LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ELISE 1.6 CR KOMTECH BY F.lli Cerini

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ELISE 1.6 CR KOMTECH BY F.lli Cerini Empty ELISE 1.6 CR KOMTECH BY F.lli Cerini Gio 15 Set 2016, 12:58 pm

ARTHUR22


Novice
Novice

Se qualcuno è interessato potete rivolgervi alla officina Cerini che ha eseguito i lavori . Ho deciso di non investire più soldi e passare ad una Cup250 o EXIGE (ancora da decidere)
Auto che non ha mai visto la pista se non per un breve giro alla TAZIO NUVOLARI . Monta il kit Centrifugo Komotech con colli 2bular CAT 200 celle e terminale Stage 3 . Angoli e Camber più pastiglie nuove CUP . Colore Bianco del 2014 con soli 9000 km .
217 cavalli e 258 nm . L'auto è perfetta , nessun graffio , sempre in garage . Mai usata in inverno o sotto la pioggia .
Vendo come detto per passare ad altro .
Un buon compromesso per divertirsi senza pagare un salasso di bollo .

2ELISE 1.6 CR KOMTECH BY F.lli Cerini Empty Re: ELISE 1.6 CR KOMTECH BY F.lli Cerini Gio 15 Set 2016, 1:28 pm

ARTHUR22


Novice
Novice

Dimenticavo . L'auto e' inserzionata su Autoscaut,
Dovete contattare i F.lli Cerini di Castelletto Ticino perché a giorni gli porterò la macchina . È inserzionata a 42 mila , che considerando il costo medio di una CR1.6 con un kit nuovo del valore di 7000 euro da sito Komotech , più montaggio ,
Oltre a linea di scarico completa , centralina fatta da zero con mappa in possesso dei cerini che quindi svincola il dover rivolgersi in Germania per qualsiasi cosa,credo sia un prezzo giusto . Credo che in pochi si accontentino di un 1600 base , e basta già uno scarico ed una mappa per arrivare a 3000 mila euro . Di certo qui non devo insegnare nulla a nessuno e dolo grazio per consigli ricevuti .

3ELISE 1.6 CR KOMTECH BY F.lli Cerini Empty Re: ELISE 1.6 CR KOMTECH BY F.lli Cerini Gio 15 Set 2016, 2:25 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

ELISE 1.6 CR KOMTECH BY F.lli Cerini 1310155723

4ELISE 1.6 CR KOMTECH BY F.lli Cerini Empty Re: ELISE 1.6 CR KOMTECH BY F.lli Cerini Ven 16 Set 2016, 11:58 am

diaccio


Driver
Driver

Trovato il topic.
Scusate per aver scritto nell'altra sezione.
Peraltro ho trovato risposta a ciò che mi interessava ... ossia il fatto che il kit è stato installato direttamente dalla Concessionaria Cerini.
Le mie domande - per conto di un amico "non registrato" su questo forum - sono le seguenti?
- la vettura è in conto-vendita?
- è prevista una qualche forma di "garanzia" in caso di eventuali problemi?
Grazie.

5ELISE 1.6 CR KOMTECH BY F.lli Cerini Empty Re: ELISE 1.6 CR KOMTECH BY F.lli Cerini Ven 16 Set 2016, 12:50 pm

ARTHUR22


Novice
Novice

Se mi contattate in privato vi spiego tutto per bene .
Il lavoro e' stato fatto da Daniele Cerini il quale ha messo l'anima nel farlo con una cura maniacale . Io credo che per quanto concerne una garanzia ci si possa accordare con loro . Il sistema si trova . Resta il fatto che dopo aver montato il kit sono stati fatti solo 2000 km , quindi posso dire che è immacolato !!! Il fatto che io voglia spingermi oltre mi porta a vendere l'auto ... Ma non perché vi siano problemi . Se qualcuno interessato fosse disponibile a volerla provare L auto e' ancor da me . Ma a giorni la portò in officina X la vendita .

6ELISE 1.6 CR KOMTECH BY F.lli Cerini Empty Re: ELISE 1.6 CR KOMTECH BY F.lli Cerini Ven 16 Set 2016, 12:54 pm

ARTHUR22


Novice
Novice

Tra L ' altro Komotech e' venuta a provarla e vorrebbe la mappa che hanno i Cerini , perché nemmeno loro han ottenuto gli stessi risultati ... Semplicemente xke il kit che montano lavora con colli e CAT originale che strozzano TUTTO !!! Da 227 CV ne abbiam tolti 10 per aver tutti i parametri con i quali restare in sicurezza .
Dimostra il fatto che pur in piena estate e con una guida sostenuta le temperature non superano i 91 gradi ....
Chiamatemi per aver informazioni senza problemi .
Oppure mandatemi voi il vostro numero direttamente e vi contatto io senza far giri di mail e mail

7ELISE 1.6 CR KOMTECH BY F.lli Cerini Empty Re: ELISE 1.6 CR KOMTECH BY F.lli Cerini Lun 26 Set 2016, 7:44 pm

ARTHUR22


Novice
Novice

Volevo solo informarvi che l' auto può essere tranquillamente trattata in Permuta sempre tramite officina Cerini . Al momento non ho avuto ancora la possibilità di portarla .
Ho voluto precisare il discorso permuta in risposta a chi aveva chiesto della garanzia . Quindi se qualcuno volesse permutare una S1 , oppure una S2 , non credo vi sia alcun problema per trattativa e garanzia ..... permane in me l'eterna indecisione su cosa comprare ..

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.