LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eccomi e buongiorno!!!!

+13
Pennarelli
Pagani
Lara Croft
Alessandro Saba
KENNEX65
hqghad
Gabriele Barcelona
lotus78
guerino roberto
Lotus70
paolo111s
Luciano51
Simo
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Eccomi e buongiorno!!!! Empty Eccomi e buongiorno!!!! Ven 16 Gen 2015, 12:49 pm

Simo

Simo
New Driver
New Driver

Buongiorno a tutti......dopo aver letto molto su questo forum ho deciso di iscrivermi, visto che finalmente domani andrò (sperando non ci siano problemi) a ritirare la mia Elise CR.
Intanto mi presento, sono Simone, 33 anni dal Piemonte e venduta la mia vecchia Z4 3.0 si coupé ho infine seguito il mio sogno storico chiamato Elise.
Spero di presentarvi anche lei nei prossimi giorni...
Intanto vi saluto....certo che spesso chiederò a voi più esperti molti consigli.....

2Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Ven 16 Gen 2015, 1:23 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Simone, la flotta delle CR si ingrossa, bravo!!!

3Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Ven 16 Gen 2015, 1:23 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Benvenuto. E dove vai a ritirarla?

4Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Ven 16 Gen 2015, 5:00 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Benvenuto Simone.
Complimenti ottima scelta la tua.
Di che colore l'hai comprata?

http://www.lotus-driver.it

5Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Ven 16 Gen 2015, 5:45 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Auguri e benvenuto cheers

6Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Ven 16 Gen 2015, 8:03 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Ciao Simone, ottima scelta e ben arrivato in Lotus Driver

7Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Ven 16 Gen 2015, 8:09 pm

Gabriele Barcelona


Driver
Driver

Benvenuto Simone!sará un giorno storico!

8Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Ven 16 Gen 2015, 10:16 pm

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Benvenuto, parti già alla grande..

9Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Sab 17 Gen 2015, 7:18 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Benvenuto e complimenti per la CR, Elise spettacolare !

10Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Sab 17 Gen 2015, 9:20 am

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Benvenuto Simone!

11Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Sab 17 Gen 2015, 11:08 am

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Ciao Simone.

12Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Dom 18 Gen 2015, 10:21 am

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto!
Preparati per i giri coi torinesi!!!

13Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Gio 22 Gen 2015, 11:04 pm

Simo

Simo
New Driver
New Driver

Rieccomi......scusate il ritardo e grazie per il benvenuto!!!
Nonostante l'avventura per il ritiro (all'andata autostrada chiusa e al ritorno grandinata (per fortuna ero in autogrill e l'ho potuta riparare)) devo proprio dire......CHE GODURIA anche se devo rispettare il rodaggio e guardo di più il contagiri che altro per non superare i 3500 giri......non vedo l'ora di percorrere questi 1500 km, fare il tagliando e potermela finalmente godere a pieno.
Domanda: esistono soft top originali che non siano neri? La mia è carbon grey e una capotte bordeaux la vedrei veramente bene, e avere due soft top non sarebbe male, altrimenti dovrò andare sulla strada del'artigianale....
Intanto grazie e buona serata a tutti!!!!!!!!

14Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Gio 22 Gen 2015, 11:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Simo ha scritto:Rieccomi......scusate il ritardo e grazie per il benvenuto!!!
Nonostante l'avventura per il ritiro (all'andata autostrada chiusa e al ritorno grandinata (per fortuna ero in autogrill e l'ho potuta riparare)) devo proprio dire......CHE GODURIA anche se devo rispettare il rodaggio e guardo di più il contagiri che altro per non superare i 3500 giri......non vedo l'ora di percorrere questi 1500 km, fare il tagliando e potermela finalmente godere a pieno.
Domanda: esistono soft top originali che non siano neri? La mia è carbon grey e una capotte bordeaux la vedrei veramente bene, e avere due soft top non sarebbe male, altrimenti dovrò andare sulla strada del'artigianale....
Intanto grazie e buona serata a tutti!!!!!!!!

Complimenti!!
Pubblica qualche foto della tua nuova Lotus.

Si il soft top esiste Nero, Rosso bordeaux, verde racing e blu.
Ma forse con la cifra che costa un soft top nuovo, ti conviene comprare un bel Hard top e verniciarlo in tinta con la carrozzeria.

http://www.lotus-driver.it

15Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Ven 23 Gen 2015, 8:43 am

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Benvenuto e bell'acquisto. E' uno dei miei colori preferiti anche se "ammazza" un po' le linee dell'Elise (un po' come tutti i colori scuri).

