LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED.

+4
paolo111s
raffa81s
Luciano51
Lotus70
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Empty GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Ven 10 Giu 2011, 7:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Image3

GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED


Per i pochi fortunati che possono andarci, questo deve essere un festival dell'auto veramente fantastico.

GOODWOOD

GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Cabimageresizer.axd?id=%2fimages%2ffos%2fnews%2ffos-2010alfa-romeo
GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Cabimageresizer.axd?id=%2fimages%2ffos%2f2010%2ffosfridaypartone%2ffestival+of+speed+credit+marcus+dodridge+fos_2_013
GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Cabimageresizer.axd?id=%2fimages%2ffos%2f2010%2fsat2%2ffestival+of+speed+paddocks+credit+jochen+van+cauwenberge
GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Cabimageresizer.axd?id=%2fimages%2ffos%2f2010%2ffosfridaypartone%2flord+march+in+the+lotus-ford+38
GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Cabimageresizer.axd?id=%2fimages%2ffos%2f2010%2ffridayparttwo%2ffestival+of+speed+bugatti+veyron+credit+paul+melbert+
GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Cabimageresizer.axd?id=%2fimages%2ffos%2f2010%2ffridayparttwo%2ffestival+of+speed+mclaren+mp4-12c+credit+paul+melbert
GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Cabimageresizer.axd?id=%2fimages%2ffos%2f2010%2ffridaypics3%2ffestival+of+speed+avs+shadow+chevrolet+mk1+credit+john+colley
GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Cabimageresizer.axd?id=%2fimages%2ffos%2f2010%2ffridaypics3%2ffestival+of+speed+alfa+romeo+308c+credit+john+colley
GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Cabimageresizer.axd?id=%2fimages%2ffos%2f2010%2ffridaypics3%2ffestival+of+speed+cars+stars+and+guitars+credit+marcus
GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Cabimageresizer.axd?id=%2fimages%2ffos%2f2010%2ffridaypics3%2ffestival+of+speed+cars+stars+and+guitars+display+credit+tars+cars+and+guitars+credit+marcus+dodridge
GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Cabimageresizer.axd?id=%2fimages%2ffos%2f2010%2fsat4%2ffos+assembly+area+credit+jeff+bloxham
GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Cabimageresizer.axd?id=%2fimages%2ffos%2f2010%2ffridaypics3%2ffestival+of+speed+chris+goodwin+in+mclaren+mp4-23+credit+john+colley
GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Cabimageresizer.axd?id=%2fimages%2ffos%2f2010%2ffridaypics3%2ffestival+of+speed+kurtis+chrysler+credit+jeff+bloxham
GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Cabimageresizer.axd?id=%2fimages%2ffos%2fsat1%2ffestival+of+speed+ferrari+team+credit+paul+melbert
GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Cabimageresizer.axd?id=%2fimages%2ffos%2f2010%2fsat4%2ffestival+of+speed+emerson+fittipaldi+in+the+jsp+credit+jeff+bloxham

Ci sono dei veri e autentici gioielli di auto da vedere a questo show, praticamente il meglio di tutta la produzione di auto e moto nel mondo.

http://www.lotus-driver.it

2GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Empty Re: GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Dom 29 Giu 2014, 8:58 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Guardatevi questa maratona di riprese effettuate durante l'ultima edizione del Festival of speed di Good Wood, ne vale la pena!

https://youtu.be/bgg9E8iFzew

3GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Empty Re: GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Dom 29 Giu 2014, 9:41 am

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Fantastico !! Per un appassionato di motori è un evento imperdibile, peccato la grande distanza per noi in Italia.

4GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Empty Re: GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Dom 29 Giu 2014, 10:24 am

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Shocked 
 GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. 3859313029 GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. 3441762886 

Un mito

5GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Empty Re: GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Lun 30 Giu 2014, 2:14 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

E' un SOGNO !
Prima o poi vorrei andarci...

6GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Empty Re: GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Lun 30 Giu 2014, 2:38 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Mi ci sto' demolendo gli occhi con GT6 per la PS3  Twisted Evil 

7GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Empty Re: GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Lun 30 Giu 2014, 2:59 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Daniele, sei riuscito a fare il tempo con la Redbull? Mi manca solo quella manche ma non ce l'ho ancora fatta....

8GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Empty Re: GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Lun 30 Giu 2014, 4:55 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Si, oro ma e' da epilessia... 90% incide il puro culo. Scala poco, l'ho fatta tutta a marce alte, 5/6 perche' se entra in coppia ti butta subito fuori. Se freni un po' in modo cauto nel rettilineo prima della sinistra a gomito e vai con due riferimenti alla cieca nella "S" sotto gli alberi dove c'e' il muro di mattoni ci riesci. Non ricordo se l'ultima prima del traguardo parzializzavo o tenevo giù. Comunque ci ho messo due o tre sere, era diventata una missione  lol! 


tra l'altro non so se hai il volante.. io lo uso ed ho notato che se subito dopo il conto alla rovescia mentre parto azzero i controlli di trazione e lascio slittare e li rimentto a 5/6 subito dopo recupero con quasi tutte le auto parecchi decimi. Con la Redbull è impossibile, non ci sarebbe il tempo di farlo.

PS figata   Twisted Evil

9GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Empty Re: GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Lun 30 Giu 2014, 5:40 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Ti ringrazio delle dritte, ci proverò ancora!

10GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Empty Re: GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Lun 30 Giu 2014, 9:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Andrea RWD ha scritto:E' un SOGNO !
Prima o poi vorrei andarci...

Ma perché non organizziamo un bel giretto di gruppo con tutto il forum per il prossimo anno?? Shocked 

http://www.lotus-driver.it

11GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Empty Re: GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Mar 01 Lug 2014, 1:52 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Ma perché non organizziamo un bel giretto di gruppo con tutto il forum per il prossimo anno?? Shocked ha scritto:

Bellissima idea ! Io ci starei !

12GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Empty Re: GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Mar 01 Lug 2014, 10:03 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Ogni anno c'e' un tema diverso, l'anno scorso l'ospite d'onore era la Lotus questa volta e' la toyota. Mad 
io direi che per cominciare potremo organizzare un giretto quiGOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Banner11
ci sono stato 2 anni fa e' molto carino.GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Dscf1910 Poi si puo' organizzare la visita allo stabilimento di Hethel, se siamo piu' di 8 si puo' fare quando si vuole altrimenti solo il mercoledi' Shocked 
ultimamente vado piuttosto spesso in inghilterra ma per goodwood non ci sono riuscito,andro invece il 3 saro' qui :   
GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Ford-f10

13GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Empty Re: GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Mar 01 Lug 2014, 11:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non è una brutta idea.

Solo che abbiamo poco tempo per organizzarci entro il 17 Agosto, e tanti avranno già le Ferie programmate.

http://www.lotus-driver.it

14GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Empty Re: GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Mer 02 Lug 2014, 8:15 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Merda sono in vacanza proprio quei giorni

15GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Empty Re: GOOD WOOD FESTIVAL OF SPEED. Gio 03 Lug 2014, 12:50 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Due leggende viventi dell'automobilismo da corsa, John Surtees (campione del mondo F.1 1964-Ferrari) e Kimi Raikkonen (campione del mondo F.1 2007-Ferrari, poi per due anni pilota F.1 Lotus con 2 vittorie) insieme al Festival of speed di Goodwood, con le vetture che guidarono all'epoca del titolo mondiale! Un filmato imperdibile! Kimi sembra non voglia più scendere dalla macchina, poi Surtees lo saluta affettuosamente. Grandi!   Very Happy  .................

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.