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Toyota vs Rover

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51 Re: Toyota vs Rover il Gio 02 Giu 2011, 1:16 pm

de pain

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E comunque sia,da ignorante in materia,,insieme ai giusti cv,compressati o meno,ritengo più importanti,ASSETTO E CAMBIO...!!!
Poi che sia Toyota o Honda ,Rover o Ford.(anche se dipende anche
per come in Lotus l'hanno studiata come equilibri di pesi penso) lo vedo meno importante
....
Se non li scarichi bene a terra quei cv,,li puoi pure dare indietro a chi li ha progettati..

52 Re: Toyota vs Rover il Gio 02 Giu 2011, 1:35 pm

sasso

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ma se poi fai un 3.5. v6 che nonostante sia compressato rimane come prestazioni al livello di un porche "medio" non mi sembra una grandissima cosa sinceramente
il motore non è mai stato fondamentale nella filosofia lotus..i motori sono stati sempre motori "medi" e derivati da altre auto..
Quello che conta è telaio, peso e handling.

L'evora S in pista se la mangia una cayman S , se leggi i raffronti fatti dalle riviste specializzate vedrai che la cayman gira poco più veloce dell'evora da 280 cv (1,2 secondi) che ha sua volta è di quasi 2 secondi più veloce della boxter s ben più potente..
L'evora S è del tutto irraggiungibile in prestazioni da una cayman s di ugual prezzo..quindi nonostante il motore direi..obbiettivo più che raggiunto da un punto di vista prestazionale...


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53 Re: Toyota vs Rover il Gio 02 Giu 2011, 4:00 pm

Tfnicco

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Bel topic...
Mi sembra di leggere il TFPassion... eterne diatribe e discorsi uguali per tutti... (a me però piacciono Very Happy )
Anche noi diciamo che l'entry level doveva essere almeno la MiGi da 143 cv VVC e non 1.6 da 115, anche noi parliamo di swap e di mancanza perenne di cavalli... credo che siano gli eterni discorsi che fanno i forumisti di auto Inglesi! Laughing

( essendo appassionato di TUTTE le auto inglesi vedo Land che hanno metà dei cavalli dei vari Toyota, Nissan... Jag con motori di 50-100 cv meno rispetto alle TeTesche.......)


....alla fine leggendovi bene o male mi sembra di capire che anche con 50 cv di differenza (tra le aspirate), apparte cronometri alla mano, vanno "tutte uguali"...proprio come le nostre....

....ma siccome la passione è la passione continueremo tutti a difendere i nostri roverE/toyota pompandoli di 1,75 cavalli con scarichi vari!!! lol!

GOD SAVE THE QUEEN!!!

http://www.tfpassion.it

54 Re: Toyota vs Rover il Gio 02 Giu 2011, 4:15 pm

paolo12478

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Con tutti,ma è in particolar modo con quelli come tè ,che guidano con straordineria umiltè,che mi diverto pirat a guardarli dagli specchietti retro... e vedere che si allontanano piacevolmente.... Basketball Laughing

[/quote]


Ahahahah......STREORDINERIO QUESTO VIDEO !!!!! Very Happy

55 Re: Toyota vs Rover il Gio 02 Giu 2011, 5:28 pm

FEDELTA1980

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Driver
Driver
APPUNTO MA SE ABBIAMO UN ASSETTO ED UNA LEGGEREZZA ESEMPLARI PERCHE MAI NN METTERCI UN VERO MOTORE SOTTO è UN MISTERO :-)

56 Re: Toyota vs Rover il Gio 02 Giu 2011, 5:29 pm

paolo12478

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Mi sembra un ottimo prezzo!!

Ma che cosa comprende questa cifra?
Olio? Tipo?

Candele, filtro aria, filtro benzina, filtro olio?

E dai chi sei andato a fare il tagliando?

Dimmi come ti trovi con la tua SC?

