LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cup 250 affare ???

+7
stefano
diaccio
LUXURY#72
Omihalcon
Lotus70
piuma
teo72
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Gio 01 Dic 2016, 5:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

E anche all'exige S2 1.8 che rimane una coupé come la 4C, l'elise è un targa con 220cv.

Per tanto era la vecchia Exige 1.8 la rivale della 4C.
In questo momento manca una Lotus coupé con il 1.8, perché tutte hanno il soft top o l'hard top che si può togliere.
L'unica se proprio vogliamo potrebbe essere l'Elise Cup R con 250cv.
Ma ripeto per me conta anche il blasone.

Potrei iniziare a tenere in considerazione un Alfa romeo qualsiasi modello, quando:
Toglieranno dal listino Mito e tutte le utilitarie come giulietta, produrranno un altra supercar come la 8C, e il marchio diventerà come la Posche per VW e Audi.

Se Marchionne con il gruppo FCA riuscisse a far tornare l'Alfa Romeno la marca prestigiosa che era, allora prometto di rivalutare anche la 4C, fino a quando condivide il logo con una Mito non posso farlo. Evil or Very Mad



Ultima modifica di Lotus70 il Gio 01 Dic 2016, 7:33 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

52Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Gio 01 Dic 2016, 7:10 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Cos' hann una Mi.To. e una Giulietta che non ti piace? Non ci vedo niente di male perché anche Audi ha auto di tutte le categorie.
Sicuramente dovrebbe fare una 8C oltre alla 4C allora si che sarebbe una marca sportiva, Audi non ha la TT e la R8?

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

53Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Gio 01 Dic 2016, 7:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Omihalcon ha scritto:Cos' hann una Mi.To. e una Giulietta che non ti piace? Non ci vedo niente di male perché anche Audi ha auto di tutte le categorie.
Sicuramente dovrebbe fare una 8C oltre alla 4C allora si che sarebbe una marca sportiva, Audi non ha la TT e la R8?

Io infatti non l'ho paragonata ad AUDI ma a PORSCHE!!!

Non hanno niente di male se non essere delle semplici se pur belle utilitarie, che non aumentano il prestigio ed il valore di un marchio, e non adatte ad affiancare una supercar come la 8C se questo è l'obiettivo del gruppo.
Prova a pensare se Porsche avesse fatto Alfa 33, alfa 45, Mito, Giulietta ecc.. se poi potrebbe fare una 911 con un marchio prestigioso.
Infatti loro alla mitica 911 hanno affiancato un Boxter, Cayenne, e Cayman, non Porsche A1 da 10.000 euro. Very Happy
E forse il processo inverso funzionerebbe anche perché tutti conoscono l'affidabilità della Porsche, al contrario della NON affidabilità delle Alfa Romeo.

Alfa Romeo per me dovrebbe diventare il marchio sportivo e prestigioso del gruppo FCA, cosi come è la Porsche per il gruppo VW.
Attualmente solo la Maserati viene gestito come marchio di prestigio, e solo la 8C condivideva un DNA di razza con il motore della Ferrari/Maserati, ed un progetto si può dire uscito dallo stesso gruppo.

Forse stanno iniziando adesso a ricostruire il prestigio che si merita Alfa Romeo, infatti quest'anno hanno puntato molto sulla nuova Giulia, questa la vedo un auto abbastanza degna di affiancare una 4C e 8C, ma devono fare molto di più, e per ripulirsi dal marchio che costruisce piccole ed economiche utilitarie, devono semplicemente smettere di produrle. Cup 250 affare ??? - Pagina 3 3392635135


PS: e comunque attualmente non potremmo paragonarla neanche ad Audi, figuriamoci a Porsche.

http://www.lotus-driver.it

54Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Ven 02 Dic 2016, 8:41 am

diaccio


Driver
Driver

Condivido buona parte delle considerazioni di Lotus70 sulla gamma Alfa Romeo:
- la MITO è una Grande Punto ri-carrozzata e benché funzionale e pratica ci vedo davvero poco di sportivo ed aderente alle Alfa del passato (ricordando però che sono usciti anche prodotti peggiori negli anni 80 ... Arna su tutti);
- considero, avendola provata nelle varianti turbodiesel 1.6 105 cv e la più recente 2.0 150 cv, la Giulietta un prodotto bello esteticamente ma decisamente sopravvalutato in relazione ai contenuti con la sola eccezione della Q.V. che vanta davvero prestazioni (e consumi!) notevoli in rapporto al piccolo motore (che è poi lo stesso della 4C).

