LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CERCO AIRBOX ELISE 1.6

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CERCO AIRBOX ELISE 1.6 Empty CERCO AIRBOX ELISE 1.6 Lun 17 Nov 2014, 3:14 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Come da oggetto, per conto di un amico cerco airbox originale Elise 1.6 (1ZR-FE).

2CERCO AIRBOX ELISE 1.6 Empty Re: CERCO AIRBOX ELISE 1.6 Lun 17 Nov 2014, 5:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Della serie che magari te lo vende uno che vuole montare il TRD. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

3CERCO AIRBOX ELISE 1.6 Empty Re: CERCO AIRBOX ELISE 1.6 Lun 17 Nov 2014, 7:57 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Beh in realtà chi monta il TRD, si tiene la parte legata al debimetro... Che poi è quella che mi occorre. Quindi cerco airbox completo o solo la parte frontale, quella dove viene montato il debimetro.

4CERCO AIRBOX ELISE 1.6 Empty Re: CERCO AIRBOX ELISE 1.6 Lun 17 Nov 2014, 8:28 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora qualcuno che ha tolto tutto per montare un filtro sportivo, Lorenzo per esempio, ma non so se ha ancora l'aribox originale a casa.

http://www.lotus-driver.it

5CERCO AIRBOX ELISE 1.6 Empty Re: CERCO AIRBOX ELISE 1.6 Mer 18 Mar 2015, 12:04 am

Lorenzo&Lu

Lorenzo&Lu
Driver
Driver

Si ce l'ho io! Se vuoi mandami una mail in privato... Prezzo? Boh..fammi una proposta.
Prima pero ti mando foto per aver capito bene. R ho anche il filtro + filtro nuovo suo KN ancora impacchettato

6CERCO AIRBOX ELISE 1.6 Empty Re: CERCO AIRBOX ELISE 1.6 Mer 18 Mar 2015, 9:16 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Se hai montato il TRD non hai quello che mi occorre... A me serve la parte dove viene montato il debimetro, il resto non importa. Prezzo non saprei, non è per me quindi dovrei chiedere, ma tendenzialmente un po' meno di poco.

7CERCO AIRBOX ELISE 1.6 Empty Re: CERCO AIRBOX ELISE 1.6 Mer 18 Mar 2015, 12:45 pm

Lorenzo&Lu

Lorenzo&Lu
Driver
Driver

Ehm... la mia ignoranza. Comunque ho anche uno scarico PB per compressate (equivalente STAGE 3) condizioni buone, € 100

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.