Quanto va in ripresa? Very Happy
[/quote]

Ciao Andrea, finalmente sono in possesso della fattura con tutte le info inerenti il tagliando.
Allora:
- Autoffcina Punto Pro di Pacini, Santomato (PT), Via Montalese 46a
- interventi: sostituzione filtro olio, filtro aria, olio motore (5 l total racing 10-50), mano d'opera e materiali di consumo (TOT 220,00 euro).

La macchina, a mio avviso, ha un'ottima ripresa (riprende in sesta a 40 km/h senza incertezza e con una spinta subito corposa...Wink )

57 Re: Toyota vs Rover il Gio 02 Giu 2011, 11:50 pm

Lotus70

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Tfnicco ha scritto:Bel topic...
Mi sembra di leggere il TFPassion... eterne diatribe e discorsi uguali per tutti... (a me però piacciono Very Happy )
Anche noi diciamo che l'entry level doveva essere almeno la MiGi da 143 cv VVC e non 1.6 da 115, anche noi parliamo di swap e di mancanza perenne di cavalli... credo che siano gli eterni discorsi che fanno i forumisti di auto Inglesi! Laughing

( essendo appassionato di TUTTE le auto inglesi vedo Land che hanno metà dei cavalli dei vari Toyota, Nissan... Jag con motori di 50-100 cv meno rispetto alle TeTesche.......)


....alla fine leggendovi bene o male mi sembra di capire che anche con 50 cv di differenza (tra le aspirate), apparte cronometri alla mano, vanno "tutte uguali"...proprio come le nostre....

....ma siccome la passione è la passione continueremo tutti a difendere i nostri roverE/toyota pompandoli di 1,75 cavalli con scarichi vari!!! lol!

GOD SAVE THE QUEEN!!!


E ti credo abbiamo lo stesso motore!!!! Very Happy

Nico visto che ti piacciono questi discorsi allora in simpatia e senza offesa ti dico che io per le MG me le mangio tutte nessuna esclusa.

In 8 anni ne ho trovate spesso e volentieri di MG TF in giro per strada, e di solito parte subito la sfida con simpatia e fair play avendo entrambi un auto inglese che condivide quasi lo stesso DNA o per lo meno concetto con il motore centrale posteriore, anche se alla MG manca la leggerezza ed il peso della Elise, comunque tornando alla sfida puntualmente le lascio al palo, sia se ci sono tratti con le curve sia se ci sono rettilinei, sia se la sfida è la classica partenza al semaforo. Very Happy

PS: prima di comprarmi la mia Elise ci sono andato vicinissimo a prendermi la mitica MG, appena uscita mi piaceva tantissimo era proprio il tipo di auto che desideravo.

Ma quando è uscita la mitica elise, tutto il resto è diventato subito fumo nella nebbia. Very Happy

Non ti offendi vero per quello che ho scritto? Embarassed

Ciao.


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58 Re: Toyota vs Rover il Ven 03 Giu 2011, 10:13 am

Tfnicco

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FEDELTA1980 ha scritto:APPUNTO MA SE ABBIAMO UN ASSETTO ED UNA LEGGEREZZA ESEMPLARI PERCHE MAI NN METTERCI UN VERO MOTORE SOTTO è UN MISTERO :-)

Lotus70 ha scritto:
Tfnicco ha scritto:Bel topic...
Mi sembra di leggere il TFPassion... eterne diatribe e discorsi uguali per tutti... (a me però piacciono Very Happy )
Anche noi diciamo che l'entry level doveva essere almeno la MiGi da 143 cv VVC e non 1.6 da 115, anche noi parliamo di swap e di mancanza perenne di cavalli... credo che siano gli eterni discorsi che fanno i forumisti di auto Inglesi! Laughing

( essendo appassionato di TUTTE le auto inglesi vedo Land che hanno metà dei cavalli dei vari Toyota, Nissan... Jag con motori di 50-100 cv meno rispetto alle TeTesche.......)


....alla fine leggendovi bene o male mi sembra di capire che anche con 50 cv di differenza (tra le aspirate), apparte cronometri alla mano, vanno "tutte uguali"...proprio come le nostre....