I "segmenti" di mercato però si calcolano sulle cilindrate ed altre affinità: la 4C esiste sia coupè che spider (impropriamente detta perché è a tutti gli effetti una targa) e vista la cilindrata è proprio in lotta con la elise rispetto alla quale è però più cara (ma se andiamo a vederne le prestazioni ... freddi numeri per carità ... siamo ad un livello ben superiore). Poi ripeto ... ci sono stati test in cui l'hanno confrontata con auto di fascia di prezzo ancora superiore e cilindrata doppia ma sarebbe come paragonare la (citata) mito contro una mini JCW ...

Senza divagare troppo basta vedere e capire il processo costruttivo della 4C per capire che si tratta di un prodotto d'eccellenza e soprattutto "incredibile" viste le ciofeche che girano: averci messo il marchio alfa Romeo nasce proprio dal desiderio di rilanciare il marchio (la Fiat 124 prodotta in Giappone doveva essere in origine la nuova Alfa Spider ma poi si è scelto di marchiarla Fiat proprio perché non interamente prodotta in Italia). La 4C potrebbe avere un futuro collezionistico come la 8C ... di certo non subirà la svalutazione di prodotti "di massa".

2 parole sulla Giulia: vista toccata con mano e provata. Più recente della serie 3 BMW (alla quale si ispira come guida) ma ... esagero ... superiore. Sarà più nuova ... non ci piove ... ma dimostra che gli Italiani non necessariamente producono auto di cacca. Handling a mio avviso eccezionale per il tipo di auto: il riferimento era la serie 3 ... e sono andati oltre. Non mi piacciono le berline ma se proprio dovessi prenderne una la terrei in considerazione.

E cmq Audi e Porsche fanno anche loro belle porcate: sedetevi in una A1 e ditemi che "vale" una Mini ... lasciamo stare dai! La nuova Q2 sembra vista da dietro una C4 cactus e costa esattamente il doppio ...
Porsche sono anni che si sxxttana con auto turbodiesel e "riciclando" il telaio della Q5 chiamandolo Macan ... hanno "tagliato" i cilindri ... insomma prodotti eccellenti per carità (Porsche non è Audi siamo a ben altri livelli) ma hanno le loro magagnette pure loro ...

Lotus è indubbiamente un marchio fedele a se stesso: purezza. Stop. Poi può piacere o no (siamo su Lotus Driver ...) ma tolte anche vetture "non capite" tipo la Elan con TA e motore Isuzu turbo ... grosse cappellate non se ne ricordano ... si ricordano auto affascinanti, d'elite, miti a 4 ruote ...

55Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Ven 02 Dic 2016, 9:04 am

diaccio


Driver
Driver

Piccolo inciso su R8 e TT:
- la prima è una supercar fruibile anche tutti i giorni. Sono stato da passeggero sulla "vecchia" 4.2 V8 una vettura eccezionale ... anche ben rifinita internamente ... una vettura che se non esistesse il superbollo in Italia oggi andrebbe cercata usata;
- la TT 3^ serie è un prodotto valido. La seconda meno. La prima non dico per nulla ma poco meglio. Analizziamo però la 3^ serie ... come fascia di prezzo è in "lizza" con la elise S220 ma presenta caratteristiche molto diverse - trattandosi a tutti gli effetti di una coupè compatta/mini GT ... un auto che offre tutto (già la 230 cv ha prestazioni notevoli e sfruttabili davvero da chiunque) ma che personalmente non mi sono mai comprato perché non mi ha mai convinto del tutto (una mini JCW costa meno ma diverte abbondantemente di più alla guida ad esempio).

L'elise 220 per quanto si trova in vendita oggi ... vale il prezzo che costa.

56Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Ven 02 Dic 2016, 9:45 am

Djbad


New Driver
New Driver

so che vado un po' OFF topic...ho messo in vendita per vedere il mercato come si muove..la mia Exige S2 ( auto tenuta in maniera maniacale) e con sorpresa mi hanno chiamato in diversi e con offerte tra i 33 ed i 35000 !!!

57Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Ven 02 Dic 2016, 10:55 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Eravamo noi del forum che ti facevamo offerte fasulle lol!

direi che possiamo fregarcene dell'OT tanto l'auto dell'annuncio non c'e' più e il post morira, di conseguenza... cazzeggiamo Very Happy

Io la 4C l'avevo presa in considerazione, poi scartata perchè avevo paura di come il telaio in cambonio potesse eventualmente degradarsi nel tempo o a contatto con lo sporco, il bagnato il freddo invernale, il sale buttato in strada, il seplice uso dell'interno abitacolo. Magari ho sbagliato ma non mi sono fidato.
Per il resto la considero al pari dell'Elise, sicuramente piu' usabile e un progetto piu' fresco. La Lotus ha piu' fascino, per il marchio e per me e' ancora piu' di nicchia. L'Alfa è stata coraggiosa, ha investito ed è stata ripagata dal mercato.
La 4C l'avrei usata come unica macchina, l'Elise troppo limitante per via della scomodità dell'entrata/uscita e scarsa capacità di carico, la uso solo per divertirmi.

TT ho avuto quella del 2005 roadster. Fatta bene, comoda, ata qualità. Motore molle, precisione di guida bassa, sospensioni molli e sovrasterzo continuo. E' una touring fatta bene, imparagonabile con una Lotus Elise per me, a differenza secondo me della 4C.

Se nel 2020 esce le nuova Elisetta, secondo me seguirà la direzione sancita dall'Alfa, staremo a vedere. Poi le macchine sono tutte belle Wink

La Porsche fa il Macan diesel.. vero. Vero anche che con quello che ci guadagna ci campa sicuramente piu' che con quello che guadagna dai suv a benza con la benzina a 1.50€ nei periodi buoni.... a me a dirla tutta il Macan diesel piace un botto Embarassed

La Giulia per me è bellissima, unico problema: se spendo 40.000 e la compro nuova e tra 4 anni con 80.000km provo a venderla ne varrà 10.000 Mad un'A4, un serie 3 o un classe C conservano per me un valore maggiore nel tempo. Da vedere, magari la Giulia riesce a concquistarsi il posto che merita e sull'usato a fare meglio di come le alfa di segmento hanno fatto in passato ma... preferisco far provare a qualcun'altro e magari valutare tra un paio d'anni un usato.

58Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Ven 02 Dic 2016, 11:27 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Scusa la direzione sancita da alfa?

Se mai è Alfa che ha copiato la Lotus (dichiarato anche dai loro ingegneri) in tutto e per tutto, hanno solo usato un telaio in carbonio, che dopo tanta fatica pesa 2kg in meno.

Quindi cosa dovrebbe copiare adesso la Lotus ad Alfa, l'ingresso più agevole? Cup 250 affare ??? - Pagina 3 3993769357 rolling on the floor

Su via siamo seri per favore, non posso leggere di certe affermazioni, quando sono 20TH anni che Lotus fa un modello invidiato da tutti i costruttori, anche solo come concetto.
Alfa Rimettendoci ha deciso di copiare questo progetto per rilanciare il prestigio SPORTIVO del gruppo, e questa la dice lunga.
Avrebbero potuto copiare l'audi TT auto di successo come vendite, e invece loro volevano puntare al massimo della sportiva compatta e leggera, e guarda caso chi era la regina di tutte queste auto?
L'unica inimitabile Lotus.

Che non sia mai che Lotus passi al telaio in carbonio, col cavolo che la compro più.

E preferisco tenermi l'accesso scomodo da MONOPOSTO da F1, che perdere lo status di auto dura e pura per pochi, è proprio uno dei motivi per la quale l'ho comprata.

@Djabad più che altro se non ci dici l'anno e la versione, le cifre che hai scritto non dicono nulla.

http://www.lotus-driver.it

59Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Ven 02 Dic 2016, 11:32 am

Djbad


New Driver
New Driver

Exige S2 motore Toyota , anno 2005 , nera metalizzata Cool

60Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Ven 02 Dic 2016, 11:40 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Intendo motore piu' potende, airbag, ausili elettronici sicurezza guida, maggiore comodità

61Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Ven 02 Dic 2016, 11:41 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora direi che non è male come offerta 35.000 euro, se hai la versione aspirata da 192cv.

Fino a qualche anno fa una Exige come la tua la si vendeva a 28.000 euro, adesso sono salite di prezzo perché è fuori produzione, ma sono sempre auto usate.

E trovando una Lotus Elise a 40.000 euro nuova, direi che per la versione aspirata, sia il prezzo massimo che io offrirei.

Discorso diverso se stiamo parlando della 220 o 240cv, in questo caso potrei sforare anche i 40.000 euro, perché trovo che ha i cavalli più azzeccati per una Lotus.