Riguardo la cappottina ....strano che deroure.com dica che i modelli colorati non siano praticamente piu' disponibili ...

http://www.deroure.com/diagrams.asp?MAK=1&MDL=22&TBL=5822&SMA=0&SMO=0&ST=A120B0129F&SC=1

anche eliseparts ce l'ha solo in nero

http://www.eliseparts.com/products/show/18/1066/short-s2-soft-top/

Bel quesito questo del soft top colorato .... (che secondo me stacca troppo sulla CR Carbon Grey. Magari se avesse anche i sedili o qualche altro dettaglio di quel colore ....)
Un hardtop nero opaco pero' fa la sua super figura.
Vedi le foto di killer13 o ad esempio qui sotto:

http://www.autogespot.nl/lotus-elise-s3-cr/2014/04/06

PS: l'hardtop non e' esattamente come il soft top che puoi togliere e mettere in 1 minuto. Oltre al montaggio (10 minuti) ci sono le regolazioni dei finestrini. Devi quasi sicuramente regolare inclinazione e altezza. Per l'inclinazione (verso le guarnizioni o l'esterno) ci sono 2 viti nella parte bassa della porta (molto facili da gestire). Per l'altezza invece devi rimuovere il pannello porta, "allentare" il pannello in nylon che trovi sotto (e' incollato), e quindi regolare 1 o piu' dadi/viti in funzione della regolazione. Quando e se lo monti pensaci bene perche' poi e' meglio lasciarlo su  Very Happy

16Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Ven 23 Gen 2015, 11:36 am

Simo

Simo
New Driver
New Driver

Effettivamente prima pensavo di prendere un hard top (e l'avrei fatto nero opaco) ma il soft top isola meglio di quanto pensassi....per il colore sono abbastanza sicuro del bordeaux, sulle nuove elise non l'ho ancora visto, ma su diverse elise s2 grigie l'ho potuto apprezzare e secondo me sta veramente bene.
Condivido che il carbon grey non evidenzi particolarmente le linee, ma lo trovo anche io uno dei colori più belli per la elise, e meno inflazionato dei vari bianco, arancione e giallo che, anche se bellissimi, stanno diventando un po' comuni......sempre se di comune si può parlare in merito alle elise. Poi mi ci voleva un po' di sobrietà.....la mia vecchia Z l'avevo riverniciata oro opaco con elementi nero lucido.....

17Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Ven 23 Gen 2015, 11:50 am

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

A me piace la cappottina rossa, solo che l'ho sempre vista abbinata ad esempio agli interni dello stesso colore.
In ogni caso verifica bene se esiste ancora originale (o se si trova come ricambio)

18Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Ven 23 Gen 2015, 4:28 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pennarelli ha scritto:A me piace la cappottina rossa, solo che l'ho sempre vista abbinata ad esempio agli interni dello stesso colore.
In ogni caso verifica bene se esiste ancora originale (o se si trova come ricambio)

Quoto!!

Il Bordeaux su un colore come quello ci sta da dio, ma serve anche un interno abbinato.

Ma che fine ha fatto Killer, sono bellissime le foto della sua Elise, ma non le ha pubblicate sul forum, è un po' che non lo vedo scrivere.

http://www.lotus-driver.it

19Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Gio 29 Gen 2015, 2:00 pm

lukawa71

lukawa71
Novice
Novice

Benvenuto e complimenti per l'ottimo acquisto!!

20Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Ven 30 Gen 2015, 1:49 pm

Simo

Simo
New Driver
New Driver

Buongiorno ragazzi!!!!
Qualcuno di voi sa il costo del "kit estetico" s cup? Splitter anteriore, minigonne, spoiler ed estrattore posteriore......mi sta venendo una certa voglia

21Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Ven 30 Gen 2015, 3:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Simo ha scritto:Buongiorno ragazzi!!!!
Qualcuno di voi sa il costo del "kit estetico" s cup? Splitter anteriore, minigonne, spoiler ed estrattore posteriore......mi sta venendo una certa voglia
Ciao
E' appena uscito, penso che potresti sentire i concessionari, ma forse neanche loro hanno ancora i prezzi.

http://www.lotus-driver.it

22Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Sab 31 Gen 2015, 7:45 pm

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Benvenuto Simone, complimenti anch'io ho una Lotus carbon grey .

23Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Dom 05 Apr 2015, 9:50 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto

24Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Lun 22 Giu 2015, 6:51 pm

Simo

Simo
New Driver
New Driver

Eccomi e buongiorno!!!! Image11

Eccomi e buongiorno!!!! Image13
File allegati
Eccomi e buongiorno!!!! Attachmentimage.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(225 KB) Scaricato 2 volte
Eccomi e buongiorno!!!! Attachmentimage.jpg
Non hai il permesso di scaricare i file.
(187 KB) Scaricato 1 volte

25Eccomi e buongiorno!!!! Empty Re: Eccomi e buongiorno!!!! Mar 23 Giu 2015, 6:29 pm

claucnc


New Driver
New Driver

Ciao ciao e benvenuto.

Quale delle due è la tua?

Ciao ciao

C

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.