LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

buonasera a tutti , grazie per avermi accettato:)

+3
Lotus70
daniele_elan
stefanos1
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

stefanos1


Novice
Novice

buonasera a tutti , ringrazio per l'appartenenza al gruppo. Mi chiamo Stefano sono di Forli ,ho una elise s1, vi seguo da tempo me in effeti mi sono registrato ieri. Anticipo le mie scuse se sbaglio qualcosa nell'inserire messaggi fino a che non faccio un po di pratica .

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Ciao Stefano e benearrivato!
ci siamo salutati nel pomeriggio di oggi prima del rientro ed e' la prima volta che prima che conosco qualcuno prima di persona e poi nel forum...
P.S. bellissima l'elise s1 verde...ciao a presto
Daniele

stefanos1


Novice
Novice

è probabile che farò qualche domanda ovvia su come utilizzare il sito ...chiedo scusa prima. Già provando ad aggiornare miei dati personali ..non me li salva...ma ci studierò sopra

saluti, a presto !

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Stefano, benvenuto sul forum.
Sei di Forlì centro o periferia?

Metti qualche foto della tua Lotus.

http://www.lotus-driver.it

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Stefano!

Jetro

Jetro
New Driver
New Driver

Benvenuto !

stefanos1


Novice
Novice

> Lotus 70 : Forlì centro . Ho provato ieri a modificare profilo proprio per inserire foto ed aggiornare miei dati , ma .non mi salva le modifiche ...riproverò

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Ciao Stefano.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

stefanos1 ha scritto:> Lotus 70 : Forlì centro . Ho provato ieri a modificare profilo proprio per inserire foto ed aggiornare miei dati , ma .non mi salva le modifiche ...riproverò

Vai su: Profilo, poi Informazioni, e modifica una pagina alla volta, poi sotto salva modifiche.

http://www.lotus-driver.it

stefanos1


Novice
Novice

eccola

stefanos1


Novice
Novice

grazie ...sono un po "rimbambito" ..Smile con i forum:)

stefanos1


Novice
Novice

bah ...non mi salva l'aggiornamento immagine dicendomi che "l'utente è già esistente"...domani ci riprovo

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

stefanos1 ha scritto:bah ...non mi salva l'aggiornamento immagine dicendomi che "l'utente è già esistente"...domani ci riprovo

Se intendi l'avatar, allora penso che il problema sia nella scelta della immagine.
Ricordati che esiste un formato massimo che non puoi superare, altrimenti ti fa tornare da capo.

http://www.lotus-driver.it

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.....

stefanos1


Novice
Novice

Grazie....☺e....Buon caldo a tutti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.