LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

spedire una macchina

+4
Maurizio G.
Lotus70
Ghido77
DANIELE CN
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1spedire una macchina Empty spedire una macchina Mar 28 Giu 2016, 9:52 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

sto comprando questa macchina.
http://ww3.autoscout24.it/classified/290635897?asrc=st|as

Per caso qualcuno di noi abita da quelle parti? La compro alla cieca, senza vederla per via della distanza. Un'occhiata da parte di un compare mi tranquillizzerebbe prima di fare il bonifico....


Spedizione veicolo: su google ho trovato Spedingo e Macingo, due siti per spedire macchine. Con 300€ mi fanno il trasporto. Qualcuno ha esperienza di spedizioni? posso fidarmi o finisce che pago la macchina e non mi arrivera mai nulla? scratch

Corrieri conosciuti e gia' usati da qualcuno?

2spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mar 28 Giu 2016, 10:28 am

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Ma Daniele non ti sembrano un po' tanti quasi 190k per un benzina?
Tra l'altro a Vibo?
Hai provato a considerare queste?

http://m.autoscout24.it/offerta/renault-avantime-22-16v-dci-uniproprietario-diesel-grigio-282235064

http://m.autoscout24.it/offerta/renault-avantime-22-16v-dci-privilège-diesel-blu-azzurro-289810940

3spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mar 28 Giu 2016, 10:40 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Scusa ma ti fidi a comprare da un privato senza neanche vedere l'auto?
Tra le altre cose io farei anche una bella visura all'ACI per vedere se ci sono ipoteche o fermi amministrativi.

Già che sia a GPl poi mi ispira poca fiducia, tra le altre cose non so se lo sai ma un benzina convertito a GPL ha bisogno di molta manutenzione.

http://www.lotus-driver.it

4spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mar 28 Giu 2016, 10:51 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Sono moltissimi km si, ma questa macchina e' stata costruita solo dal 2001 al 2003 quindi le piu' giovani oggi hanno 13 anni. Conta un'utilizzo anche limitato (10.000 km all'anno e sei a 130.000 km). Questa ha distribuzione fatta e comme nuove. Mi sono fissato su sto' modello prechè, nonostante sia incredibile, è ormai un oggetto difficile da trovare, da appassionati e sono convinto saliranno le quotazioni. Questo week end c'è stato il raduno a Venezia, stanno nascendo forum e gruppi what's up di invasati Laughing


Il benzina su questa macchina è molto piu' robusto del diesel che invece da' parecchi problemi inoltre con il gpl il costo chilometrico è inferiore.

Poi considera che la pago 2.700€ e 300€ spedizione. Alla peggio, mi facesse un anno e si sbriciolasse sotto il sedere, me la ripago solo vendendo qualche pezzo come ricambio: ormai non si trova piu' nulla di stò affare, solo vetro anteriore, cerchi, fari e l'elettronica che mi è stata dichiarata perfettamente funzionante sul mercato dei ricambi valgono piu' della macchina pirat

Sono malato, lo so lol!

5spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mar 28 Giu 2016, 10:55 am

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Ok, hai vinto! cheers

6spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mar 28 Giu 2016, 12:08 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Mi risulta che a Cuneo ci siano fior di psicologi... io investirei un 100 euro e ci farei un giro... What a Face What a Face What a Face Very Happy Very Happy Very Happy haha lol!
Codice:

7spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mar 28 Giu 2016, 1:06 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

lol! lol! lol! lol! bravo spedire una macchina 3441762886 spedire una macchina 3441762886 spedire una macchina 3441762886 spedire una macchina 3441762886

8spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mar 28 Giu 2016, 2:41 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Ma poi ci metti i forgiati?

9spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mar 28 Giu 2016, 9:57 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Daniele mandami mp che se vuoi ti passo un contatto che possiede un'avantime e fa parte del forum. ciao

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

10spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mer 29 Giu 2016, 12:24 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Grazie Omihalcon ma alla fine ho concluso dopo una ricerca estenuante. Moooolto peggio di comprare una Lotus Embarassed

non ci crederai ma il presidente del gruppo Avantime quando ha saputo che ne volevo una e' partito in macchina da torino ed è venuto a conoscermi consigliandomi tra le auto disponibili Shocked un invasato vero bravo

sono finito su un 3.0 V6 blu elettrico privilège interno nero. Mio padre dice che sono una persona pacchiana. haha Ormai ha rinunciato persino ad esprimersi fino in fondo lol!
ho un parco auto oggettivamente demenziale ora spedire una macchina 2524684852 spedire una macchina 3993769357

11spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mer 29 Giu 2016, 12:51 pm

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

bravo spedire una macchina 2158276904 spedire una macchina 1310155723

12spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mer 29 Giu 2016, 1:29 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Ho paura ad immaginarmi il Presidente del Gruppo Avantime... jocolor

13spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mer 29 Giu 2016, 1:34 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Nell'usato, 8 auto su 10 in vendita sono schilometrate. L'italiano medio ha la fissa dei 100'000km, chi commercia lo sa bene. Chi compra no e spesso si illude.

