LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a tutti!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buongiorno a tutti! Empty Buongiorno a tutti! Gio 17 Dic 2015, 4:32 pm

skure


Novice
Novice

Ciao, mi chiamo Marco, sono medico e lavoro tra Asti e Torino!
Guido una Smart 2015 che uso in città e negli spostamenti di lavoro, sono appassionato di auto giapponesi e non, tra le altre ho posseduto due Integra Type R...dopo aver venduto l'ultima l'anno scorso, vorrei ricomprare una seconda auto da usare per passione; mi sono avvicinato al mondo Lotus grazie ad un amico, e vorrei chiedervi qualche informazione.
Ero originariamente orientato su una Cayman per il piacere di guida e la versatilità, ma mi costerebbe probabilmente troppo il mantenimento, bollo assicurazione e via dicendo! E probabilmente mi divertirei pure di meno (Ho tra l'altro appena letto un po' dello storico di un vostro membro, Daniele, e il suo passaggio a cayman con considerazioni analoghe..).
Quindi, sarei orientato su una Elise, per via dei costi di mantenimento bassi (intendo bollo e assicurazione...), ma sono davvero poco esperto in materia! Le motorizzazioni soprattutto...ce n'è un'infinità!

Ho un budget variabile in relazione appunto ai costi di mantenimento. Spesa max 20k euro o poco più, se proprio trovo qualcosa che vada bene... Vorrei chiedervi:

1)quanti Mk esistono? ...tre? Differenze principali? affidabilità, prestazioni, "umanità" di utilizzo...