LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

DO RE MI FA LOTUS!!!!! Diamole voce!!!!!

+2
stefanogreco5
Simo
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1DO RE MI FA LOTUS!!!!! Diamole voce!!!!! Empty DO RE MI FA LOTUS!!!!! Diamole voce!!!!! Dom 09 Ago 2015, 6:52 pm

Simo

Simo
New Driver
New Driver

https://www.youtube.com/watch?v=VPh6diJoCa8&feature=youtu.be[/img]

Buongiorno Ragazze e Ragazzi,
Spesso ho visto chiedere informazioni sul suono di questo o quello scarico, al di là delle prestazioni....
Dunque per aiutare chi ha intenzione di cambiare il proprio scarico...perché non inseriamo un po' di musica LOTUS in modo tale che tutti si possano fare un'idea dei diversi sound?
Mettiamo sempre immagini delle nostre bestiole ed è giusto visto che sono bellissime, ma ora facciamole anche sentire oltre che vedere!!!!

stefanogreco5

stefanogreco5
Driver
Driver

fatto Laughing

https://www.youtube.com/watch?v=UqKEWly64os&feature=youtu.be


nel garage però è più confuso il suono rispetto all'aperto

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Visto che mi pare di aver sentito uno Stage 2 e un 2Bular, ora è il momento del più modesto Stage 1 Very Happy



Non è recente e non avrei dovuto mettere il telefono esattamente dietro lo scarico, poichè ho visto che l'audio strappa un po, ma l'idea uno se la fa lo stesso di come sia il suono Smile

Simo

Simo
New Driver
New Driver

Ciao Killer,
In realtà il mio è uno scarico Pb racing, mentre quello di Stefano credo sia un quick silver.
Tra l'altro ne approfitto e ti chiedo se poi hai modificato il tuo copri motore....oggi dovrei farlo rosso, e visto che anche la mia è una Carbon Grey potrei farmene un'idea in anticipo.
Ciao....

DO RE MI FA LOTUS!!!!! Diamole voce!!!!! Image29

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Ciao,
Non ne ho azzeccato nessuno dei due che vergogna!!:-P e si che nel secondo video era anche scritto nel titolo...
Brutte figure a parte, no alla fine io ho lasciato solo la scritta in rosso e il coprimotore nero...secondo me puoi farlo anche tutto rosso, e come avevo idea io all'inizio, pinze, gancio traino e altri dettaglio rosso vermiglio...per nn parlare delle strisce:-)

Simo

Simo
New Driver
New Driver

Anche io come te voglio fare solo piccoli interventi, e penso che mi limiterò al copri motore, facendolo rosso, con vernice "ruvida".
Le modifiche nel caso riguarderanno gli interni.
Poi tranquillo che sbagliare scarico con le qualità dell'audio dei nostri video è un attimo, poi, a tua giustificazione ulteriore, il mio dovrebbe avere un suono simile allo stage 2, senza però la perdita di coppia ai bassi regimi, così mi han detto.....

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

La mia miagolava Laughing





Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Simo ha scritto:Anche io come te voglio fare solo piccoli interventi, e penso che mi limiterò al copri motore, facendolo rosso, con vernice "ruvid a".
Le modifiche nel caso riguarderanno gli interni.
Poi tranquillo che sbagliare scarico con le qualità dell'audio dei nostri video è un attimo, poi, a tua giustificazione ulteriore, il mio dovrebbe avere un suono simile allo stage 2, senza però la perdita di coppia ai bassi regimi, così mi han detto.....
Ottima idea quella di usare la vernice ragrinzante, io il prossimo copri motore lo faccio nero Lamborghini con scritta lotus in alluminio.

http://www.lotus-driver.it

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Qualcuno ha foto del copri motore con vernice raggrinzante?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.