LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giretto verso volterra e aperitivo al ritorno,Tutti i sabati vanno bene!!discussione sempre aperta!

+7
zak
GALLO NERO
X111
sasso
naimah
Lotus70
tremendo
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

in realtà io sabato ero a rilento, a causa di problemi al cambio che mi rendevano difficoltosa qualsiasi cambiata...devo sostituire il cazzo di tubo frizione, o finirà che demolisco il cambio...inoltre la seconda cuffia del semiasse è andata nel giro di mesi 2....un paio di piccole giustificazioni le ho, oltre al fatto di avere un passeggero quantomeno preoccupato....
Quindi il passo l'ha fatto david, che ha alternato momenti "paesaggistici" a sfuriate veloci ben supportato dalla conoscenza delle strade di casa, da una bella guida e da un motorone veramente "one"...prima e seconda c'ero, dalla terza lui passava all'iperspazio, e io ero fermo.....il buon Luca invece, da signore e padrone di casa, mi metteva ansia standomi dietro e spingendomi....:-)
Scusate se siamo andati via quasi senza salutarsi, ma la sodomizzazione da parte della mia consorte era imminente (comunque 7:10 ero a Viareggio...), e dovevo ancora preparare un pò di cose per la cena...

Quello comunque che voleva parlare in livornese con l'inglese era ZAK, non io....

Sabato sarò assente pure io (corsa in mtb), il 9 possiamo rifare un giretto, sperando che pure i 2 anziani del gruppo, Banano e Gallo, siano presenti...

http://www.infortunisticaviareggio.it

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Petit eri con la signora ? Allora mi sa che più della terza non sei riuscito a mettere, quando ho il passeggero e' già tanto se arrivo a mettere la quarta ...
P.S. Non si dice anziani, ma diversamente giovani ... Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Bravi ragaSSi!!!! La prossima volta (spero) io c'e'!!!! Very Happy Wink

cristiano

cristiano
Driver
Driver

ciao paolo in settimana credo venerdi devo venire in un negozio a montecatini ci si vede per un aperitivo???? se volete aggingervi fate pure ciao

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao Cristiano, aggiorniamoci verso venerdì .... Un bell'ape si potrebbe fare davvero, magari anche con tutti gli altri.....APRIAMO UFFICIALMENTE LE ADESIONI ALL'APERITIVO TERMALE DI VENERDI' PROSSIMO!!! Wink Very Happy

cristiano

cristiano
Driver
Driver

ok aprilo te un post new su aperitivi ciao

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Non ti devi scusare Petit Napoleon,lo sapevamo che eri di corsa.
Per arrivare alle 7 e 10 a casa hai veramente volato.
Comunque ho riscoperto il perchè l'elise S1 mi piaceva tanto,era solamente da troppo tempo che non la vedevo,e mi ero dimenticato un pò com'era.
Sai che ti dico,secondo me fai male a volerla vendere.E' uno spettacolo quella macchina!!
Per quanto riguarda David,io lo conosco,è un ragazzo prudente,va forte solo dove conosce bene e sa che non ci sono pericoli di nessun tipo.
E' per questo che lo vedi andare a passeggiata ed ogni tanto lo vedi sparire come un missile.
Faccio sempre andare a vanti lui,perchè io lo so come sono,sono pericoloso.
Ovvero,se parto per il giro io,non ci sono momenti dove si va piano,vado sempre a paletta,insomma non mi so regolare.
Finalmente che l'ha presa anche lui adesso ho un regolatore di velocità,che tiene a bada i miei istinti da pazzo scatenato.

Allora a Sabato 9 luglio!!

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Ragazzi allora al momento siamo:

1) tremendo
2) David
e sento se viene qualcuno dei miei amici non lotussati,tipo una nissan gtr una s2000 ecc..

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Ragazzi il 9 si avvicina,nessuno che ha voglia di fare una smotorata??

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.