Ovviamente poi vanno valutate le condizioni e gli accessori.

http://www.lotus-driver.it

62Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Ven 02 Dic 2016, 11:53 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DANIELE CN ha scritto:Intendo motore piu' potende, airbag, ausili elettronici sicurezza guida, maggiore comodità

Mi sembra che abbia già tutte queste cose o mi sbaglio?
Per il motore più potente con la Cup R siamo già arrivati a 250cv, adesso dagli tempo alla Lotus di fare la sua solita scalata dei cavalli Wink , e vedrai che nei prossimi messi arriveranno un sacco di versioni speciali e omologate per la strada con 230/240/250 fino ad arrivare entro il 2020 a 260cv Very Happy , e allora non perderà più contro la 4C come prestazioni, sono certo che la Lotus non resta a guardare fino al 2020. Very Happy

Airbag, come scusa non avete già 2 airbag sul volante e lato passeggero?
Non vorrai mica fargli installare quelli a tendina e sottana Very Happy  come ci sono sulle Mercedes e BMW, hai comprato un auto sportiva dura e pura, accontentati, perché mi sa che non hai idea di quanto pesa un air bag completo. Very Happy

Ausili elettronici e sicurezza, ecco ci siamo vuoi proprio rovinarmi il gusto di saper guidare sopra la media, perché cosi devono comprarla un sacco di bimbi che fanno i fighi al bar e non sanno neanche che cosa sia un punta tacco?
Ok tu me la vuoi rovinare e trasformare nella solita commercialata da fighetti che esibiscono il nuovo giocattolo.
Dire che con ABS e ultimi aiuti alla guida inseriti sui modelli recenti, sia già fin troppo per i miei gusti, cerchiamo di non andare oltre altrimenti non è più una LOTUS ELISE, allora chiamiamola Lotus bar/hybrid/figo/car Very Happy

Ti piace come nome?

Comodità: se vuoi chiedo alla Lotus di farti installare un porta bibite sul battitacco, però dopo ricordati di toglierla prima di smontare. rolling on the floor
Oppure preferisci in dotazione un cuscino per il lobare? Very Happy
Cazzarola Daniele sei cosi vecchio ora mai, che nei tuoi morbidissimi sedili(anche troppo alti e morbidi per me), non ci stai comodo?
Tanto che io ho meno mal di schiena quando uso la Lotus al posto dell'Audi.
Questo perché ha una posizione di guida ottima.

Che altro vuoi da un auto sportiva, il computer di bordo che ti dica quando ti devi fermare a pisciare? rolling on the floor

No perché se ti serve quello che ti dice quando stai per prendere sono allora mi sa che hai sbagliato auto.

Al massimo io farei installare un computer di bordo con bluetooh, che si collega ad un braccialetto sportivi da dare in dotazione con tutte le Lotus, per misurare i battiti cardiaci e quanta adrenalina hai in corpo. pirat

Eppure Daniele ti ho visto scendere con i guantini dalla tua Lotus Elise arancione!!!
Non è che con l'avanzare dell'età e il fatto che ti stai per accasare con una moglie e un bambino (arriverà vero?) ti sta facendo rammollire? Very Happy Very Happy

Si fa per scherzare Daniele, lo sai che mi piace prenderti di mira. Twisted Evil

CAZZO io vorrei solo una cosa dalla Lotus se avessi una 20TH come la tua, un KIT DA 60/80cv!!! Da installare sulla mia Elise per asfaltare definitivamente la 4C, o almeno non sentirsi dire che va 4 decimi più veloce. Very Happy Very Happy

Scherzi a parte, meno peso più cavalli, basta non mi serve altro.



Ultima modifica di Lotus70 il Sab 03 Dic 2016, 2:22 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

63Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Ven 02 Dic 2016, 12:37 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ecco le nuove dotazioni che vedremmo sulle future Lotus su richiesta dei nostri amati e appassionati clienti.
Prossimamente sul nuovo configuratore Lotus:

Iniziamo con una più ampia scelta di porta bibite.
Il modello fai-da-te:
Cup 250 affare ??? - Pagina 3 BDnMDnx
NON è la mia Lotus Elise. Very Happy  Io non avrei mai usato un cosi sofisticato strumento come la fresa, infatti sono andato direttamente di martello e scalpello. rolling on the floor  rolling on the floor

La versione special, con pompa di calore e resistenza termica, dotata di pannelli solari per non far scaricare la batteria a litio sempre in dotazione:
Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Attachment

La versione minimalista in stile light car.
Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Tumblr_m568mtXZQe1r0mcfmo1_1280
E la versione sofisticata per sentirsi come su una BMW.
Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Attachment

Fino ad arrivare alla versione più evoluta, quella doppia per non dover mai litigare con la moglie. Very Happy
Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Cup+holder+thumbnail


