LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Exige s 240

+11
de pain
sasso
naimah
Matty
LucaDM
SonilaB
X111
Lotus70
enrico.81
lukino
ice27
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Mer 25 Mag 2011, 11:24 am

ice27


Novice
Novice

@naimah si lo so...guarda lunedì sono andato a vedere quella di enrico.81 ed è perfetta...sono salito dentro e c'era ancora il profumo di nuovo. l'ha tenuta da dio sembrava una km zero!!!! lui me l'ha messa a 44mila ke ti posso assicurare viste le altre ke ci stanno tutti. l'unica cosa ke mi frena un po(oltre il finanziamento)è ke da privato non ho la garanzia... ovvero se mi si rompe qcosa ci devo mettere tutto di tasca mia...
e dato ke l'utilizzo maggiore ke ne farò sarà su pista (e per fare il fighetto il sabato sera) devo calcolare ke qualke dannopotrebbe uscirci fuori!!!

ps. tu l'hai presa da conce o da privato???

27Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Mer 25 Mag 2011, 11:28 am

Matty


New Driver
New Driver

Si ovvio che non ho pagato un centesimo, me la sono anche venuti a prendere con il carro attrezzi a spese loro, tutto coperto!! E vorrei anche vedere...mi era stato GARANTITO che la macchina era perfetta, in ordine e preparata da un esperto.....dopo 2000km casa-lavoro ho fuso tutto........ti tralascio i milioni di volte che ho dovuto telefonargli, mi sono anche recato in loco un paio di volte per parlare a 4 occhi....e l'ultima volta anche moooolto arrabbiato con già in mano la lettera dell'avvocato ma fortunatamente non ce n'è stato bisogno, sotto quel punto di vista sono stati molto seri, anche perchè poi l'evidenza dimostrava che avevo ragione io e sarebbe stato inutile andare per vie legali. L'unica cosa di cui posso lamentarmi sono i tempi...è quasi 2 mesi che hanno la macchina, sinceramente troppo per ogni tipo di intervento però....non spendo 1 centsimo e questo è quello che alla fine conta!!!

@naimah....se avessi comprato da privato certamente avrei potuto far valere i miei diritti....però avrei dovuto andare per vie legali con relativi tempi, poi il privato può sempre dire 'se sei andato a fare il coglioni in pista son fatti tuoi' o aggrapparsi a mille cose....il concessionario invece ha una licena per vendere auto e se ti garantisce che la macchina è a posto lo deve essere per davvero!!! Poi vabbè...aggiungiamo che io sono stato mooooolto sfigato!!!!!

28Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Mer 25 Mag 2011, 11:57 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

ice27 ha scritto:@naimah si lo so...guarda lunedì sono andato a vedere quella di enrico.81 ed è perfetta...sono salito dentro e c'era ancora il profumo di nuovo. l'ha tenuta da dio sembrava una km zero!!!! lui me l'ha messa a 44mila ke ti posso assicurare viste le altre ke ci stanno tutti. l'unica cosa ke mi frena un po(oltre il finanziamento)è ke da privato non ho la garanzia... ovvero se mi si rompe qcosa ci devo mettere tutto di tasca mia...
e dato ke l'utilizzo maggiore ke ne farò sarà su pista (e per fare il fighetto il sabato sera) devo calcolare ke qualke dannopotrebbe uscirci fuori!!!

ps. tu l'hai presa da conce o da privato???

La userai in pista e ti fai problemi per un graffio o un rumorino? Mi sa che non hai le idee chiare Laughing
Scherzi a parte, in pista i costi di manutenzione lievitano inevitabilmente e nessun concessionario ti offrrà mai alcuna garanzia che ti copra i danni eventualmente derivanti da un uso del genere. Non farti abbagliare! Se sbielli nessuno ti ripaga un bel nulla! Neutral

p.s.: la mia l'ho presa da un privato!

29Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Mer 25 Mag 2011, 12:33 pm

ice27


Novice
Novice

in effetti anche io er di questa opinione... però al venditore ho precisato questa eventualità è lui mi ha confermato ke sotto garanzia il motore me lo cambiano gratis.

poi vatti a fidare....

è chiaro ke nel momento in cui mi trovo a vallelunga e fondo il motore a costo di non rischiare la riporto a roma e chiamo la concessionaria... evito di farlo magari qnd mi ritroverò fermo alla cimini Wink non so se mi spiego hahah

30Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Mer 25 Mag 2011, 1:41 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Si ma forse non hai capito il punto... La garanzia non copre MAI parti soggette ad usura: è come se tu volessi avere in garanzia una frizione o un set di pastiglie freno! Le garanzie offerte dalle concessionarie sono limitate ai difetti occulti come nel caso di Matty, al quale hanno venduto un motore fuso per un gioiello. Per tutto il resto le suddette garanzie non servono a nulla! Se su un curvone non hai pescaggio olio e grippi, ti arrangi, come per tutto il resto Smile L'unica differenza è che per avere quella garanzia (imho ripeto INUTILE) hai sborsato come minimo 1500€ in più... Ripeto, meditate!

31Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Mer 25 Mag 2011, 2:23 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Voglio precisare che le due Exige di Lotus Roma non possono intendersi a km0, hanno troppi km, oppure è stato un abbaglio del concessionario?
Sulla garanzia per me 1.500 euro spesi in piu' (e non sono assolutamente pistaiolo) valgono tutti, con un'auto non proprio comune non puoi sapere cosa ti capiti.
Inoltre come diceva il buon Naimah sul fattore garanzia che non copre eventuali danni in pista (o li copre?) dipende da molte cose, ad esempio se fondi il motore e magari hai avuto palesi fuorigiri (magari in scalata alle staccate) non credo potranno ripararti il motore gratis, dalla centralina vedono tutto. Si aggrappano (giustamente a mio avviso) all'uso estremo o disastroso dell'auto o dicerie varie...
Ice se hai passioni pistaiole ci sono molte Exige cup a prezzi al di sotto di 50.000

32Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Mer 25 Mag 2011, 2:38 pm

ice27


Novice
Novice

in effetti avete ragione. io stesso non credevo fosse possibile ma probabilmente qualc'uno ha omesso qlk particolare...
mmm....vedremo il da farsi!!!

33Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Mer 25 Mag 2011, 4:00 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Guarda Ice, devo quotare quanto detto da luca, in caso di rottura motore guardano l'uso che si è fatto della macchina dalla centralina.
Infatti la garanzia ufficiale prevedeva il decadimento della garanzia in caso di uso in pista. Che valutavano in base ai giri motore medi, se superavi una percentuale, niente romborso.
Ora, se vuoi un consiglio, mi sembra che l'auto di enrico81 ti piaccia, guarda se vi mettete d'accordo dato che hai verificato essere in buone condizioni.
Oppure un qualsiasi usato lo fai controllare accuratamente prima..

34Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Mer 25 Mag 2011, 7:52 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ice 27,mia curiosità:::.... lo sai comunque,vero,che quello del concessionario Lotus Roma,con cui molto probabilmente hai parlato è iscritto quì nel forum...???Lo sai vero???

35Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Mer 25 Mag 2011, 7:55 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Scusa Matty.....ma qual'è stà Lotus che hai preso tu...??Non so se si può sapere,,,,era su autoscaut???

36Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Mer 25 Mag 2011, 8:55 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

ti rispondo io in mp

37Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Mer 25 Mag 2011, 10:01 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Shocked affraid

38Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Mer 25 Mag 2011, 10:20 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non è mica un segreto, era scritto sul vecchio forum.

http://www.lotus-driver.it

39Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Mer 25 Mag 2011, 10:48 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Si...ma io non ricordavo nè immaginavo,nè collegavo....!!!!

40Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Mer 25 Mag 2011, 11:55 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

@Sonila, azz che memoria,..... moolto trattabili...

Lotus Roma è un po' cara, pensate che stavo trattando con un privato di Roma una Krypton Green a 38K permutata poi al conce per una Cup e rimessa in vendita a 47K. affraid
Si quella di Enrico è decisamente da preferire....

http://www.clublotusitalia.it

41Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Gio 26 Mag 2011, 2:08 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

GALLO NERO ha scritto:@Sonila, azz che memoria,..... moolto trattabili...

Lotus Roma è un po' cara, pensate che stavo trattando con un privato di Roma una Krypton Green a 38K permutata poi al conce per una Cup e rimessa in vendita a 47K. affraid
Si quella di Enrico è decisamente da preferire....
Gallo ero io che scrivevo con il nick di Soni...Smile
Pensa che dovevo essere io il proprietario della tua batmobile!

42Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Gio 26 Mag 2011, 4:25 pm

ice27


Novice
Novice

guarda non lo sapevo...ma anche se fosse io sono sempre sincero e dall'altra parte se a me facessero delle critiche le apprezzerei e ne terrei da conto.

non me ne voglia nessuno Wink

43Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Gio 26 Mag 2011, 4:26 pm

ice27


Novice
Novice

detto questo tanto per precisare non credo di aver offeso nessuno... se così fosse me ne scuso!!! non era mia intenzione

44Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Gio 26 Mag 2011, 7:07 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

ice27 ha scritto:guarda non lo sapevo...ma anche se fosse io sono sempre sincero e dall'altra parte se a me facessero delle critiche le apprezzerei e ne terrei da conto.

non me ne voglia nessuno Wink

Ma cheeee....,te l'ho detto perchè immaginavo che non lo sapessi...Mica perchè hai offeso qualcuno,Tranquillo...!!!
E poi,fai benissimo ad essere sincero...
Very Happy

45Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Sab 28 Mag 2011, 11:06 pm

ice27


Novice
Novice

Perfect Wink

46Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Lun 30 Mag 2011, 2:49 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

e predere un 192 cv anzichè una S??....per farsi male è già abbastanza. PS: due segnetti sul battitacco o vicino al tunnel del cambio non significa che l'auto sia stata tenuta male. io la mia exige la coccolo amorevolmente, mia moglie ne è pure gelosa, ma credimi i segnetti si arrivano da soli anche se inaspettati

47Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Sab 18 Giu 2011, 10:05 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Bella vettura......

48Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Sab 18 Giu 2011, 10:05 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Buona vendita.....

49Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Dom 19 Giu 2011, 11:03 am

francyterry


Novice
Novice

Beh, se vi interessa penso di vendere la mia Exige Cup my 2009 con circa 5000 Km mai pista ad una cifra vicina ai 42.000 neuri, con possibilità di subentro leasing.

50Lotus Exige s 240 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Exige s 240 Dom 19 Giu 2011, 1:29 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

francyterry ha scritto:Beh, se vi interessa penso di vendere la mia Exige Cup my 2009 con circa 5000 Km mai pista ad una cifra vicina ai 42.000 neuri, con possibilità di subentro leasing.

Ma chi sei.... Question non dirmi che sei Gianni e vuoi già vendere la tua arancio Cup...???? scratch
Aspetta,dici mai pista...allora non sei Gianni,la sua ,poco ,ma un pochetto di pista l'ha fatta...!!!
Bè,francyterry:perchè non mettere l'annuncio con qualche foto...........? Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.