LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Exige S Club Racer

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lotus Exige S Club Racer Empty Lotus Exige S Club Racer Lun 23 Mar 2015, 12:11 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Novità a raffica per Lotus in un solo mese! Ecco ora la Exige V6 S Club Racer. 15 kg in meno, motore invariato, interni semplificati, 0-100 in 4 secondi netti.

http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/03/23/lotus_exige_s_club_racer_allestimento_ultraleggero_per_la_v6.html

Lotus Exige S Club Racer Lotus_10

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

2Lotus Exige S Club Racer Empty Re: Lotus Exige S Club Racer Lun 23 Mar 2015, 3:42 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Anche se averi sperato in una riduzione di peso più marcata, me gusta MUCHO !

3Lotus Exige S Club Racer Empty Re: Lotus Exige S Club Racer Lun 23 Mar 2015, 4:09 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

L'estetica mi gusta, ma preferisco la Cup e Cup R, la riduzione di peso su questi modelli almeno è più importante.
Su questa Exige mi sarei aspettato una vera CR come sulle Porsche, con tanto uso di carbonio, dove praticamente tutte le parti in nero opaco potevano essere in carbonio opaco.
Vedi hard top dove il peso ridotto in alto sarebbe molto importante ai fini della distribuzione dei pesi.

Come sempre fanno le cose in economia pur di vendere qualche modello in più.
Non ci siamo cazzarola.



Ultima modifica di Lotus70 il Lun 23 Mar 2015, 10:53 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

4Lotus Exige S Club Racer Empty Re: Lotus Exige S Club Racer Lun 23 Mar 2015, 10:42 pm

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Quanto è bella.. 
Prezzo per il nostro mercato italiano?

5Lotus Exige S Club Racer Empty Re: Lotus Exige S Club Racer Mar 24 Mar 2015, 9:39 am

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Hai ragionissima Lotus70! Mi sembra che sia un intervento estetico e poco altro, porsche per fare un esempio con le versioni GT3 chili ne leva a vagonate, ed anche Ferrari con le varie scuderia, ecc...
Vedo benissimo la Cup e la Cup R li si che si é lavorato su peso e dettagli tecnici, ma chiamare la Exige Club Racer una nuova versione mi sembra esagerato....

6Lotus Exige S Club Racer Empty Re: Lotus Exige S Club Racer Mar 24 Mar 2015, 10:09 am

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:L'estetica mi gusta, ma preferisco la Cup e Cup R, la riduzione di peso su questi modelli almeno è più importante.
Su questa Exige mi sarei aspettato una vera CR come sulle Porsche, con tanto uso di carbonio, dove praticamente tutte le parti in nero opaco potevano essere in carbonio opaco.
Vedi hard top dove il peso ridotto in alto sarebbe molto importante ai fini della distribuzione dei pesi.

Come sempre fanno le cose in economia pur di vendere qualche modello in più.
Non ci siamo cazzarola.

Concordo in pieno !
Tra l'altro, modifiche abbastanza irrisorie alla modica cifra di 2.400 Sterline in più rispetto alla standard... Bah....

Io, oltre alle parti in carbonio, avrei visto bene uno svuotamento drastico delle portiere, sostituzione di finestrini e cristallo posteriore con elementi in plexi, cerchi fogiati...

7Lotus Exige S Club Racer Empty Re: Lotus Exige S Club Racer Mar 24 Mar 2015, 10:47 am

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

hqghad ha scritto:Quanto è bella.. 
Prezzo per il nostro mercato italiano?

78.630 euro.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.