LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti mi presento ...

+6
Luciano51
DANIELE CN
spimas
piuma
paolo111s
diaccio
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Ciao a tutti mi presento ... - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento ... Ven 16 Set 2016, 10:15 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Ti rispondo io perché lui è in vacanza... la sua ragazza ha anche guidato al suo posto la sua nuova 20th ad un raduno perché lui non poteva... Cambia lo scarico, ne vale la pena, anche se io quando scendo dalla mia sono ubriaco dal rumore, ma ne vale la pena...

27Ciao a tutti mi presento ... - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento ... Ven 16 Set 2016, 10:32 pm

piuma

piuma
Driver
Driver

È al raduno ad Aosta giusto? Io mi sono rotto la mano
dx e ho dovuto disdire

28Ciao a tutti mi presento ... - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento ... Ven 16 Set 2016, 10:34 pm

piuma

piuma
Driver
Driver

Per lo scarico ho tanti dubbi, paura.di perdere in prestazioni e di buttare soldi per nulla

29Ciao a tutti mi presento ... - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento ... Ven 16 Set 2016, 10:53 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

No al raduno delle Alpi francesi... uno scarico giusto non ti fa perdere nulla comunque qua ci sono fior di esperti che ti sapranno consigliare, io ho su il più casinista di tutti QuickSilver in titanio

30Ciao a tutti mi presento ... - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento ... Ven 16 Set 2016, 10:55 pm

piuma

piuma
Driver
Driver

Ma sulla.s?

31Ciao a tutti mi presento ... - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento ... Ven 16 Set 2016, 11:00 pm

piuma

piuma
Driver
Driver

Ok visto la firma, è il 1.6

32Ciao a tutti mi presento ... - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento ... Gio 13 Ott 2016, 3:47 pm

diaccio


Driver
Driver

piuma metti lo stage 3 Lotus - per me non sbagli ed in più è un accessorio originale della casa.
Io ignorantemente se avessi una S220 prenderei quello.

33Ciao a tutti mi presento ... - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento ... Ven 14 Ott 2016, 1:15 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Eh, si. la mia ragazza è assolutamente pro-vetri che tremano. Io assolutamente pro-passare davanti ad un posto di blocco senza essere fermato anche se in effetti originale.... na' tristezza Embarassed

34Ciao a tutti mi presento ... - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti mi presento ... Gio 20 Ott 2016, 11:36 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto Emanuele.
E viva lo scarico che fa tremare i muri non i vetri. cheers

Ritengo che sia un ottima scelta anche una R con la possibilità di montare il compressore originale.
Però se vuoi la garanzia allora devi andare per forza di auto nuova.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.