LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

PARERI LOTUS EXIGE IN VENDITA A NOVEGRO

+4
paolo111s
KENNEX65
Lotus70
davide1900
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Mi dispiace ragazzi, non vorrei deludervi.....

ma la migliore è la MIA
lol! lol! lol! haha haha haha 05.02.2015

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Un amico di mio cugino che ha un fratello che conosce ....
Ma moigheaaaaa
Ahahahaha

Sono salito sulla MCLaren del mio vicino di casa.
0-200 in 8 secondi (poco più).
Per tutto il resto puoi andare dal tuo meccanico di fiducia e farti levigare le chiappe per ridurre il rapporto peso /potenza.
Che biiip di paragoni fai?
Se uno può prende il meglio del meglio no?
Fai una cosa, toglimi dalle amicizie va, visto che farfugli di rullate a 50 euro e attendo da settimane che organizzi...

:-))))))

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ma soprattutto... Solo chi possiede una S1 può dirsi PURISTA!!! haha haha haha haha haha haha

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Amme la Elisa S3 136CV Toyota me piace.

Stesso motore che monto sulla Verso e dopo 10 anni e 130.000km non ho mai fatto niente. Anche alla macchina non ho mai fatto niente....... tranne i tagliandi standard.

Meno male che ho l'Elise che invece ha sempre bisogno di attenzioni.

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

É stato chiesto un parere tra una S da 25k circa e una 111s da 25k circa.
Ognuno ha detto la sua, ma guai a toccare le tue idee.
Se vuoi fare un trattato basta bloccare gli utenti. Scrivi gli articoli.
Se gradisci le funzionalità di un forum, accetta le idee/opinioni diverse dalle tue.
Nessuno può confutare la matematica (velocità, cv, peso...) ma accetta che qualcuno preferisca una S Toyota al posto di una con motore Rover.
Non ti basta ancora?
Se hai capito, bene, perché io ho capito il tuo punto, ma non devi per forza partire dal fatto che tu hai ragione perché sono 12 anni che hai la Lotus.
Se poi ti sei offeso ancora peggio visto come tratti con superiorità e superficialità le idee degli altri (alla Marchese del Grillo: perché io so io e voi non siete un ca..o)
Ripeto, il bello del forum é poter dire la propria.
Se vuoi bloccarmi bloccami.
Altrimenti per principio continuo a ribattere se non la penso come te :-) (ho 100MB di fibra, qualche PC e tempo)
Ahahahahahahahahahahahaahhahaha
Dai su, un po' di libertà di pensiero. Non essere troppo Talebano Lotus

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

@Davide comprati quella che più ti piace.

@Alberto mi dici dove posso andare a farmi levigare le chiappe, che chi sa che la mia Elise vada 1 decimo più veloce.

http://www.lotus-driver.it

davide1900


Novice
Novice

Ragazzi maronn ci ho messo mezz'ora a leggere tutto ahah, grazie comunque delle risposte e vi aggiorno visto che ieri sera sono andato a vedere la prima,ch e questa:
http://ww3.autoscout24.it/classified/264138690?asrc=st|a

Allora premetto che è molto bella Wink
Questo è quello che penso:
I contro sono:
È vecchiotta (fine 2003)
Motore rover

I pro:
Ho tutte le fatture delle modifiche
Rifatte guarniZioni testa
Scarico e altre parti motore alla fine la macchina eroga 170cv al banco
Mi darebbe anche l'hard top
Mi da 4 cerchi in magnesio del valore di 3000 da fattura
La macchina a prima vista è in ottime condizioni
Pochi km (50000)
Esteticamente è molto meglio di una elise stock

Ora, viste le modifiche in teoria il motore mi aspetto che sia abbastanza affidabile, voi vedete qualcosa di negativo che io non vedo,?
Come prezzo cercherei di trattarla sui 20 21k

Ps lo scarico libero è una zarrata allucinante ma mi gasa molto ahahah

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ripeto: allo stesso prezzo o quasi, ne porti a casa una più giovane di 4 anni e ben 15'000km... Sicuramente avrai le tue buone ragioni, ma imho è un azzardo. E' un po' come comprare oggi a 250€ un iPhone3 e solo perchè insieme ti danno due cover e un kit di pellicole trasparenti.