....ma siccome la passione è la passione continueremo tutti a difendere i nostri roverE/toyota pompandoli di 1,75 cavalli con scarichi vari!!! lol!

GOD SAVE THE QUEEN!!!


E ti credo abbiamo lo stesso motore!!!! Very Happy

Nico visto che ti piacciono questi discorsi allora in simpatia e senza offesa ti dico che io per le MG me le mangio tutte nessuna esclusa.

In 8 anni ne ho trovate spesso e volentieri di MG TF in giro per strada, e di solito parte subito la sfida con simpatia e fair play avendo entrambi un auto inglese che condivide quasi lo stesso DNA o per lo meno concetto con il motore centrale posteriore, anche se alla MG manca la leggerezza ed il peso della Elise, comunque tornando alla sfida puntualmente le lascio al palo, sia se ci sono tratti con le curve sia se ci sono rettilinei, sia se la sfida è la classica partenza al semaforo. Very Happy

PS: prima di comprarmi la mia Elise ci sono andato vicinissimo a prendermi la mitica MG, appena uscita mi piaceva tantissimo era proprio il tipo di auto che desideravo.

Ma quando è uscita la mitica elise, tutto il resto è diventato subito fumo nella nebbia. Very Happy

Non ti offendi vero per quello che ho scritto? Embarassed

Ciao.

Perchè dovrei offendermi?!?!?! Non vorrei che tu avessi capito male il mio "vanno tutte uguali"....intendevo che le MG tra loro vanno tutte uguali e le Lotus TRA LORO vanno tutte uguali bene o male... (sottolineo bene o male)

Questo discorso l'ho fatto perchè vedo tra di voi, tralasciando bravura del pilota e cronometri che le 122 con qualche modifica si avvicinano molto alle 160, quest'ultime sono molto paragonabili alle R Toyota ecc...
Io vedo qualche Lotus in città, e l'unica cosa che facciamo è salutarci e nel caso ci chiediamo qualcosa sui rispettivi mezzi e forum/club di appartenenza...lungi da me ingarellarmici... Telaisticamente parlando non sono paragonabili e 250-300 kg di differenza non sono pochi....
Condivido il discorso del motore centrale/trazione posteriore ed una certa esclusività
(per questo ringrazio il motore Rover che con la sua nomea ECCESSIVAMENTE negativa non fa avvicinare molti "minorenni" alle Mg anche se quest'ultime al giorno d'oggi si trovano a prezzi stracciati alla faccia di quelli come me che l'hanno comprata new)
però poi l'unica cosa che condividiamo oltre ai ricambi è L'HGF!!! Laughing Laughing Laughing Ah e le infiltrazioni d'acqua Laughing Laughing Laughing

Sono due cose diverse ma per me belle entrambi, la nostra è "soltanto" divertente con un A/C che funziona alla grande, dei sedili comodi, un abitabilità buona (migliore di gran lunga delle nuove spider da aperitivo quali zetaquattrI e essellecappI Very Happy ) ed un doppio vano bagagli che ti permette quasi di fare traslochi...e quest'ultimo quando andiamo a raduni col club per più giorni con ragazza a presso fa davvero comodo...


Tornando in topic, visto che si parlava di motori RoverE scrivo anche qua, quello che scrivo sempre sul TFP a quelli che si avvicinano al mondo, chiedendo quanto è inaffidabile e cosa bisogna controllare all'acquisto:
A mio avviso meglio un mezzo che costa 2 mila euro meno ma con qualche Km in più, che un mezzo da 2mila euro in più con modifica e termostato tutto montato venduto per iper nuovo-affidabilissimo...

Per rendere "affidabile" un Rover non c'è cosa migliore che farsi fare i lavori da un meccanico scelto da noi, lavori eseguiti sotto ai tuoi occhi, con pezzi indicati da noi e con garanzia annuale in mano... Fatto questo, se il meccanico è uno competente l'HGF lo ripari una volta non 10... abbiamo storielle da noi con HGF "operato" 3-4 volte, ma questo è solo sintomo di ripetuti interventi fatti a ca77o.... Abbiamo 5-6 soci storici con auto che vanno dai 105 mila km ai 160 mila km con un solo HGF alle spalle...

