LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo la mia elise s3 sc rgb

+3
DANIELE CN
Lotus70
leonidak
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Vendo la mia elise s3 sc rgb Ven 01 Lug 2016, 12:25 pm

leonidak


Novice
Novice

Ebbene...causa scimmia metto in vendita la mia lotus.

La macchina è una sc con il 220cv volumetrico in versione RGB, una serie numerata per omaggiare l'ingegnere storico lotus roger becker.
La particolarità è che presentava di serie diversi optional costosi:

Cerchi forgiati con misure exige
Assetto exige
Doppio radiatore olio frontale
Colore speciale
Interni in pelle
Extra isolamento
Sedili probax con buchi per le cinture
Fari di profondità

L'auto è stata acquistata nuova nel dicembre 2010 da Paolo Zannelli, fondatore e presidente del club lotus italia che l'ha usata come unica auto, vendendomela poi nel 2014 con 56 mila km.
Anche io la uso come unica auto e oggi ha 93 mila km. Contrariamente alla nomea lotus è stata stra affidabile come un orologio.

Sia con Paolo, sia con me l'elise è sempre stata stra tagliandata sostituendo ogni anno anche i liquidi del cambio e freni.

Da quando la possiedo ho cercato di perfezionarla per un utilizzo stradale spinto, ecco un elenco dei lavori:

- kit xeno 4300 k
- splitter anteriore
- illuminazione a led interni e bagagliaio (di serie c'è il buio?)
- distanziale volante in alluminio anodizzato nero realizzato su misura per integrarlo perfettamente al piantone (necessario per una posizione di guida decente)
- devoluci in alluminio ricavati dal pieno (necessari con il distanziale)
- barra per le cinture e pannello posteriore lotus motorsport
- coppia di cinture 4 punti omologate schrotch
- assetto nitron "fast road" regolabile in altezza e assorbimento, regolato da qsetup su bilance. Portamozzi fresati per dare maggior camber.
- dischi freno anteriore maggiorati da 308mm con kit per distanziare le pinze
- pastiglie ant e post pagid nere
- airbox trd con filtro k&n lavabile
- linea di scarico con catalizzatore brain 200 celle e finale lotus stage 3
- leveraggio cambio con short shifter Letsla ricavato dal pieno e su cuscinetti.

Nell'ultimo tagliando ho fatto due cose essenziali per il motore 2zz:
- cambio dell'olio compressore volumetrico e della sua cinghia
- aperto la testa per un check delle cammes. Tutto come nuovo e già che c'ero ho sostituito i lift bolts e i vari filtrini dell'olio,candele ecc.

L'auto meccanicamente è in ottimo stato.
L'anno scorso ho fatto fare un detailing esterno più nanotech su parabrezza e cerchi. Purtroppo la carrozzeria ha già qualche sassata sul muso e molte di più sui fianchi...è una battaglia persa?
Il tettino internamente è appena sgualcito,ma la cosa si nota solo mentre lo si smonta.

La richiesta è di 34 mila euro tutto compreso.
Dato che non ho fretta di venderla e resto titubante nel farlo il prezzo è molto poco trattabile. Se qualcuno la vuole sfamo la scimmia, altrimenti continuo a perfezionarla e a godermela tutti i giorni.

Gli interessati mi scrivano qui o al: 3341950quattro nove ottoVendo la mia elise s3 sc rgb 20160610
Vendo la mia elise s3 sc rgb 20160510
Vendo la mia elise s3 sc rgb 20160210
Vendo la mia elise s3 sc rgb 20151010
Vendo la mia elise s3 sc rgb 20150410



Ultima modifica di leonidak il Lun 04 Lug 2016, 10:24 pm - modificato 5 volte.

2Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Ven 01 Lug 2016, 1:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Serve il prezzo e le foto.

http://www.lotus-driver.it

3Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Sab 02 Lug 2016, 10:32 pm

leonidak


Novice
Novice

Scusa Andrea, non mi riesce di copiare e incollare il testo dell'annuncio (è bello lungo)...mi riporta solo la prima frase.
Appena ho tempo riscrivo tutto da capo...

4Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Sab 02 Lug 2016, 11:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ok però almeno il prezzo è importante.
Strano che non puoi fare un copia e incolla, salvo tu non sia con smartphone o iPad, allora è più complicato.

http://www.lotus-driver.it

5Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Lun 04 Lug 2016, 4:52 pm

leonidak


Novice
Novice

Annuncio corretto!!

6Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Lun 04 Lug 2016, 8:19 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Le foto devono avere un link con estensione .jpg non vanno bene i link interni in quanto è come se non fossero online quelle foto.

Caricane qualcuna direttamente qui.

http://www.lotus-driver.it

7Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Mar 05 Lug 2016, 10:14 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Bellissima, auto fantastica e il prezzo c'è.
Bello vedere qualche elise con un minimo di chilometraggio. Una macchina del 2010 è normale che abbia 93.000 km, all'anno fanno 15.500, sono persino pochi. Per il motore che hai sotto sono niente!

Non ho mai visto in vendita una 220 a questo prezzo, figuriamoci una RGB.

ti valga come UP!



Ultima modifica di DANIELE CN il Mar 05 Lug 2016, 5:05 pm - modificato 1 volta.

8Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Mar 05 Lug 2016, 12:57 pm

leonidak


Novice
Novice

Grazie mille Daniele!! L'affidabilità mi ha davvero sorpreso: mai un problema!

9Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Mar 05 Lug 2016, 4:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non credo ci metterai molto a venderla a questo prezzo.

http://www.lotus-driver.it

10Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Lun 11 Lug 2016, 5:14 pm

leonidak


Novice
Novice

Up!!

11Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Mar 12 Lug 2016, 8:08 pm

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver

Ciao,

gran bel modello e ottimi accessori add on

Credo che con quel prezzo, ci sia la coda........

Buona fortuna

In vendita per un'altra sorella (o sorellona) Lotus?

Massimo

12Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Mer 20 Lug 2016, 10:49 pm

leonidak


Novice
Novice

Up!

13Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Dom 31 Lug 2016, 5:42 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Vista e provata ieri.
Il 220 turbo l'ho trovato un motore fantastico. Sale molto bene e molto costantemente. Non sembra neanche un turbo, ma un 350cv aspirato. Spinge senza essere cattivo.
Bellissima coppia, bella ripresa.
La macchina è anche bella da guidare. Bello anche il feeling.
Per il resto, auto ben tenuta.
Valga come UP per tutti.

14Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Sab 01 Ott 2016, 3:22 pm

leonidak


Novice
Novice

Up
Bollo pagato fino a settembre 2017
Estrattore posteriore maggiorato incluso nel prezzo

15Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Gio 22 Dic 2016, 11:26 pm

leonidak


Novice
Novice

Venduta

16Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Ven 23 Dic 2016, 12:09 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma l'hai venduta a 34.000 euro come da richiesta iniziale?

http://www.lotus-driver.it

17Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Sab 31 Dic 2016, 11:16 am

diaccio


Driver
Driver

Vedendo come gira il mercato - scommetto un caffè virtuale - che è sceso di qualche migliaio ...

18Vendo la mia elise s3 sc rgb Empty Re: Vendo la mia elise s3 sc rgb Sab 31 Dic 2016, 1:53 pm

Ninja

Ninja
Driver
Driver

Il mercato fa girare alti i prezzi. Altroché scendere...
Guardando gli annunci sui vari siti, sono più alti che un anno fa.
Ottimo per chi ne possiede una. Very Happy Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.