Vedi tu Wink

davide1900


Novice
Novice

Secondo te un prezzo ragionevole e per cui vale la pena rischiare quale è? A prescindere che ovviamente andrò a vedere anche le altre;)

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io per la S2 Rover non andrei oltre i 20... Diversamente, dovresti dare 25 a quello della Toyota.

davide1900


Novice
Novice

Se riuscissi a portarla via a 20 infatti non sarebbe malaccio, o posso puntare ancora più in basso come trattativa?
Ma poi detto sinceramente, tutti quegli accessori quanto influiscono sul valore della macchina? (Sono circa 20k solo di modifiche)

Per quanto mi riguarda posso valutarli un 10/15 %in più rispetto alla stessa auto completamente stock.
Non di più.

37PARERI LOTUS EXIGE IN VENDITA A NOVEGRO - Pagina 2 Empty Re: PARERI LOTUS EXIGE IN VENDITA A NOVEGRO Ven 06 Feb 2015, 10:03 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

davide1900 ha scritto:Se riuscissi a portarla via a 20 infatti non sarebbe malaccio, o posso puntare ancora più in basso come trattativa?
Ma poi detto sinceramente, tutti quegli accessori quanto influiscono sul valore della macchina? (Sono circa 20k solo di modifiche)

Per quanto mi riguarda posso valutarli un 10/15 %in più rispetto alla stessa auto completamente stock.
Non di più.

20'000€ DI COSA!?!?!?!?!?!? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Con 20'000€ di modifiche, avrebbe sotto al cofano un Honda K20 con rotrex e chargecooler da 340cv!

E tutto poi per cosa? 177cv? Pazzia totale. Ma attenzione: non nego che ce li abbia spesi, anzi! Dico solo che si è fatto fregare in grande stile! E a giudicare dalle modifiche che ha fatto, ho anche una vaga idea di chi sia l'artefice di tutto... Ma meglio sorvolare!

Io ripeto: STAY AWAY FROM THAT CAR. Poi fai tu Very Happy

38PARERI LOTUS EXIGE IN VENDITA A NOVEGRO - Pagina 2 Empty Re: PARERI LOTUS EXIGE IN VENDITA A NOVEGRO Ven 06 Feb 2015, 10:17 am

davide1900


Novice
Novice

Dici di starci alla larga a prescindere dal prezzo?
Cazzo ero esaltatissimo mi hai smontato in 10 minuti ahahah
Pensavo che sui 20k fosse un mezzo affare! Sad

39PARERI LOTUS EXIGE IN VENDITA A NOVEGRO - Pagina 2 Empty Re: PARERI LOTUS EXIGE IN VENDITA A NOVEGRO Ven 06 Feb 2015, 10:25 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Giusto per darti un ordine di grandezza, questo è quello che puoi fare su una Elise con 20'000€ (o meno). Giudica un po' tu...

http://www.hondaelise.com/pricing

PARERI LOTUS EXIGE IN VENDITA A NOVEGRO - Pagina 2 Bild.21_2

40PARERI LOTUS EXIGE IN VENDITA A NOVEGRO - Pagina 2 Empty Re: PARERI LOTUS EXIGE IN VENDITA A NOVEGRO Ven 06 Feb 2015, 10:44 am

davide1900


Novice
Novice

Sticaz**....
Appena ho copia delle fatture magari ti scrivo in privato così almeno mi consigli se stare lontano dal meccanico allora!

davide1900


Novice
Novice

Eccoci con il materiale da sottoporvi,
https://i.servimg.com/u/f38/19/13/64/65/foto_013.jpg
https://i.servimg.com/u/f38/19/13/64/65/foto_014.jpg

I pezzi provengono da Adolfo Elaborazioni e sono stati montati da un meccanico nel bresciano credo.

Ma che senso ha spendere i soldi cosi? si comprava un'altra macchina con quei soldi scratch

Cosa ne dite? i prezzi sono verosimili?

Grazie mille intanto!! Wink

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ti rispondo qui. I prezzi sono abbastanza verosimili (oddio, oltre 3000€ di scarico... vabbè), ma scoprire che c'è gente che spende oltre 20'000€ per elaborare una S2 Rover e non arrivare nemmeno a 200cv... No comment.

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

fulmine ha scritto:Tutte le elise toyota hanno le 195 a libretto. Anche la mia che è del 2005

Anche la mia "vecchia" rover 122 del 2004 ha le 195 omologate a libretto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.