LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a Tutti!!!

+9
Lotus70
Lillofg
X111
s4
ferbigo
geordie
paolo12478
LucaDM
SonilaB
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Ciao a Tutti!!! Empty Ciao a Tutti!!! Lun 16 Mag 2011, 11:17 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Buonasera a tutti! Sono Sonila, abito ad Imperia e ho 21 anni. Inanzittutto vi comunico che non mi piacciono le macchine sportive, neanche la lotus...e perche mi sono iscritta vi chiederete voi...semplice, il mio fidanzato è un'aspirante possessore di una lotus e per "controllarlo nei suoi vizi" SmileSmile mi sono iscritta...e perché no magari stando in vostra compagnia riuscirò a farmi piacere la "macchina dei sogni" del mio fidanzato Smile. Badate a farmi una buona accoglienza, altrimenti già non mi va giù che lui acquisti la lotus, potrei riuscire a convincerlo a non comprarla definitivamente SmileSmileSmile. A presto! Ci si legge! Very Happy

2Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Lun 16 Mag 2011, 11:21 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Benvenuta Sonila! Finalmente qualche donzella si iscrive Smile
P.S. Meravigliosa la liguria con le sue strade pieno di curve e le sue montagne! E non da meno si dice che sia popolata da belle fanciulle!Smile
A presto ci si legge....auhahuauhahuahuahuhuahuahuahuahuahuhuahuahuahu rotolo dal ridere!

3Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Lun 16 Mag 2011, 11:22 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao e BENVENUTA!!! Wink

4Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Mar 17 Mag 2011, 7:36 am

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Benvenuta!

5Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Mar 17 Mag 2011, 10:09 am

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuta su LD.

6Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Mar 17 Mag 2011, 3:51 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Sonila gelosa della lotus? Very Happy Hai ragione!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzi a parte benvenuta!!! Smile

7Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Mar 17 Mag 2011, 5:50 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuta in LD...........

8Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Mar 17 Mag 2011, 8:28 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Welcome

9Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Mar 17 Mag 2011, 11:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuta Sonila, ma ancora non ho capito chi è il tuo fidanzato?! Very Happy

http://www.lotus-driver.it

10Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Mar 17 Mag 2011, 11:46 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Grazie a tutti dell'accoglienza!

s4 eh si sono arrivata al punto di essere gelosa di una macchina SmileSmileSmile, perché ultimamente il mio fidanzato fa un pò il birichino Smile.

Lotus70 eh no! Scopritelo da soli! SmileSmileSmile Non è difficile da indovinare... Very Happy

11Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Mer 18 Mag 2011, 8:13 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Sempre detto che le lotus hanno un'anima!!! Very Happy Very Happy Very Happy

12Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Mer 18 Mag 2011, 1:50 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

beh da una parte preferisco che mi tradisce con una lotus che con un'altra ragazza SmileSmileSmile

13Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Mer 18 Mag 2011, 2:06 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Se lo fa piangerai sui sedili posteriori di una rolls Very Happy
E dopo questa lasciamo perdere Very Happy (prima che scopri personalmente chi è il tuo fidanzato! Sad )

14Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Mer 18 Mag 2011, 2:18 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

eh ma ormai l'hanno scoperto due persone..

15Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Mer 18 Mag 2011, 2:45 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevutissima !!!!!!
Perché fa il birichino ???? Lo hai trovato in atteggiamenti inopportuni con una Seat ????
Auto a parte ti troverai benissimo in LD, nel forum non parliamo solo di auto, ma anche di.....di...... bhe ora non mi viene in mente ......
Finalmente qualcuna che ha le idee chiare, fai bene a dissuadere il tuo ragazzo da questa sciagurata idea, non fargli assolutamente comprare una Lotus ........fagliene comprare due !!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

16Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Mer 18 Mag 2011, 2:59 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Chi e' il boy ????? Facilissimo !!!!!!!
C'era qualcuno che sabato scorso invece di partecipare alla MM e' dovuto andare ad Imperia .....

http://www.clublotusitalia.it

17Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Mer 18 Mag 2011, 6:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:Chi e' il boy ????? Facilissimo !!!!!!!
C'era qualcuno che sabato scorso invece di partecipare alla MM e' dovuto andare ad Imperia .....
Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

18Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Mer 18 Mag 2011, 7:01 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Grazie GALLO NERO per il benvenuto!
Due lotus proprio non gliele faccio comprare...già una non mi va bene SmileSmile. Fa il birichino perché se non parliamo di cose nostre, mi parla sempre della lotus ed io non lo sopporto più...invece di farmela piacere me la sta facendo odiare SmileSmile. Me la nomina come min 1000 volte al giorno ahhahhaha. Ma io mi chiedo se adesso che ancora non ce l'ha fa così...quando ce l'avrà cosa farà?? Solo a pensarci mi viene il nervoso SmileSmile.

19Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Mer 18 Mag 2011, 10:04 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ti do un consiglio, tanto non ci sente nessuno, quando siete insieme comincia a guardare qualche altro ragazzo......vedrai che cambierà..... Wink ma se continua a parlarti di Lotus rassegnati, vuol dire che è vero amore e contro l'amore è gara dura.....
P.S.ma come si fa avendo accanto una ventenne a parlare principalmete di auto ??????

http://www.clublotusitalia.it

20Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 12:02 am

pugnali53


Driver
Driver

Hola.
Vedrai che la lotus piacerà anche a tè, ma che lotus vuole comperare?

21Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 12:18 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Gallorosso uahuhauhahuauhahuauha non ti preoccupare...la citazione di Sonila "me la nomina ogni santo giorno e 1000 volte al giorno" è solo pretesto del non acquisto....le donzelle so' complicate, e mica poco...se ci penso ancora adesso....vorrei partecipare gia da subito alla MM, ma quando il dovere chiama, vagli a dire di no...
Pugnali...la Lotus da acquistare è la mia dell'avatar, spero di riuscire nell'impresa!

22Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 8:03 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Concordo quando il dovere chiama, possiamo solo rispondere, cmq se avessi come target la SCURA, non la nominerei 1000 volte al giorno, ma 100000 ! cheers

http://www.clublotusitalia.it

23Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 9:55 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Augurandovi tutto il bene possibile, per esperienza vi dico che le donne passano...le lotus e le auto in generale restano..
Quindi una volta che uno deve comprare un auto, donna o uomo che sia, deve comprare ciò che gli piace, certo il consiglio è ben accetto, ma niente di più..

E te Luca smetti di chiaccherare solo di Lotus..!!!

24Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 12:26 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

ahhahahahah GALLO NERO sai che c'ho pensato a farlo ingelosire...così se io comincio a guardarmi intorno, magari smette di pensare alla lotus e si concentra solo su di me SmileSmileSmile. Però mi sa che sarà difficile, capirà che lo sto facendo apposta e non ci cascherà...uff.
E io che chiedo consigli a voi ahhahhahah. Siete pazzi per la lotus...qualsiasi cosa io dica è inutile (proprio come la Lotus) SmileSmileSmile.
Mi sa che mi devo rassegnare...è una gara persa in partenza. Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

25Ciao a Tutti!!! Empty Re: Ciao a Tutti!!! Gio 19 Mag 2011, 12:37 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

sasso ahhahhahhahha non mi piace quello che hai scritto però apprezzo che dici quello che pensi...
Ti rispondo dicendoti: Voi uomini non potete vivere senza le donne...e senza lotus potete invece...e poi le auto sono solo degli oggetti...le femmine NO!

P.S.: Spero che non lo dici a tutte le donne una cosa del genere...sennò le ragazze te le puoi scordare SmileSmileSmile.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.