LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

prese d'aria laterali in carbonio

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1prese d'aria laterali in carbonio Empty prese d'aria laterali in carbonio Lun 02 Mar 2015, 11:39 am

kobe24

kobe24
Novice
Novice

ciao,

volevo regalare alla mia gialla Toyota 1.8 del 2009 2 belle prese d'aria laterali in carbonio, cosa mi consigliate di bello e facile da montare? Rolling Eyes

2prese d'aria laterali in carbonio Empty Re: prese d'aria laterali in carbonio Lun 02 Mar 2015, 12:33 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Ma le vuoi maggiorate o quelle dell'exige originali?

3prese d'aria laterali in carbonio Empty Re: prese d'aria laterali in carbonio Lun 02 Mar 2015, 7:21 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Io l'unica cosa che posso dirti è che a milano, Alessandro di astrocar le monta perfettamente togliendo le griglie di plastica dell'elise e lasciando tutto reversibile al 100%. Io le ho montate l'anno scorso.

4prese d'aria laterali in carbonio Empty Re: prese d'aria laterali in carbonio Lun 02 Mar 2015, 8:04 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Facile da montare su elise non so,,,,In carbonio io ho Reverie maggiorate su Exige,,e su Elise le Reverie mi piacciono molto,,,Ma costano.....tanto!

5prese d'aria laterali in carbonio Empty Re: prese d'aria laterali in carbonio Lun 02 Mar 2015, 8:24 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

io le ho ordinate da eltech-Italia..... ( matteovx220) maggiorate in carbonio con voterai e staffe

6prese d'aria laterali in carbonio Empty Re: prese d'aria laterali in carbonio Mar 03 Mar 2015, 7:03 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Chamberlain (Diego) le aveva montate maggiorate sulla sua Exige nera ed erano molto accattivanti !

7prese d'aria laterali in carbonio Empty Re: prese d'aria laterali in carbonio Mar 03 Mar 2015, 7:15 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

C'è da dire che maggiorate c'è ne sono di forme diverse....!

8prese d'aria laterali in carbonio Empty Re: prese d'aria laterali in carbonio Lun 09 Mar 2015, 12:04 pm

kobe24

kobe24
Novice
Novice

ok grazie, passerò da Astrocar a parlare con Alessandro, che già conosco.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.