LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lampade targa a led

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lampade targa a led Empty Lampade targa a led Gio 05 Mag 2016, 10:49 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Ciao volevo sapere se qualcuno avesse sostituito le lampadine targa con quelle a led e avesse riscontrato problemi: anomalie su impianto elettrico tipo quando spegnete le luci rimangano accese le lampadine a led con un intensita' che quasi non si nota o oltro. Grazie

2Lampade targa a led Empty Re: Lampade targa a led Gio 05 Mag 2016, 10:59 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

La lotus non è canbus qui di non da alcun problema. Non ho avuto problemi di "luminescenza " residua a quadro spendo ma quello dipende anche da eventuali microdispersioni che puoi avere sul'impianto
Semplicemente sulle tradizionali non lo noti perché la resistenza è maggiore.
La.sostanza è chr non scarichi comunque la batteria se quella era la preoccupazione

3Lampade targa a led Empty Re: Lampade targa a led Gio 05 Mag 2016, 11:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io le ho montate ci stanno molto bene e non creano nessun problema, come ha detto Polluce le Lotus Elise soprattutto le prime S1 e S2 non sono Canbus quindi non creano falsi contatti o errori.

Svecchiano molto l'auto, ma non esagerare bastano e avanzano 3 Led SMD 5050 non prendere le 4 Led o roba più potente perché già cosi fanno molta luce, ed il tipo di bianco è quello più naturale e simile alle luci targa di ultima generazione.

Ecco il risultato.
Lampade targa a led 20140910

Qui vedi il confronto tra quella gialla a destra e quella a LED a sinistra.
Lampade targa a led 20140911

http://www.lotus-driver.it

4Lampade targa a led Empty Re: Lampade targa a led Gio 05 Mag 2016, 11:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Qui trovi tutte le info su tutte le Luci a Led per la tua Elise:
http://www.lotus-driver.it/t2703-luci-targa?highlight=Led+Targa

Per la targa io ho comprato queste:
http://www.ebay.it/itm/1-LAMPADINA-SILURO-39mm-3-LED-SMD-5050-LUCI-TARGA-ABITACOLO-LAMPADA-T11-C5W-/320903183939?pt=Ricambi_automobili&hash=item4ab751fe43

http://www.lotus-driver.it

5Lampade targa a led Empty Re: Lampade targa a led Ven 06 Mag 2016, 4:09 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Grazie delle info! Per sempio io ho cambiato la luce di cortesia interna col led ed ho dovuto fare una modifica perche' mi rimaneva acceso il led molto pallido! Per esempio ora sto finendo impianto a led fari posteriori e con il lmpeggio delle frecce e' un bel caos. Fa strani ritorni di corrente addirittura nel contakm! Le lampade che hai postato tu Fabio con i link di ebay sono buona qualita', ci si puo' fidare?

6Lampade targa a led Empty Re: Lampade targa a led Ven 06 Mag 2016, 4:15 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Ah dimenticavo esistono i vetrini luci targa come ricambio o bisogna prendere il portalampade completo?

7Lampade targa a led Empty Re: Lampade targa a led Ven 06 Mag 2016, 5:19 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Completo...ma cerca su internet. Come tanti componenti magari son mituati da opel o austin...le paghi un terzo dei rimatchiati lotus

8Lampade targa a led Empty Re: Lampade targa a led Ven 06 Mag 2016, 5:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per le frecce il discorso è diverso, devi usare una resistenza altrimenti essendo sotto relè il lampeggio è troppo veloce perché il relè è studiato per un certo assorbimento di corrente, quindi o metti una resistenza o cambi il tipo di relè.

Io mi chiamo Andrea, e ho messo anche sulla mia i due siluri a 3 Led SMD5050 senza problemi.

Per i vetrini penso che esista solo il ricambio completo, ma sinceramente costano una cavolata.

Ricordati che potresti aver compromesso gli assorbimenti per via dei fari a led che hai messo al posteriore, non dare la colpa alla plafoniera interna, forse l'assorbimento di corrente è troppo basso, oppure ci sono dei falsi contatti, ricordati che la qualità si paga.

http://www.lotus-driver.it

9Lampade targa a led Empty Re: Lampade targa a led Dom 08 Mag 2016, 3:23 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Scusa ma ho fatto confusione nello scrivere e ti ho cambiato nome! L'assorbimento plafoniera interna non centra nulla con i fari perche' lo faceva da prima. Inoltre ho preso fari di ottima qualita' sono un primo impianto di serie di altri mezzi quindi su quello non c'e' da preoccuparsi. Non metto mai materiali scadenti sulla Lotus! Polluce sai mica di che marca o auto sono le plafoniere luce targa nello specifico?

10Lampade targa a led Empty Re: Lampade targa a led Dom 08 Mag 2016, 4:35 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Purtroppo no...anche perché io ho una s3 e se non erro con il mio modello le hanno cambiate rispetto a s2

11Lampade targa a led Empty Re: Lampade targa a led Dom 08 Mag 2016, 6:19 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Se vuoi ti metto il link dove comprarle costano una cavolata.

http://www.lotus-driver.it

12Lampade targa a led Empty Re: Lampade targa a led Lun 09 Mag 2016, 6:25 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Ok grazie allega pure Smile

13Lampade targa a led Empty Re: Lampade targa a led Sab 18 Apr 2020, 11:16 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto: Svecchiano molto l'auto, ma non esagerare bastano e avanzano 3 Led SMD 5050

thumbs-up

Vero! Così sembra proprio illuminata a giorno! Bravo Andrea bravo  e grazie per la "soffiata"

Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.