LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lampade targa a led

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Lampade targa a led il Gio 05 Mag 2016, 10:49 pm

maulotus

Test Driver
Test Driver
Ciao volevo sapere se qualcuno avesse sostituito le lampadine targa con quelle a led e avesse riscontrato problemi: anomalie su impianto elettrico tipo quando spegnete le luci rimangano accese le lampadine a led con un intensita' che quasi non si nota o oltro. Grazie

2 Re: Lampade targa a led il Gio 05 Mag 2016, 10:59 pm

polluce

Champion
Champion
La lotus non è canbus qui di non da alcun problema. Non ho avuto problemi di "luminescenza " residua a quadro spendo ma quello dipende anche da eventuali microdispersioni che puoi avere sul'impianto
Semplicemente sulle tradizionali non lo noti perché la resistenza è maggiore.
La.sostanza è chr non scarichi comunque la batteria se quella era la preoccupazione

3 Re: Lampade targa a led il Gio 05 Mag 2016, 11:49 pm

Lotus70

Admin
Admin
Io le ho montate ci stanno molto bene e non creano nessun problema, come ha detto Polluce le Lotus Elise soprattutto le prime S1 e S2 non sono Canbus quindi non creano falsi contatti o errori.

Svecchiano molto l'auto, ma non esagerare bastano e avanzano 3 Led SMD 5050 non prendere le 4 Led o roba più potente perché già cosi fanno molta luce, ed il tipo di bianco è quello più naturale e simile alle luci targa di ultima generazione.

Ecco il risultato.

Qui vedi il confronto tra quella gialla a destra e quella a LED a sinistra.

http://www.lotus-driver.it

4 Re: Lampade targa a led il Gio 05 Mag 2016, 11:59 pm

Lotus70

Admin
Admin

5 Re: Lampade targa a led il Ven 06 Mag 2016, 4:09 pm

maulotus

Test Driver
Test Driver
Grazie delle info! Per sempio io ho cambiato la luce di cortesia interna col led ed ho dovuto fare una modifica perche' mi rimaneva acceso il led molto pallido! Per esempio ora sto finendo impianto a led fari posteriori e con il lmpeggio delle frecce e' un bel caos. Fa strani ritorni di corrente addirittura nel contakm! Le lampade che hai postato tu Fabio con i link di ebay sono buona qualita', ci si puo' fidare?

6 Re: Lampade targa a led il Ven 06 Mag 2016, 4:15 pm

maulotus

Test Driver
Test Driver
Ah dimenticavo esistono i vetrini luci targa come ricambio o bisogna prendere il portalampade completo?

7 Re: Lampade targa a led il Ven 06 Mag 2016, 5:19 pm

polluce

Champion
Champion
Completo...ma cerca su internet. Come tanti componenti magari son mituati da opel o austin...le paghi un terzo dei rimatchiati lotus

8 Re: Lampade targa a led il Ven 06 Mag 2016, 5:59 pm

Lotus70

Admin
Admin
Per le frecce il discorso è diverso, devi usare una resistenza altrimenti essendo sotto relè il lampeggio è troppo veloce perché il relè è studiato per un certo assorbimento di corrente, quindi o metti una resistenza o cambi il tipo di relè.

Io mi chiamo Andrea, e ho messo anche sulla mia i due siluri a 3 Led SMD5050 senza problemi.

Per i vetrini penso che esista solo il ricambio completo, ma sinceramente costano una cavolata.

Ricordati che potresti aver compromesso gli assorbimenti per via dei fari a led che hai messo al posteriore, non dare la colpa alla plafoniera interna, forse l'assorbimento di corrente è troppo basso, oppure ci sono dei falsi contatti, ricordati che la qualità si paga.

9 Re: Lampade targa a led il Dom 08 Mag 2016, 3:23 pm

maulotus

Test Driver
Test Driver
Scusa ma ho fatto confusione nello scrivere e ti ho cambiato nome! L'assorbimento plafoniera interna non centra nulla con i fari perche' lo faceva da prima. Inoltre ho preso fari di ottima qualita' sono un primo impianto di serie di altri mezzi quindi su quello non c'e' da preoccuparsi. Non metto mai materiali scadenti sulla Lotus! Polluce sai mica di che marca o auto sono le plafoniere luce targa nello specifico?

10 Re: Lampade targa a led il Dom 08 Mag 2016, 4:35 pm

polluce

Champion
Champion
Purtroppo no...anche perché io ho una s3 e se non erro con il mio modello le hanno cambiate rispetto a s2

11 Re: Lampade targa a led il Dom 08 Mag 2016, 6:19 pm

Lotus70

Admin
Admin
Se vuoi ti metto il link dove comprarle costano una cavolata.

12 Re: Lampade targa a led il Lun 09 Mag 2016, 6:25 pm

maulotus

Test Driver
Test Driver
Ok grazie allega pure Smile

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: