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 14 Giu 2018, 1:47 am

Conso


Novice
Novice

Ciao ale! Avrei bisogno anche io un set completo maschi + femmine... mi dai qualche info in privato? Grazie!

100Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 19 Ott 2018, 5:14 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ciao ragazzi,
Allora ho portato un set in anodica ma ho un pò di tempo di attesa.
Mi sarebbe rimasto l'ultimo set di maschi disponibile e se a qualcuno interessa sono ancora in tempo per aggiungerlo per l'anodica.
Poi ,se ci sono richieste, posso sentire da una torneria qua vicino se mi possono fornire i tappi nuovi.
Le colorazione disponibili sono aumentate e risultano queste :

Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 4 2wbvn8w

Fatemi sapere ok?

Ciao a tutti!!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.