Ed alla fine sono 1500 euro che deve mettere in preventivo chi compra mezzi di questo genere, ormai si sà il loro problema, non è niente di irrecuperabile... per il resto le auto si rompono tutte... quelle che non si rompono sono quelle che non sono guidate....

Un saluto a tutti

Nicco

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59 Re: Toyota vs Rover il Ven 03 Giu 2011, 7:07 pm

LucaDM

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ma come non fate ad andare d'accordo tu (tfnicco) e lotus70? avete lo stesso motore 12 cilindri di 6.000 cl e con pezzi di ricambi che costano pochissimo, che d'altronte è super affidabile SmileSmileSmileSmileSmileSmile

60 Re: Toyota vs Rover il Ven 03 Giu 2011, 8:15 pm

AndreaV6

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Racing Driver
Racing Driver
Io con il mio Toyota mi trovo bene (sgrat sgrat) Very Happy e appena montero' il volumetrico mi trovero' ancora meglio... Very Happy I Rover non li ho mia provati quindi non esprimo opinioni. Un amico vorrebbe prendere una 111s 160cv cosa ne dite?

61 Re: Toyota vs Rover il Ven 03 Giu 2011, 9:13 pm

sasso

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S1, S2? prezzo? in linea di massima è un ottima auto che va veramente forte.


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62 Re: Toyota vs Rover il Ven 03 Giu 2011, 9:16 pm

AndreaV6

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Racing Driver
Racing Driver
S2, il prezzo non lo so...

63 Re: Toyota vs Rover il Sab 04 Giu 2011, 10:24 am

FEDELTA1980

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Driver
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va benissimo anche se come ho fatto io se prendi un 122 e ci metti lo stesso vcc ed un po di accorgimenti la differenza è davvero minima e si risparmiano un sacco di soldini...Smile

64 Re: Toyota vs Rover il Sab 04 Giu 2011, 7:14 pm

Lotus70

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LucaDM ha scritto:ma come non fate ad andare d'accordo tu (tfnicco) e lotus70? avete lo stesso motore 12 cilindri di 6.000 cl e con pezzi di ricambi che costano pochissimo, che d'altronte è super affidabile SmileSmileSmileSmileSmileSmile
tongue confused monkey Basketball


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65 Re: Toyota vs Rover il Sab 04 Giu 2011, 7:15 pm

Lotus70

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FEDELTA1980 ha scritto:va benissimo anche se come ho fatto io se prendi un 122 e ci metti lo stesso vcc ed un po di accorgimenti la differenza è davvero minima e si risparmiano un sacco di soldini...Smile

Quoto! Smile


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66 Re: Toyota vs Rover il Dom 05 Giu 2011, 10:26 pm

tremendo

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New Driver
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Io penso che l'erogazione del Rover sia molto fluida,eh ha una coppia molto generosa anche ai bassi regimi.
Purtroppo non ha tanta potenza,ma l'auto con questo motore è molto guidabile e godibile.
Si impara a sfruttare il telaio ed il motore stesso con molta facilità.
Non si deve entrare in curva con il motore a 5.500 rpm per avere un'uscita decente.
Si è vero il Toyota ha ben 192 cv,ma quando?Secondo me troppo in alto,ed in basso ti sorpassa una Panda 1.200.
Ovviamente in una pista dove si percorrono curve veloci e non ci sono curve strette il toyota è avvantaggiato,ma andiamo in un misto stretto collinare,le Roverizzate sono più leggere e con più coppia in basso.
L'erogazione del 192cv mi ricorda quella dei vecchi 125 da strada con valvola sullo scarico,niente niente niente e poi botta di cv.
Inoltre le TOYOTATE erano fuori dalla mia portata al momento dell'acquisto.
Concludendo:se il mio rover non mi tradisce più,e le modifiche apportate lo hanno reso veramente affidabile non sono per niente pentito del motore che romba sotto il cofano della mia elise,quindi sono dalla parte del Rover come LOTUS70.
Posso invidiare chi ha un motore Honda o i nuovi volumetrici toyota di adesso,ma il 192 della r mi sdubbia molto.


