LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

con permesso ciao a tutti

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1con permesso ciao a tutti Empty con permesso ciao a tutti Ven 15 Mag 2015, 5:38 pm

primolotus


Novice
Novice

spero un giorno di coronare il mio sogno avere una elise nel box , quindi cerco consigli grazie a tutti bounce

2con permesso ciao a tutti Empty Re: con permesso ciao a tutti Ven 15 Mag 2015, 5:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao, scusa ma permettimi una critica, ma che cavolo di presentazione è questa?
Io ti auguro tutto il bene del mondo, e di coronare il tuo sogno, ma cortesemente ti dovresti presentare, il che significa, chi sei tu, come ti chiami, di dove sei, e magari quanti anni hai e che cosa fai di bello nella vita.

Poi per aiutarti e consigliari sulla tua Lotus siamo a tua disposizione.
Ciao.

http://www.lotus-driver.it

3con permesso ciao a tutti Empty Re: con permesso ciao a tutti Ven 15 Mag 2015, 9:56 pm

primolotus


Novice
Novice

Ah ok scusate non conosco bene l'uso di un forum ,faccio fatica a trovare i post che mi interessano sono Matteo di Mestre ho 40 anni e nella vita faccio quello che mi piace ciao

4con permesso ciao a tutti Empty Re: con permesso ciao a tutti Ven 15 Mag 2015, 10:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

primolotus ha scritto:Ah ok scusate non conosco bene l'uso di un forum ,faccio fatica a trovare i post che mi interessano sono Matteo di Mestre ho 40 anni e nella vita faccio quello che mi piace ciao

Quello che ti piace?
Beato te.

Benvenuto sul forum Matteo.

Che cosa cerchi sul forum?

http://www.lotus-driver.it

5con permesso ciao a tutti Empty Re: con permesso ciao a tutti Ven 15 Mag 2015, 10:39 pm

primolotus


Novice
Novice

Un po' di tutto specialmente sono incuriosito dall'elise CR ma sono un profano di auto sportive per cui vorrei capire oltre all'estetica che non si discute , se appunto e' un'auto che può fare al caso mio

6con permesso ciao a tutti Empty Re: con permesso ciao a tutti Ven 15 Mag 2015, 11:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

primolotus ha scritto:Un po' di tutto specialmente sono incuriosito dall'elise CR ma sono un profano di auto sportive per cui vorrei capire oltre all'estetica che non si discute , se appunto e' un'auto che può fare al caso mio
beh questo solo tu puoi saperlo, molto dipende da cosa cerchi e dalle tue abilità alla guida.
Senza dubbio l'elise è riconosciuta da tutti (anche piloti) una delle ultime vere sportive senza filtri tra macchina e pilota, o tra la strada e l'uomo.

Non ci sono dubbi che sia un auto molto divertente, in grado di tenersi dietro anche auto molto più cavallate e blasonate, sia su strada sia in pista.
E sinceramente è l'unica che con quella cifra offre tutto quello che ho detto e un tetto sulla testa.

Poi dovresti provarla per capirlo, ma se ci dici cosa cerchi o cosa ti aspetti da un auto sportiva, possiamo cercare di aiutarti.

http://www.lotus-driver.it

7con permesso ciao a tutti Empty Re: con permesso ciao a tutti Sab 16 Mag 2015, 8:01 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto!

8con permesso ciao a tutti Empty Re: con permesso ciao a tutti Mar 26 Mag 2015, 9:11 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD......

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.