A giudicare dal profilo FB del proprietario, direi che si tratta di un appassionato.

https://www.facebook.com/roberto.fusca?fref=ts

14spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mer 29 Giu 2016, 5:08 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Guarda che non siamo invasati solo qui ma anche con le Megane non scherziamo.
Il mio conoscente con l' Avantime mi ha mandato una foto di un raduno fatto a Riva del Garda, proprio dove eravamo anche noi.
Una 20 di macchine e anche loro, tanta passione. Ma quella che hanno usato a Top Gear che gli hanno messo l' alettone da formula 1 e lo slpitter in legno (che si è incendiato), che fine ha fatto ???
Laughing

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

15spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Gio 30 Giu 2016, 10:32 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Grazie Naimah, ma alla fine ho concluso con la 3.0V6
ho preferito spendere un po' di piu' e prenderla senza segni di carrozzeria e con interni messi bene. Inoltre il V6 ha su di me molto piu' fascino.

ho preso questa.
http://ww3.autoscout24.it/classified/284729237?asrc=st|as
Ho gia' fatto l'assicurazione e l'assegno, domani alle 5 ho il treno per andarla a ritirare


Davvero! non avrei mai pensato che ci fosse un gruppo di appassionati convinti dell'Avantime. Pensavo di essere forse l'unico al mondo ad apprezzarne l'unicità e la demenza del progetto assolutamente fuori dagli schemi del tempo.

Top Gear sono fantastici! sfidare in pista una Lancer Evo X con una monovolume, mi fanno morire quei pazzi Laughing

16spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Gio 30 Giu 2016, 10:53 am

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Veramente gran bella macchina! Ottimo acquisto... solo a guardarla ti viene voglia di partirci immediatamente per Capo Nord con un gruppetto di amici!

17spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mer 06 Lug 2016, 10:14 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Sai Ghido che fa davvero l'effeto viaggio zingaro con amici! è una macchina demente da figlio dei fiori il coso blu Laughing

ieri notte l'ho passata in garage: le rifiniture plancia erano state wrappate a mano (lo fa meglio la mia nipotina di 3 anni) dal precedente proprietario, avevo uno specchietto crepato ed ho un gancetto di plastica che chiude un cassetto da sostituire. Poi voglio sostituire le scritte Avantime sul battitacco che ho già acquistato perchè sono consumate.
Ho iniziato. Prossimo lavoro sarà ripristinare radio, naviga e lettore cd del tempo aggiornando le mappe e facendo una modifica con il saldatore all'ampli per leggere le usb in entrata AUX. Tutte caxxate ma vedere lo schermo spento e la radio da supermercato sotto mi fa troppo male al cuore. Preferisco la grafica del naviga in stile vintage jocolor

Alla fine stò coso mi diverte un sacco, è un divertente passatempo

spedire una macchina Img_4922
spedire una macchina Img_4921
spedire una macchina Img_4917
spedire una macchina Img_4920
spedire una macchina Img_4916
spedire una macchina Img_4919
spedire una macchina Img_4915
spedire una macchina Img_4918

18spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mer 06 Lug 2016, 10:18 am

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Eh, ti darà un po' da fare... per fortuna, a quanto ho capito, c'è un nutrito gruppo di appassionati che ti potrà fornire tutto il supporto necessario!

19spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mer 06 Lug 2016, 8:08 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Così è proprio una macchina da zingaro!

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

20spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Mer 06 Lug 2016, 8:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

La stai facendo a pezzi sta povera macchina.

http://www.lotus-driver.it

21spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Gio 07 Lug 2016, 8:27 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Laughing

eh si. Gia' che su questa Elise non saprei cosa pacioccare, mi dedico alla bracca blu a tempo perso e la riporto a nuovo

22spedire una macchina Empty Re: spedire una macchina Gio 07 Lug 2016, 1:54 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Ti consiglio anche io uno psicologo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.