LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto Loris elan

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto Loris elan Empty Aiuto Loris elan Dom 03 Apr 2016, 6:57 pm

Sabre86


Novice
Novice

Ciao a tutti, premetto che non me ne intendo molto di lotus però mi sono sempre piaciute, sopratutto la Elan, finalmente avrei la possibilità di entrare in questo mondo e spulciando su internet ho trovato questo annuncio http://www.subito.it/auto/lotus-elan-1991-pavia-159553589.htm
Vorrei sapere da chi se ne intende a cosa è dovuto il prezzo relativamente basso e di quali interventi potrebbe necessitare oltre a quelli già elencati nella descrizione. Ho visto che non ha molti chilometri e dalle foto sembra in buone condizioni ma la sorpresa potrebbe venire da sotto quindi chiedo a voi cosa dovrei guardare per non prendere fregature.

2Aiuto Loris elan Empty Re: Aiuto Loris elan Lun 04 Apr 2016, 8:06 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Ciao e complimenti per la scelta dell'auto.
L'Elan e' una Lotus "particolare", l'unica con la trazione anteriore, vista non sempre benissimo dai puristi, perche' "diversa". Io da possessore ti posso dire che e' uno spiderino tutto pepe, molto comodo, specie se paragonato all'Elise. Un'auto da tutti i giorni.
L'Elan in vendita e' decisamente appetibile (4500€ sono veramente pochi), pero' bisognerebbe vederla dal vivo. I km non saranno sicuramente i 15000 descritti. Capote (circa 500€) e pastiglie sono cose abbastanza semplici da sistemare. Ripeto, ti consiglio di andarla a vedere, cosi' ti renderai effetivamente conto delle condizioni, perche' queste sono auto che portano molto i segni del tempo e di come sono state trattate.
Ti lascio un link date ad un'altro utente cosi' avrai ulteriori risposte. A presto
http://www.lotus-driver.it/t4491-sto-per-acquistare-una-lotus-elan

3Aiuto Loris elan Empty Re: Aiuto Loris elan Lun 04 Apr 2016, 8:25 pm

Sabre86


Novice
Novice

Ti ringrazio e visto che la possiedi già se in futuro avrò bisogno chiederò a te visto che te ne intendi Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.