Io ho avuto un HGF,come tutti del resto.

67 Re: Toyota vs Rover il Dom 05 Giu 2011, 11:08 pm

Lotus70

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Si infatti nessun dubbio sulle Sc 220cv o Exige S 220cv in su.

Ma la R il giorno che sono andato a provarla dopo 100km percorsi con la mia S2 rover 122cv, mi ha subito deluso e non di poco, quando sono sceso mi sono detto:" e io dovrei cambiare la mia S2 con questa 111R?"

La mia risposta è stata;" ma neanche morto", senza neanche pensare al fatto che avrei comunque dovuto aggiungerci almeno 10.000 euro (in quel periodo vendevo la mia per 30.000 e compravo una delle prime R gia immatricolata dal concessionario per 39.000) quindi non era neanche una cifra folle, ma era folle per la scarsità di vantaggi che mi dava comprare un auto nuova.

Solo l'affidabilità mi attirava tutto il resto ve lo garantisco non mi interessava per niente anzi.

Con il capo officina ho potuto fare una prova di ben 20 minuti su strada, siamo andati a destra e manca su rettilinei lunghi e stradine di campagna con qualche curva, e ovviamente guidavo io!

La cosa che mi ha deluso di più anzi SPAVENTATO, nel vero senso della parola è statata la scarsa risposta al gas durante un sorpasso.

Abbituato con la mia che in qualsiasi marcia a qualsiasi numero di giri pur che superiore a 3.000 se devo superare mi basta schiacciare e la coppia arriva subito.

Quel giorno vedo un punto dove posso superare, quindi mi butto contromano per iniziare il sorpasso e schiaccio il gas..... e schiaccio il gas..... e lo rischiaccio a fondo.... NIENTE NIENTE E ANCORA NIENTE, giuro che io che non mi spavento mai sono diventato bianco, non succedeva nulla, ho dovuto scalare al volo in tutta fretta una marcia buttando quasi fuori giri il motore per riuscire a terminare il sorpasso a pelo, perché avevo calcolato lo spazio giusto per un sorpasso, si ma abituato con la mia Elise.

Ora non dico che non va anzi, sopra ai 6.200 giri (quella era una delle prime uscite senza nessuna modifica al variatore di fase) è un autentico missile, e li sono rimasto a bocca aperta spinge e spinge e spinge ancora, sembra quasi non finire mai, come tira e come soffia il motore, qeusto mi piaceva tantissimo.

Ma ripensando al vuoto assurdo che ha sotto, ho preferito tenermi la mia.

Oggi magari con i kit SC a 3.800 euro, ci farei un pensierino, ma nel 2004 ho preferito tenere la mia cariola da 122cv.

Questo è la mia esperienza.


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68 Re: Toyota vs Rover il Lun 06 Giu 2011, 6:14 am

de pain

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Però,la sensazione che da dopo i 6200 giri è stupendamente stupenda.....!!! Very Happy
A mè piaceva,sentirla entrare tutto di colpo,e vederla e sentirla volare via.........!!Poi ovviamente io preferisco la potenza più in basso possibile e dell'allungo non mi importa molto.......Ma ho un bel ricordo di quella sensazione.....

69 Re: Toyota vs Rover il Lun 06 Giu 2011, 11:01 am

FEDELTA1980

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QUOTO LOTUS 70!!! Per me migliori delle nostre rover ci sono SOLO le elise SC e le exige S per il resto tutti soldi buttati sopratutto chi oggi compra quei scallapizzette di 1.6.

