LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo iscritto in cerca di una elise...

+3
massimo 20th
Lotus70
karot81
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

karot81


Novice
Novice

Ciao a tutti, e un po che seguo il forum e finalmente mi sono deciso all'acquisto di una lotus elise.
Non ho mai avuto una lotus prima e probabilmente vi chiederò consigli sull'acquisto nelle altre sezioni del forum. Non ho troppa esperienza con auto di questo tipo.. quella che ci si avvicina di più è una toyota mr2 più di 10 anni fa.
Il mio desiderata è una SC, ma mi sono posto un budget max di 30 che difficilmente me ne farà trovare una in breve tempo, ma non ho fretta. Alternative sono la R o la CR (con qualche dubbio su quest'ultima per via della significativa differenza di cavalli), ma dovrebbero veramente farmi perdere la testa come allestimento, ecc.

Un saluto a tutti e buon weekend



Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao e benvenuto sul forum Lotus-Driver!
Come ti chiami e di dove sei?

Viste le auto che hai scelto e i dubbi che hai, ti consiglio vivamente di andarle a provare, almeno i due modelli agli estremi come potenza.
Una elise SC di solito la trovi da 33.000 euro in su, ma può sempre arrivare l'occasione prima o poi.
Però ripeto io andrei a provarle, tieni in considerazione anche la possibilità di trovare una bella 111R da 192 cavalli ad un buon prezzo, per poi montare il kit SC ufficiale della Lotus con 5.000 euro circa, trasformandola di fatto in una SC da 220Cv.

http://www.lotus-driver.it

karot81


Novice
Novice