LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco Hard Top Elise S3

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerco Hard Top Elise S3  Empty Cerco Hard Top Elise S3 Ven 08 Gen 2016, 9:34 am

Alberto81


Novice
Novice

Buongiorno,
Cerco hard top per Elise S3, nuovo o usato purché in buone condizioni, possibilmente nero opaco oppure anche verniciato, da riverniciare.
Completo di guarnizioni ed accessori di montaggio.
Grazie.
Alberto

2Cerco Hard Top Elise S3  Empty Re: Cerco Hard Top Elise S3 Lun 21 Mar 2016, 8:47 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Quanto vale un hard top originale Lotus completo di tutti i rivestimenti interni e sacca/custodia?

3Cerco Hard Top Elise S3  Empty Re: Cerco Hard Top Elise S3 Lun 21 Mar 2016, 9:26 am

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Nuovo, ordinato aftermarket, completo e verniciato siamo a circa 3.000 di listino.
Poi probabilmente si riesce a portare via sui 2500-2800 direi.
Usato (ma poi dipende da molte variabili) dai 1500 in giu direi.
La sacca originale (LOTAC05316) costicchia se non ricordo male. Mi pare circa 250 euretti.

4Cerco Hard Top Elise S3  Empty Re: Cerco Hard Top Elise S3 Lun 21 Mar 2016, 10:25 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ma nuovo originale Lotus sai mica quanto viene?
ai tempi volevo prenderlo, poi ricordo che tra tetto, guarnizioni, agganci, rivestimenti interni e sacca era una fucilata!

ora la mia S3 l'ho presa con l'hard top compreso, l'ho montato ma l'ho levato. In garage non ci sta e considerando che in inverno intendo sospendere l'assicurazione, non vedo motivo di tenerlo. Vorrei venderlo ma considerato che è nuovo, vorrei impostare un prezzo di richiesta pari a nuovo -30%. Voglio solo arrivara a capire quanto spenderei in Lotus, visto che arriva da li e non da aftermarket

5Cerco Hard Top Elise S3  Empty Re: Cerco Hard Top Elise S3 Lun 21 Mar 2016, 10:31 am

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Ti ho gia' detto i prezzi ufficiali  Very Happy
Nuovo, ordinato aftermarket in Lotus, completo circa 3.100 di listino 

www.deroure.com per verifica

Poi probabilmente credo si riesca a portare via sui 2500-2700 dal concessionario (io 1 anno fa circa avevo un preventivo da 2700).
La sacca (nuova) costa 250 circa
Se lo ordini invece comprando una Elise nuova (come accessorio), mi pare oggi sia a listino a 1700 euri (prezzo piu' basso di 1 anno fa).
Pero' il tuo e' usato e verniciato, quindi chi lo compra deve (a meno che non abbia una chrome orange) aggiungere almeno altri 200-300 euri di verniciatura.

6Cerco Hard Top Elise S3  Empty Re: Cerco Hard Top Elise S3 Lun 21 Mar 2016, 11:28 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ah ok, non avevo capito.
beh, allora provo a metterlo in vendita a 1.900,00
a meno lo tengo, non si sa mai Grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.