LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tappi ferma-tappetini Elise-Exige

+13
GALLO NERO
Micle
ale90
Il Peos
toc1981
TCH90
Claudio57
cranio
Giallo
WALTHERPPK
Lotus70
massimo 20th
mirko_exi
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 5 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Gio 04 Lug 2019, 1:20 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Buongiorno gente,
purtroppo devo sospendere la fattibilità dei pezzi proposti perchè non ho idea se potrò farli o meno in futuro.
Intanto ringrazio tutti gli utenti che hanno avuto fiducia nel mio prodotto Wink
Magari ,chissà, in futuro potrei riprendere la cosa in mano.
Ciao Ciao!

102Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 5 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Ven 05 Lug 2019, 4:06 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

ale90 ha scritto:Buongiorno gente,
purtroppo devo sospendere la fattibilità dei pezzi proposti perchè non ho idea se potrò farli o meno in futuro.
Intanto ringrazio tutti gli utenti che hanno avuto fiducia nel mio prodotto Wink
Magari ,chissà, in futuro potrei riprendere la cosa in mano.
Ciao Ciao!


Avendoli presi posso affermare che sono estremamente belli.
Vorrà dire che diventano piccoli oggetti esclusivi.
Peccato per chi non li ha Crying or Very sad

Grazie Ale!

103Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 5 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Dom 22 Nov 2020, 2:51 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Buongiorno Ragazzi,
Stavo pensando di riproporre i ferma tappetini in alluminio. Direi di aver trovato un buon fornitore che rientra sia come qualità che come costo.
Per qualsiasi informazioni contattatemi in Pvt Very Happy.
Intanto vi saluto Smile

A paolo111s piace questo messaggio.

104Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 5 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 23 Nov 2020, 12:01 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Ale90!

in passato riuscivamo a visualizzare le foto dell'ottimo lavoro svolto thumbs-up , ma ad oggi sembrano sparite (forse solo un problema nostro?).

A memoria valga come UP uo  per la vendita.
Ciaooo
Manuela e Virgilio

105Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 5 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 23 Nov 2020, 12:18 pm

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Si purtroppo non si vedono più le foto un pò vecchiotte.
Adesso ne carico una indicativa sulla tipologia del tappino.
Intanto ti saluto Very Happy

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

106Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 5 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Lun 23 Nov 2020, 10:02 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Ale90!

Tranquillo, ci ricordiamo che il risultato era di ottima fattura Shocked , prova ne sono i vari riscontri positivi ottenuti.

La nostra osservazione, era legata all'opportunità di dimostrare ai nuovi "ADEPTI" qualche immagine rappresentativa.

Ciaooo
Manuela e Virgilio

107Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 5 Empty Re: Tappi ferma-tappetini Elise-Exige Mar 24 Nov 2020, 10:13 am

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Questa è una foto per capire di cosa si tratta Very Happy
Tappi ferma-tappetini Elise-Exige - Pagina 5 126332043-655538911759392-7559380141222449595-n

I nuovi tappini avranno un design leggermente diverso. Per ora ho solo il disegno 3D ma più tardi carico un dettaglio del pezzo Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.