LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Noleggio Elise Evora Los Angeles

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Noleggio Elise Evora Los Angeles Empty Noleggio Elise Evora Los Angeles Mar 25 Nov 2014, 1:08 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

L' 11 Giugno 2015 mi sposo Smile
Come viaggio di nozze faremo un tour tra Stati Uniti e Polinesia.... Trascorreremo qualche giorno a Los Angeles e mi piacerebbe noleggiare una Elise o una Evora... A qualcuno è mai capitato di noleggiare una Lotus negli States?

Grazie Smile

2Noleggio Elise Evora Los Angeles Empty Re: Noleggio Elise Evora Los Angeles Mar 25 Nov 2014, 1:59 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Innanzi tutto con......doglianze.
Poi per l'affitto, in USA trovi di tutto e di più.
Personalmente Lotus no, ma altri baracconi americani si.
Come al solito, carta di credito, contratto al minimo con Miglia massime da percorrere (il resto lo paghi extra) e unico autista, per questioni assicurative. Il doppio autista aumenta la tariffa di un buon 30, 50 %, così come le miglia illimitate.
Occhio che le cartine cartacee amercane sono in una scala più piccola delle nostre standard e le distanze ti sfalsano un pò. E poi un miglio è diverso da un kilometro. Sembra una sottigliezza stupida, ma quando programmi un percoso velcemente e distrattamente, questo, a noi europei ci frega sempre.
Se hai un navigatore con mappe USA, è molto meglio.

Invece optare per l'Elise in polinesia????? Very Happy Very Happy Very Happy

Buona luna di miele.

3Noleggio Elise Evora Los Angeles Empty Re: Noleggio Elise Evora Los Angeles Mar 25 Nov 2014, 3:19 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

L'agenzia mi ha già prenotato una Mustang/Camaro per i due giorni Los Angeles mentre per girare tra Las Vegas e i parchi opteremo per una onestissima Toyota berlina.

Vista la diffusione Lotus in america mi era venuta la fissa....

Very Happy

4Noleggio Elise Evora Los Angeles Empty Re: Noleggio Elise Evora Los Angeles Mar 25 Nov 2014, 3:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

So per certo che vicino a Laguna secca si trovano anche Lotus a noleggio, non so dirti a Los Angeles, ma non è molto lontano da li, quindi penso sia fattibile trovarle a noleggio nella costa Ovest.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.