LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vorrei un vostro onesto parere

+3
de pain
KENNEX65
ciuffino
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Vorrei un vostro onesto parere - Pagina 2 Empty Re: Vorrei un vostro onesto parere Mer 01 Apr 2015, 12:43 pm

ciuffino

ciuffino
Novice
Novice

ragazzi avevo scritto u n papiro ma non so perché non l'ha postato comunque siete veramente tutti splendidi mi state aiutando tantissimo visto la mia inesperienza nel mondo lotus comunque il venditore non si è fatto più sentire dopo che gli ho chiesto alcuni chiarimenti sulla macchina un po strano non credete? c'è da preoccuparsi?

27Vorrei un vostro onesto parere - Pagina 2 Empty Re: Vorrei un vostro onesto parere Mer 01 Apr 2015, 12:47 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Beh dagli tempo, magari sono impegnati al momento. E poi va comunque detto, per spezzare una lancia a loro favore, che molto spesso i venditori non esperti di Lotus si affidano direttamente ai proprietari per quanto riguarda le caratteristiche e gli optional... O magari, sempre in buona fede, hanno fatto una ricerca su internet e, da quel che hanno visto, hanno dedotto si trattasse di una CUP. Insomma, non è detto che per forza ci sia della mala fede dietro, anzi Wink

28Vorrei un vostro onesto parere - Pagina 2 Empty Re: Vorrei un vostro onesto parere Mer 01 Apr 2015, 5:06 pm

Dariomoi


Novice
Novice

Naimah spettacolare e informatissimo! Smile

il motore ha subito pesanti modifiche..
sono stati sostituiti i pistoni e altre cosette (ma non dicono cosa esattamente)..
La vettura è stata visionata ma non partiva. Anche insistendo no c'era verso di farla partire (la batteria era carica).. dicevano perchè l'accendevano/spegnevano, sta di fatto che cmq non partiva

29Vorrei un vostro onesto parere - Pagina 2 Empty Troppi dubbi..... Mer 01 Apr 2015, 7:20 pm

ciuffino

ciuffino
Novice
Novice

Dopo le vostre risposte il mio entusiasmo per l'acquisto di questa auto è svanito Sad veramente troppi dubbi su quanto possa essere in ordine questa macchina quindi vi chiedo di questa rgb se sapete qualcosa che è un sacco di tempo che la vedo in vendita http://ww3.autoscout24.it/classified/257549958?asrc=st|as
se avete notizie di questa ve ne sarei grato Very Happy

30Vorrei un vostro onesto parere - Pagina 2 Empty Re: Vorrei un vostro onesto parere Mer 01 Apr 2015, 7:32 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Damiano...sto riguardando meglio i sedili !
Non escluderei fossero degli originali rivestiti,dove non sono stati capaci di rimettere le plastiche delle 4 punti,,,facili da rompere nel toglierle....e con un imbottitura meno consistente del dovuto...!

31Vorrei un vostro onesto parere - Pagina 2 Empty Re: Vorrei un vostro onesto parere Mer 01 Apr 2015, 11:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

La Cup ha tutto l'interno in carbonio opaco mentre la versione RGB no, esternamente oltre al hard top in carbonio ha anche l'alettone posteriore, i cerchi forgiati della Cup sono diversi da quelli della RGB.
Per i sedili anche a me sembrano gli originali rivestiti diversamente da quelli di serie, ma il tipo di cuciture e lo stile è molto simile a quello che usa il tappezziere della ELTECH.

PS: ma come diavolo hai fatto a salvare le foto da autoscout, che ho cercato ma non mi da il comando salva.

http://www.lotus-driver.it

32Vorrei un vostro onesto parere - Pagina 2 Empty Re: Vorrei un vostro onesto parere Gio 02 Apr 2015, 9:17 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Diciamo che la sagoma ricorda più quella degli originali, ma il rivestimento è artigianale (personalmente ho ancora il dubbio siano i Composite Worx rivestiti).

Vorrei un vostro onesto parere - Pagina 2 13795610

Vorrei un vostro onesto parere - Pagina 2 13750510

Vorrei un vostro onesto parere - Pagina 2 10023110

33Vorrei un vostro onesto parere - Pagina 2 Empty Re: Vorrei un vostro onesto parere Gio 02 Apr 2015, 9:32 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Per scaricare le foto da qualsiasi sito che impedisce di farlo dal tasto destro, con Google Chrome fai così.

Vai sulla pagina, premi CTRL+SHIFT+i per far aprire la console di ispezione e dalla directory "Frames" cerca "Images". In questo modo, nella finestra di destra, vedrai tutte le immagini presenti nella pagina in formato nativo. Dato che la console agisce lato client (e non lato server) per avere tutte le immagini devi prima visualizzarle, facendole scorrere cliccandoci sopra come sempre. Vedrai che mano a mano la directory "Images" si riempie sempre di più, fino a quando non compariranno tutte le immagini presenti nella pagina.

Vorrei un vostro onesto parere - Pagina 2 Sss10

34Vorrei un vostro onesto parere - Pagina 2 Empty Re: Vorrei un vostro onesto parere Gio 02 Apr 2015, 11:34 am

Max72

Max72
New Driver
New Driver

Altrimenti premi il tasto Stamp sulla tastiera e poi la copi su Paint salvandola in jpg.

L'interno della RGB era il classico interno in pelle nera con sedili sportivi.

http://www.lotusroma.it

35Vorrei un vostro onesto parere - Pagina 2 Empty Re: Vorrei un vostro onesto parere Gio 02 Apr 2015, 12:25 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Sui sedili composite....sembra che i fori cinture siano più inclinati...comunque si assomigliano come sagoma.....!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.