Ampia scelta di cuscini lobari:
Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Elise_sc_curves_ahead_throw_pillow

Condivido totalmente questo pensiero, infatti sarà il mio prossimo acquisto che regalerò per natale alla mia bella e priva d'aiuti Lotus Elise.
Meglio liberi che schiavi dell'elettronica.
Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Lotus_elise_sc_pillow_case
Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Tp,220x200,ffffff,t-pad,220x200,ffffff.6
Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Lotus_elise_sc_pillow_case

Che si conclude con il kit extra Lusso, sempre per non litigare con la moglie:
Cup 250 affare ??? - Pagina 3 991eac826a21393b4137fa75941bd249

Un comodo e utile separé per organizzare meglio lo spazio nel bagagliaio, imbottito in morbida spugna anti urto.
Cup 250 affare ??? - Pagina 3 S111_organizer

braccialetti sportivi con cardiofrequenzimetro, che oltre a misurarti i battiti cardiaci, ti ricordano anche quando l'auto va in riserva (visto che non è mai stato preciso lo strumento di bordo), ed è il momento di fare il pieno di benzina:
Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Nike+-fuelband

E di seguito abbiamo tutti i colori abbinabili alla carrozzeria della propria auto, oppure al proprio io. Very Happy
Cup 250 affare ??? - Pagina 3 01_Braccialetti_638-365_resize
Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Huawei-Talkband-B1_2

Per quelli più incontentabili c'è un comodo OROLOGIO di BORDO. Very Happy
Cosi non ci si potrà più lamentare che la Lotus non ha messo l'orologio.
Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Fuelband3


Verranno aggiunti nuovi prodotti con il tempo e con il vostro aiuto, non mancate di consigliarci nuovi ed UTILISSIMI gadget irrinunciabili per la nostre Lotus. big wink

http://www.lotus-driver.it

64Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Ven 02 Dic 2016, 12:51 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ehehehe, tranquillo, scrivo su questo forum proprio perche' si puo' far battute, ridere e punzecchiare sempre restando in clima amichevole. Mi piace per questo

Io trovo molto belli gli interni della 4c, a occhio mi appaga molto piu' di un'elise, ma son gusti. Fosse per me una macchina come la nostra avesse un bel display digitale davanti al volante magari configurabile (tipo le ultime audi) con visualizzazione varibile sarebbe un giochino che non cambia il peso, non influisce tanto sul costo produttivo e bello da vedere. Poi oh, c'e' chi ama le lancette, io metterei tutto digitale, rivestito in pelle con belle cuciture in contrasto di serie. Plastica zero.

L'aranciona e la gialla sempre guidate con i guantini. Non scivola il volante e ho sempre odiato le macchine con il volante lucido e consumato dalle mani sudate. Che schifo Cup 250 affare ??? - Pagina 3 347136099
Poi mi piace un sacco, fa molto film vecchio stile e se hai gli anelli non segni il pomello del cambio Cup 250 affare ??? - Pagina 3 2524684852

Per gli air bag mi riferisco ai laterali. Sai come me che la Lotus non puo' vendere l'Elise attuale in America perchè non supera gli standar di sicurezza locali.
Metteranno sicuramente nella nuova gli air bag laterali cosi' da avere un piu' ampio mercato di riferimento.

65Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Ven 02 Dic 2016, 12:55 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ma che figata è il separè che hai messo??? uo

quello ora lo voglio davvero! cosi' non mi si rovina la moquette e non mi si inzacchera tutto di sabbia quanto vado al mare.

posta un po' il link!

66Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Ven 02 Dic 2016, 1:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DANIELE CN ha scritto:ma che figata è il separè che hai messo??? uo

quello ora lo voglio davvero! cosi' non mi si rovina la moquette e non mi si inzacchera tutto di sabbia  quanto vado al mare.

posta un po' il link!

Hahaha lo sapevo che ti sarebbe piaciuto. Very Happy

Lo vende Sector 111:http://www.sector111.com/parts/interior/accessories/the_bootie.cfm

http://www.lotus-driver.it

67Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Ven 02 Dic 2016, 1:10 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

lol!


99.99 usd

68Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Ven 02 Dic 2016, 1:12 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Hai voluto la Lotus adesso pedalare. Very Happy

In America per loro 99 dollari non sono niente, e comunque se vuoi te lo puoi fare un accessorio simile.

http://www.lotus-driver.it

69Cup 250 affare ??? - Pagina 3 Empty Re: Cup 250 affare ??? Ven 02 Dic 2016, 7:54 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Che bello il separè, lo vojooo! Surprised

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.