LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Parere su coppia conica 4.2 per PG1

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Parere su coppia conica 4.2 per PG1 Empty Parere su coppia conica 4.2 per PG1 Lun 23 Nov 2015, 8:43 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Vi chiedo un parere sulla coppia conica 4.2 per il PG1 ?
Diversi mesi fa mi ero interessato e volevo fare questa modifica sul mio PG1 standard ( quello con la conica 3.9 per intenderci ). Ho provato a cercare in qualche autodemolizione per vedere se avevano un Pg1 di qualche Rover MG per recuperare la conica corta ( so che la conica in questione si trova sulle MG ZR 160 e su le MG TF 135/160 ).
Non sono riuscito a trovare molto finora, un tizio vende un cambio PG1 di una MG ZR 160 a 400 euro, il fatto è che mi interessa solo la coppia conica.
Non mi interessa comprarmi un b4bp, se provassi a cercare sui sito inglesi specializzati in parti di ricambio MG Rover tipo Rimmer Bros ?
Non ho neanche idea quanto possa costare una coppia conica nuova..

2Parere su coppia conica 4.2 per PG1 Empty Re: Parere su coppia conica 4.2 per PG1 Lun 23 Nov 2015, 9:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ho paura che spenderesti di più che comprare tutto il cambio usato!!
Ricordi vero quanto hai speso solo per un rapporto nuovo.

http://www.lotus-driver.it

3Parere su coppia conica 4.2 per PG1 Empty Re: Parere su coppia conica 4.2 per PG1 Lun 23 Nov 2015, 9:33 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Si mi ricordo..

Nel qual caso converrebbe un cambio usato.

4Parere su coppia conica 4.2 per PG1 Empty Re: Parere su coppia conica 4.2 per PG1 Lun 23 Nov 2015, 9:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Comunque ti consiglio di cercare su ebay, da uno dei rivenditori di cuscinetti per cambio Roverg PG1, magari hanno ad un buon prezzo anche la coppia conica.

http://www.lotus-driver.it

5Parere su coppia conica 4.2 per PG1 Empty Re: Parere su coppia conica 4.2 per PG1 Lun 23 Nov 2015, 11:06 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Tutto un cambio lo trovi per poco su ebay ... Fai prima

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.