70 Re: Toyota vs Rover il Lun 06 Giu 2011, 11:15 am

sasso

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ed in basso ti sorpassa una Panda 1.200.

si..gli garberebbe...

cmq siete troppo drammatici..io con aspirazione KeN e scarico sono piùttosto soddisfatto anche ai medio/bassi: spinge di più e prende i giri molto rapidamente..e in ogni caso vi dico che non sarà un mostro di coppia ma tira di più di tutte le altre macchine che ho avuto..puma 1.7, celica 1.8, celica con lo stesso motore (che ho sempre), escort 1.8 (che vabbè poerina ce la metto perchè ce l'ho) e poi quando entra e si distende fino a gli 8200 fà veramente paura...

e cmq il vero problema non è ai bassi..ma tra 5000 e 6000 giri dove tutte hanno un buco di erogazione..(intorno ai 5500) cosa che l'aspirazione ha un pò limato: ha più spinta, prende giri più velocemente..ci passa sopra più velocemente..(al buco)


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71 Re: Toyota vs Rover il Lun 06 Giu 2011, 11:29 am

sasso

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e aggiungo che il 2zzge è stato un pò vittima delle norme antinquinamento...all'inizio doveva essere un euro 3, poi uscì come euro 4 per far vedere che era ecologico. Considerante che tutte le altre vetture toyota, celica 143 cv compresa erano euro 3. la celica 143 cv nel passare a euro 4 è scesa a 136 per darvi una misura (ben 7 cv in meno) e ha perso 2 kgm di coppia se non sbaglio..

Il 2zzge è strozzatisimo: komotech che contattai a suo tempo con aspirazione, collettori e rimappatura, dichiara più 10 cv, ma se guardate ai medi i cv sono circa 15 in più con switch point a 5750 (come lotus sport e non a 4500 come qualche preparatore di noiattri).
non fosse nel nord della germania ci sarei già andato.


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72 Re: Toyota vs Rover il Lun 06 Giu 2011, 1:21 pm

devilnet

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Per quella che è la mia esperienza anche con altre macchine sportive blasonate e non a me la R piace proprio tanto, anzi il fatto di avere un erogazione quasi da turbo anni 80 la rende prorpio speciale e divertente. Poi sul fatto che nn si riesca a fare un sorpasso senza essere a limitatore mi sembra un po esagerato.... Io anzi mi stupisco a volte proprio della ripresa che riesce cmq ad avere in qualsiasi marcia, posso quasi fermarmi agli stop e ripartire in 6.
Bisogna essere consapevoli dell erogazione del motore e regolare la propria guida, certo se uno vuole tanta coppia in basso può sicuramente stare su un rover, ma se ci si diverte anche a farlo gridare un po... Viva il Toyota e viva la R. Il giorno che la panda 1.2 riesce a superarmi mi faccio frate!! 

73 Re: Toyota vs Rover il Lun 06 Giu 2011, 1:31 pm

naimah

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devilnet ha scritto:Bisogna essere consapevoli dell erogazione del motore e regolare la propria guida

Direi che questo è senza dubbio un'aspetto fondamentale per trarre il massimo dall'aspirato.

74 Re: Toyota vs Rover il Lun 06 Giu 2011, 1:50 pm

sasso

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Il giorno che la panda 1.2 riesce a superarmi mi faccio frate!!
allora stai tranquillo... Very Happy Very Happy Very Happy


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75 Re: Toyota vs Rover il Lun 06 Giu 2011, 1:57 pm

naimah

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Ragazzi, ieri ho sperimentato personalmente su strada quanto spesso si legge sulle FeRari e rispettivi proprietari... Sono dei chiodi!!! Ma la cosa più bella è quando, affiancati allo stop:

Proprietario di F430: "Eh però bel gingillo! Ma quanti cavalli ha?"
Proprietario di Lotus Exige: "Eh si dai se la cava, ha 190 cavalli!"
Proprietario di F430: " affraid affraid affraid affraid Mad Mad Mad Mad Mad Mad Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked "
Proprietario di Lotus Exige: " Cool Laughing "

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